NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Chiedo a tutti partecipanti del thread di dare il buon esempio, evitando commenti o atteggiamenti fatti da altri in altro thread.

Qualora venissero qui a postare offendendo o postassero nell'altro thread commenti e allusioni riferiti a qualcuno, vi prego di fare autonomamente riferimento al moderatore.

Per quanto possibile evitiamo strascichi, con un invito a tutti a mettere in evidenza solo notizie e commenti sul titolo evitando qualsiasi riferimento personale, atteggiamento che di fatto su un thread dovrebbe essere la normalità.

io continuero' solo su questo forum.con certa gente antidemocratica non voglio piu'assolutamente a che fare.e' stato un bene l'intervento del moderatore.cosi mettiamo la parola fine con certi soggetti.per me domani puo'anche andare a 100 ma rimarra' una frattura insanabile con quel gruppo specie per un paio di soggetti.le cene ognuno fara' le sue.alle loro io di certo non vado visto che ne ho alcuni sullo stomaco in modo molto pesante e cio' mi impedirebbe di digerire.non sono solo d'accordo sul fatto che alcuni di loro vengano a postare qui visto che io non andro' mai piu'sul loro.accetto solo ugotegola,farmacia,pizzo,magolibero e basta.il resto no,peccato per tradermen che in un primo tempo mi era simpatico ma ultimamente pure lui ha subito la deriva del gruppo.

Smettetela di citarvi, ma come ve lo devo dire? Voi di qua a parlare di Nicox e loro di la a fare lo stesso ma in altri termini.

Chiedo a tutti partecipanti del thread di dare il buon esempio, evitando commenti o atteggiamenti fatti da altri in altro thread.

Qualora venissero qui a postare offendendo o postassero nell'altro thread commenti e allusioni riferiti a qualcuno, vi prego di fare autonomamente riferimento al moderatore.

Per quanto possibile evitiamo strascichi, con un invito a tutti a mettere in evidenza solo notizie e commenti sul titolo evitando qualsiasi riferimento personale, atteggiamento che di fatto su un thread dovrebbe essere la normalità.

:up::up:......Confermo e condivido.....e riconfermo il mio post di questa mattina con l'invito a scrivere solo ed esclusivamente di NICOX....senza alcun riferimento a ciò che possono scrivere o meno pompando o meno dall'altra parte.........se saremo offesi sarà l'intervento del moderatore a porre rimedio e di questo lo ringraziamo !!!

io continuero' solo su questo forum.con certa gente antidemocratica non voglio piu'assolutamente a che fare.e' stato un bene l'intervento del moderatore.cosi mettiamo la parola fine con certi soggetti.per me domani puo'anche andare a 100 ma rimarra' una frattura insanabile con quel gruppo specie per un paio di soggetti.le cene ognuno fara' le sue.alle loro io di certo non vado visto che ne ho alcuni sullo stomaco in modo molto pesante e cio' mi impedirebbe di digerire.non sono solo d'accordo sul fatto che alcuni di loro vengano a postare qui visto che io non andro' mai piu'sul loro.accetto solo ugotegola,farmacia,pizzo,magolibero e basta.il resto no,peccato per tradermen che in un primo tempo mi era simpatico ma ultimamente pure lui ha subito la deriva del gruppo.

Guly, per favore......parliamo solo di Nicox...i tuoi interventi in questo senso saranno ben accetti sempre !!:D:up:

è bene esser chiari una volta x tutti....

subito la deriva..?' :eek::eek::eek: ti sbagli di grosso...

il tuo buon amico mi ha fatto girare le scatole tirandomi in ballo con post di diversi mesi fa o anni nn so di quando, io ho semplicemente risposto per le rime, lui ha continuato ed io ho risposto..tutto qua, se lui nn mi tirava in ballo io tranquillamente postavo come ho sempre fatto....

CAPITO........??????

.......Piantiamola qui, se vuoi.....da parte mia faccio retromarcia e ti chiedo scusa.....ho ripostato alcuni tuoi scritti e forse non era il caso, o meglio non erano i tuoi quelli incriminati.....punto e a capo.....se ti va di scrivere le tue opinioni o postare link interessanti per tutti noi ANCHE QUI, te ne saremo e te ne sarò grato personalmente.:up:

.......Piantiamola qui, se vuoi.....da parte mia faccio retromarcia e ti chiedo scusa.....ho ripostato alcuni tuoi scritti e forse non era il caso, o meglio non erano i tuoi quelli incriminati.....punto e a capo.....se ti va di scrivere le tue opinioni o postare link interessanti per tutti noi ANCHE QUI, te ne saremo e te ne sarò grato personalmente.:up:

bravo...accettate...:up::up:

Questa attesa infinita ci ha fiaccato e stressato al punto di arrivare a litigare tra di noi; siamo tutti coi nervi a fior di pelle e col morale sotto i tacchi; cerchiamo di sostenerci a vicenda; certo che senza buone notizie da parte di Nicox è difficile vedere rosa. Io resto investito in Nicox perchè ormai sono assuefatto, è come se fossi drogato e, anche se capisco che questa droga mi fa male, non riesco a smettere. Speriamo di uscire il più presto possibile da questo lunghissimo tunnel e di tornare a riveder le stelle. Lo so le mie sono solo parole dettate dalla disperazione, ma accidenti le molecole ci sono veramente, è mai possibile che nessuno si faccia avanti per siglare una partnership ?

Questa attesa infinita ci ha fiaccato e stressato al punto di arrivare a litigare tra di noi; siamo tutti coi nervi a fior di pelle e col morale sotto i tacchi; cerchiamo di sostenerci a vicenda; certo che senza buone notizie da parte di Nicox è difficile vedere rosa. Io resto investito in Nicox perchè ormai sono assuefatto, è come se fossi drogato e, anche se capisco che questa droga mi fa male, non riesco a smettere. Speriamo di uscire il più presto possibile da questo lunghissimo tunnel e di tornare a riveder le stelle. Lo so le mie sono solo parole dettate dalla disperazione, ma accidenti le molecole ci sono veramente, è mai possibile che nessuno si faccia avanti per siglare una partnership ?

Hai proprio ragione.....quando eravamo sul FOL era un bel gruppo, apprezzato da altri forumer per la qualità e la serietà degli interventi....Pensa che siamo migrati su questo sito per fare un favore al DOC oramai bannato a vita su FOL, un gesto di amicizia che spero ogni tanto possa ricordarsi.....certo conta anche il prezzo, ma se è vero che eravamo uniti quando quotava 20 euro è vero anche che lo eravamo quando vegetava intorno ai 3 euro prima delle news di Merck e Pfizer.
Poi è successo di tutto.........non voglio dare la colpa a nessuno , forse va equamente divisa, forse no.....ma non è questo il punto.
Il punto centrale lo hai toccato tu....è una domanda che mi sono posto e ci siamo posti anche con Net.....ma possibile che con tutte quelle molecole promettenti e con un futuro probabile blockbuster in approvazione non c'è nessuno che si faccia avanti e batta nel tempo qualche altro BIG ??..............Probabilmente esiste una spiegazione-......MG la conosce certamente, se ci fidiamo ancora di lui allora vuol dire che qualcosa di buono nelle prossime settimane o al max mesi verrà fuori......altrimenti vorrà dire che abbiamo riposto la nostra fiducia nella persona sbagliata..........Tuttavia tenendo conto di quante azioni sono ancora in suo possesso, tendo a propendere per la prima ipotesi...Quindi forza e coraggio.....il traguardo forse non è così lontano.:up::up::up:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto