NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io ormai non ho piu' fiducia in un ceo che si nasconde perennemente e non fa niente da anni per risollevare il morale degli azionisti.e'un ceo fantasma in pratica.mai vista una cosa de genere.JB sara' sicuramente un bandito ma almeno ogni tanto cerca di dire qualche frescaccia agli azionisti,si fa vedere o sentire ogni tanto.quello di nicox dorme che e' una meraviglia.un letargo di 10 anni.

Come vedi oggi ti hanno accontentato; un bel comunicato stampa per non dire nulla, se non che riducono il personale di un terzo.
Chissà se un giorno avremo un comunicato stampa con qualcosa di concreto e di positivo ?

Col comunciato di oggi, prende il via la nuova struttura della Nicox; essa non sarà più una società di ricerca, ma una società commerciale; il personale viene diminuito di un terzo subito, ma temo che in futuro di saranno ulteriori riduzioni o quantomeno degli avvicendamenti tra ricercatori e uomini marketing e commerciali. Restano da piazzare presso qualche partner le molecole che abbiamo in fase preclinica e cilinica I, poi non faremo più ricerca. Resta da trovare la società obbiettivo, che ci dovrà portare in dote la molecola da commercializzare. Resta in essere la vertenza con la FDA per il Naproxcinod.
Insomma dopo tanti fallimenti, la Nicox stà cercando di reinventarsi, per uscire dalle sabbie mobili nelle quali si stà dibattendo.

bella prospettiva.si ricomincia da capo.certo con i soldi strappati in modo furbesco agli azionisti e questa e' la prova che loro gia' sapevano prima come andava a finire con il napro.ora la news che attendo visto questo nuovo corso e' la cacciata a pedate nel culo dell'artefice principe di questo fallimento.a pascere le pecore dovrebbe andare.invece purtroppo si salvera' con una lauta pensione alla facciazza nostra quel...........

bella prospettiva.si ricomincia da capo.certo con i soldi strappati in modo furbesco agli azionisti e questa e' la prova che loro gia' sapevano prima come andava a finire con il napro.ora la news che attendo visto questo nuovo corso e' la cacciata a pedate nel culo dell'artefice principe di questo fallimento.a pascere le pecore dovrebbe andare.invece purtroppo si salvera' con una lauta pensione alla facciazza nostra quel...........

Tu sei molto duro nei confronti del nostro CEO. Eppure io sono ancora convinto del fatto che Garufi sia una brava persona e che sia stato vittima di una serie enorme di eventi negativi imprevisti o imprevedibili.
Per come l'ho conosciuto io non mi sento di condannarlo; forse è stato troppo buono o troppo leggero in alcune decisioni, ma l'onestà della persona non si discute.
Dai Guly, sotterra per un momento l'ascia di guerra e dai ancora una possibilità al nostro Michele.

Senza il Dr No sono rimasto l'unico a sostenere le parti del nostro CEO; certo se dovessimo giudicarlo dai risultati ottenuti, il giudizio sarebbe una bocciatura netta. Ma io penso che tutti i fallimenti che ha registrato, non siano imputabili ad errori da lui commessi, nel senso che se anche ci fosse stato qualcun altro al suo posto, il risultato sarebbe stato lo stesso.
Io da lui mi apsetto ancora molto e cioè:
- che trovi dei partner per le 4 molecole allo stato iniziale che abbiamo in pipeline;
- che trovi un'azienda da acquisire che ci permetta di diversificare la nostra tecnologia, rendendoci liberi dal monopolio dell'ossido nitrico.

Accidenti oggi mi ero proprio illuso che lo spread BTP/Bund avesse finalmente cominciato a scendere con decisione e mi sono dovuto cuccare l'ennesima delusione.

Dai Nicox che ce la puoi fare; facci uscire da questo stato di coma in cui viviamo; siamo tutti delusi e abbacchiati, abbiamo bisogno di una buona novella.

Chissà se arriverà mai il giorno in cui potremo gioire grazie alla Nicox; di delusioni e di mazzate ne abbiamo prese a bizzeffe, ora sarebbe bello cominciare a invertire la tendenza e iniziare una lunga serie di good news.

Study Comparing the Safety and Efficacy of BOL-303259-X to Latanoprost in Subjects With Glaucoma or Ocular Hypertension
This study is ongoing, but not recruiting participants.

Dopo le mie sollecitazioni si sono decisi ad aggiornare la pagina del sito dei trials.

Il titolo di questo 3d parla di rivoluzione pharma. Purtroppo abbiamo provato sulla nostra pelle che questa rivoluzione non c'è stata, almeno per il momento. La nostra tecnologia di liberazione dell'ossido nitrico è come in un limbo, non si capisce se avrà o meno un futuro. Garufi ha detto che stanno cercando dei partner per sviluppare le molecole in fase iniziale, ma al momento non c'è ancora nulla di concreto. Il naproxcinod è bloccato, non a causa dell'ossido nitrico, ma dalla mancanza di studi che rendano possibile una sua approvazione. Bausch+Lomb ha sposato la nostra causa e forse potrebbe essere la prima azienda partner che va in fase clinica III (anche se io ci credo poco).
Il nostro futuro comunque, se riusciremo finalmente a trovare un'azienda da acquisire, non sarà più solo legato all'ossido nitrico ma ad una nuova e diversa tecnologia.

Study Comparing the Safety and Efficacy of BOL-303259-X to Latanoprost in Subjects With Glaucoma or Ocular Hypertension
This study is ongoing, but not recruiting participants.

Dopo le mie sollecitazioni si sono decisi ad aggiornare la pagina del sito dei trials.

pensa tu che cesso di societa'.per fare degli aggiornamenti se ne deve accorgere un azionista esterno.ma e' chiaro loro sono abituati a dormire e basta per il resto gli frega niente.da queste cose si capisce l'inutilita' di una macchiana aziendale cosi grande ma inutile.un calcio al culo a tutti dovrebbero dare altro che taglio di un 30%.tacci loro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto