guly
Forumer storico
Spero realmente che entro il 2010 la situazione si chiarisca una volta per tutte......e non vedo cosa possa succedere perchè ciò non accada...quest'anno si rischia tutto.........di puzza in giro ce n'è parecchia....speriamo che sia una puzza creata ad arte per fare in modo che a dividersi la torta siano alla fine dei giochi in pochi.....
Per rispondere alla tua domanda, posso dirti che in oltre 20 anni di borsa ne ho viste di tutti i colori.......di solito un titolo prima di un'Opa sale parecchio...alle volte però......... sale solo il giorno prima dopo un vistoso crollo....quindi tutto ed il suo contrario........così pure come gli accordi....di solito con le piccole è cash fresco che viene dato....ma anche questo non è una scienza esatta, si potrebbero concludere accordi diversi dove è previsto una parte di cash e uno scambio o addirittura solo scambio............L'importante penso per noi, sia di uscirne dopo tanti anni e non con le ossa rotte, al massimo con le @@ rotte, ma i soldi in tasca !!!!.......A differenza di chi filosoficamente dice che investire in un titolo non è solo sporco gain, penso che dopo anni di fedeltà più o meno continuativa con una società quotata, un minimo di conquibus è importante portarlo a casa......Poi spetterà a ciascuno di noi in caso di scambio decidere se continuare ad investire i soldi nel progetto nitrico oppure vendere le azioni avute in concambio e finire lì la storia.........spero non INFINITA !!!
si in effetti fanno ridere quelli che si mascherano dietro la teoria dell'investire su un progetto,specie se un titolo bio,qui siamo sempre tutti investiti per speculare e io lo ammetto anche se con un po' di senso di vergogna ,ma e' cosi'.sui bio uno ci entra solo ed essenzialmente per un fatto speculativo,e quindi di breve tempo,se devo fare un investimento "long" lo faccio su enel,telecom,generali,sui bio tutti investono in ottica speculativa,non nascondiamoci dietro un cerino.poi magari si diventa long per forza quando si rimane incastrati.