NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
nel contratto di Hanks non c'è una clausola di salvaguardia che prevede stock options per ogni pallino incorporato? stiamo attenti altrimenti diventa azionista di maggioranza.

nel contratto di Hanks non c'è una clausola di salvaguardia che prevede stock options per ogni pallino incorporato? stiamo attenti altrimenti diventa azionista di maggioranza.

:D no tranquillo........... dopo l'ultima perla le stock option le hanno usate per tapparli gli orifizi :eek::D

doc la bressa è sempre più intensa............... prevedo grandissima tempesta nitrica nelle prox 3-4 settimane!!!!!!!!!!!!:D:D:D:D

act_eu_satellite.jpg

Ultima modifica:
Beh guarda nonostante tutto quello che è successo tra noi due e visto che sono io il colpevole del suo investimento in nicox gli passo il testimone del pompaggio volentieri;);););)Il ragazzo è nitrico al 100% ma si lascia trascinare dall'armata brancaleone transalpina:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:ma vedrai che non appena varcheremo la soglia dei 30€ se le avrà ancora capirà le pompate fatte dal trio:D

Ringrazio ... ma non sono nello spirito e nemmeno nell'ottica di pompare ...

Non condivido una politica di pompaggio, ma di analisi e discernimento dei fatti della Società.

Non ho mai detto di non credere nella tecnologia della Società, ma certamente non plaudo a determinati accadimenti e scelte della Società che paiono non essere troppo a favore degli investitori.

Preferisco rimanere centrato e libero di esprimere il mio disappunto rispetto a determinati accadimenti recenti che considero gravi rispetto agli investitori ( uscita di Pfizer poi smentita ) .

Il gioco dell'ambiguità ha fatto diversi danni come apparentemente quello dei comunicati del "dire non dire " ...

Buona parte dei francesi hanno buone ragioni a voler impallinare KH ... ma mi deluderebbe sapere che nel giochetto ci fosse la complicità di MG ... anche se avendo conosciuto MG non avrei da dubitare.

il buon Michele ,,,, mi ricorda moooolto il buon Bearzot del 1982 :cool::cool:

prima ,,, TUTTI addosso ,,, poi :D:D

Nessuno gli dà addosso .. ma dopo l'avvenimento del 20.05.2009 poi smentito ufficialmente dopo, ma che è costato 50.000 azioni vendute quel giorno, penso che KH avrebbero dovuto licenziarlo ... se non è stato fatto è pure chiaro che è logico chiedersi come mai non sia stato licenziato e di conseguenza è possibile che qualcuno possa sollevare dei dubbi.

Nessuno disconosce che è faticoso lavorare contro dei giganti ... ma quello che mi chiedo è : il progetto non è che sia sproporzionato rispetto alle possibilità effettive di realizzarlo ???? ( e non parlo di potenzialità ).

Mai detto che non saliremo, ma ho detto che probabilmente saremo "pappati" prima di determinati traguardi ambiziosi ...

Se così non fosse e le cose andassero bene, meglio così ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto