NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi sono fatto coraggio e ho fatto l'estremo atto di fiducia verso Nicox: ho comprato delle nuove azioni. Forse sono un pazzo, forse sono un illuso, forse sono un avido, ma in quest'azienda ho deciso di crederci sino in fondo.
Forza Nicox.

Mi rendo conto di essere un caso da lettino dello psichiatra; passo da un sentimento di estremo pessimismo all'acquisto di nuove azioni come se niente fosse. La Nicox mi stà portando alla follia. Garufi fai qualcosa prima che impazzisca del tutto.

Tracollo dello spread BTP/Bund; purtroppo non c'è Monti che tenga; siamo in mano alla speculazione più spietata che non ci molla; ogni emissione di nuovi titoli del tesoro a questi tassi, equivale a più interessi da pagare e di conseguenza a più imposte per noi contribuenti italiani. Davvero una gran brutta situazione; non so se stà peggio la Nicox o l'Italia.

Lo spread continua a peggiorare e con esso aumentano le imposte che dovremo pagare per gli interessi maggiori che verranno corrisposti. Gran brutta situazione accidenti. Speriamo che facciano in fretta a fare il nuovo governo e che ciò comporti un abbassamento sostanziale dello spread. Ripeto: non so ste stà peggio la Nicox o l'Italia.

Di male in peggio siamo a uno spread di 531 con tassi sopra il 7%; tutte imposte in più da pagare per coprire gli interessi. Purtroppo l'effetto positivo di Monti non c'è stato, anzi il contrario continua il crollo della borsa e il crollo dei BTP.
Che gran brutto periodo, non si sa dove sbattere la testa.

Ultima modifica:
Questo silenzio assordante della Nicox mi stà stordendo; sembra di essere tornati ai tempi dell'Unione Sovietica e del KGB; piuttosto che rilasciare un comunicato stampa si fanno torturare.

questo silenzio assordante della nicox mi stà stordendo; sembra di essere tornati ai tempi dell'unione sovietica e del kgb; piuttosto che rilasciare un comunicato stampa si fanno torturare.

certo che se non hanno niente da dire.e poi le parole che il pallonaro ha riferito a vic sono chiare.se ne riparla 2012.e come ben vedi vendono solo.nessuno compra.forse solo tu continui a suicidarti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto