NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non ho capito perchè qualcuno ha registrato il Naproxcinod oltre a NicOx ... interessante capire cosa stia capitando.

(WO/2009/149053) NAPROXCINOD PROCESS AND SOLID DISPERSION

forse sono quelli che fanno la produzione?tempo fa'avevo letto un qualcosa in merito alla societa' che doveva produrre il naprox tramite una apparecchiatura speciale di cui non ricordo il nome.forse sono loro che brevettano la procedura di produzione?cosi'un ipotesi altrimenti non saprei

forse sono quelli che fanno la produzione?tempo fa'avevo letto un qualcosa in merito alla societa' che doveva produrre il naprox tramite una apparecchiatura speciale di cui non ricordo il nome.forse sono loro che brevettano la procedura di produzione?cosi'un ipotesi altrimenti non saprei

No, la società che produce il Naproxcinod è DSM.

mi sembra un diverso metodo di produzione. Non di uso.
L'uso dovrebbe essere protetto...
o c'è un accordo tra la Reddy e Nicox per il mercato indiano etc
o già partono le imitazioni.

la seconda ipotesi escluderebbe i dubbi sulla limitata utilità del naproxcinod

Certo è che la situazione diventa sempre più enigmatica

E poi qualcuno dubitava del fatto che le vendite dei managers mi avevano indotto a pensare male sul'immediato futuro...............come diceva quel vecchio volpone di borsa....insisto.......vendere sempre o quasi quando i managers stessi iniziano a vendere !!!!!.........

Oggi massacro generalizzato per le BIO........aspettiamoci pure sul nasdaq.....mi sa che compreremo Psivida e Keryx ancora sotto il dollaro, fra un pò !!!

Come da programma.....a 5,01 sono in acquisto per il PAC......Peccato che non mi abbia seguito nessuno quando vendevo e dicevo di vendere....qualcuno invece di seguire le chimere e i sogni dei soliti noti, poteva abbassare il suo PM....!!!

Come da programma.....a 5,01 sono in acquisto per il PAC......Peccato che non mi abbia seguito nessuno quando vendevo e dicevo di vendere....qualcuno invece di seguire le chimere e i sogni dei soliti noti, poteva abbassare il suo PM....!!!

Personalmente non so cosa stia capitando al titolo, tuttavia è un vero schifo.

eseguito a 5,01..........!!!!...........Ho quasi terminato la ricopertura delle vendite fatte tra 9.99 e 9,10....!!!..........Prese quasi il doppio con la stessa spesa......!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto