NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

guly

Forumer storico
:specchio:
IO HO DALLA MIA LA COERENZA DI DIFENDERE IL MIO INVESTIMENTO;);) TU INVECE CRITICHI IL TUO INVESTIMENTO MA NON HAI IL CORAGGIO DI CAMBIARLO un pò come sputare nel piatto dove mangi:lol::lol: la vita è fatta di azioni non di supposizioni:D:D:D tu supponi che nicox vende fumo allora vendi questa sigaretta obsoleta e compra altro;) cos'è che ti assilla cos'è che non ti fà dormire di notte:-?:specchio::specchio:
vedi il tuo ragionamento e' sbagliato alla base.io non critico il mio investimento perche' non ci credo o che (anche se lo ho notevolmente diminuito)ma il fatto del vostro atteggiamento assolutistico.ma allora uno deve entrare e stare dentro anche se crolla piano piano tutto il palazzo?che significa la fede cieca e assoluta in una cosa.per me e' il peggior modo di valutare gli investimenti.se uno comincia a vedere delle crepe perche' deve tacere e vedersi crollare la casa addosso?e poi forse che quello che tu,e qualche altro,non capite e' che qui non si piange o si denigra nicox ma il cvostro modo di condurre le discussioni.ma preche' uno non deve criticare quando dopo anni di proclami di chissa quali risultati fatti da voi oggi siamo in queste condizioni.no mi dispiace ma la fede assoluta appartiene ad altri campi della vita e anche li' e' giusto che altri la pensino in altro modo.qui non esiste,se uno vede cose che non vanno o che vanno in modo diverso ha tutto il diritto di fare delle considerazioni contrarie.credere obbedire e combattere fa parte di altri tempi e porta sempre a danni e distruzioni.
 

viralic

Forumer storico
Consob toglie il divieto per le vendite allo scoperto
null.gif
Reuters - 29/07/2009 19:30:18
null.gif
null.gif
null.gif
MILANO, 29 luglio (Reuters) - La Consob ha deciso, con delibera del 28 luglio, di non confermare, dal prossimo 31 luglio, il regime temporaneo che prevede il divieto di vendite allo scoperto dei titoli in Borsa e di mantenerlo solo per le società che entro il 30 novembre prossimo abbiano deliberato un aumento di capitale.

Ne dà notizia un comunicato dell'ente che vigila sui mercati.

Per queste società è stato stabilito che la vendita delle azioni deve essere assistita sia dalla disponibilità sia dalla proprietà dei titoli.

La Commissione, si legge in un comunicato, consapevole del possibile impatto che l'operatività in vendita allo scoperto può avere sull'ordinato svolgimento degli scambi e sull'integrità dei mercati, richiama fermamente tutti gli operatori al pieno rispetto delle regole di negoziazione e di consegna dei titoli nei tempi stabiliti dalle disposizioni normative e regolamentari vigenti.
 

guly

Forumer storico
interpretando le parole di garufi di oggi comincio a pensare che ormai il mercato da per scontato che si va da soli alla commercializzazione.primo perche' dice che stanno mettendoci piu' tempo per fare un dossier a prova di bomba onde evitare che la fda,dietro ovvie pressioni di qualche big,possa trovare qualche appiglio per respingerlo o rimandarlo.secondo dice di continuare a voler trovare dei partner ma poi dice che parallelamente stanno cercando acquisizioni per commercializzare insieme al naprox dei prodotti complementeri (cosa mi riesce difficile capirlo,che vuole vendere le fasce elastiche e i tutori per i ginocchi?).questa strategia comportera'chiaramente una percentuale di rischi altissima e il superamento di grossi ostacoli messi in campo dai big.e poi non ultimo un altro ADC finalizzato alla acquisizione del veicolo per la commercializzazione.quindi per me,poi per gli altri non so,dare altri soldi a garufi per intraprendere una operazione cosi' rischiosa e con tempi che si allungano proprio non se ne parla.ormai mi sembra di capire che le cose vadano per quel verso.poi puo' darsi che domattina o venerdi vengo smentito.ma e' difficile visto che sara' quasi sicuramente a fine settembre la presentazione alla fda.cosi parloì garufi (fine estate).
 
Ultima modifica:

guly

Forumer storico
comunque di co a tutti quelli che mi criticano perche' paingo e che se non ci credo dovrei solo vendere e andar fuori dalle@@@@che non e' cosi'.alcuni qui hanno quantomeno il dovere morale di sentire questi miei lamenti e queste mie critiche visto che se sono rimasto troppo tempo fermo sul titolo lo devo,chiaramente in parte,anche minima che sia,alle loro pompate quotidiane che si sono ripetute tutti i giorni per anni con frasi del tipo: si vendi e poi vedi domattina esplosione,decollo a razzo etc.e rimani fuori.con questo certo non volglio direche la colpa e' loro,ma un minimo di responsabilita' morale in tutto questo lo hanno.quindi come "punizione"saranno costretti a sorbirsi i miei lamenti penso per molto altro tempo:D:D-quindi se non mi volete piu' sentire o tasto IGNORA o telefonate a GARUFI e ditegli di svegliarsi e darsi una mossa.:D:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto