NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
No ammetto è colpa mia:D ho chiesto cortesemente alla dirigenza Nicox di non far decollare il titolo prima del mio ritorno del 24 settembre dopo ferie:lol::lol::lol::lol: the king of pomps dovrà essere presente con Dick anche lui di relax per la mega apoteosi:D:D

guarda non c'e' bisogno di chiederlo a garufi perche' se non lo hai ancora capito ha duillo in vacanza tanto c'e' tempo.etto fine estate ma di quale anno non lo ha specificato.quindi puo' essere pure che sia l'estate 2010 anche perche'la devono tradurre dal francese all'inglese e quindi un annetto ci potrebbe volere.vai tranquillo in vacanza.qaundo torneari avrai un altro anno per pompare-:D:D

ma non pensi che siete più deprimenti voi con i vostri post catastrofici che noi con la nostra euforia:cool::cool::cool::cool::cool: chi si trova ad un bivio penso che leggendovi prenda la strada più sbagliata :wall::wall::wall: mi dispiace per chi ha venduto ma penso che tra qualche meso lo avrete sulla coscienza più voi che noi pompatori:lol:

mi piace il tuo ragionamento.seguendolo allora ti devi caricare sulla tua coscenza il mio mancato gain a 24 euro.se non era per seguire il tuo vaneggiamento io avrei venduto a quella cifra e starei a posto.quindi caricatelo sulla tua coscenza ora il mio mancato gain.ti sta bene'?qui non c'e'nessuno che si trova a un bivio e noi non siamo catastrofisti ma realisti,invece siete voi che con i vostri post sembrate degli illusionisti o qiant'altro-

si in effetti è meglio che ascoltino i catasfrofisti cosi' prima vendono prima decolliamo:D:D:D poichè l'attesa del boom penso sia dovuta solo al problema di assetto del bolide:lol::lol::lol:

e' da tempo che abbiamo venduto eppure non e' decollata lo stesso.quindi.....solita minkiata quando non si ha altro da dire?

Ringrazio ... ma non sono nello spirito e nemmeno nell'ottica di pompare ...

Non condivido una politica di pompaggio, ma di analisi e discernimento dei fatti della Società.

Non ho mai detto di non credere nella tecnologia della Società, ma certamente non plaudo a determinati accadimenti e scelte della Società che paiono non essere troppo a favore degli investitori.

Preferisco rimanere centrato e libero di esprimere il mio disappunto rispetto a determinati accadimenti recenti che considero gravi rispetto agli investitori ed alcune affermazioni che sembra abbiano avuto il beneplacito di MG ... ma che comunque non sembrano essere stati troppo trasparenti.

Il gioco dell'ambiguità ha fatto diversi danni come apparentemente quello dei comunicati del "dire non dire " ...

Buona parte dei francesi hanno buone ragioni a voler impallinare KH ... ma mi deluderebbe sapere che nel giochetto ci fosse la complicità di MG ...

:up::up::up::up:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto