NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
pensa tu che cesso di societa'.per fare degli aggiornamenti se ne deve accorgere un azionista esterno.ma e' chiaro loro sono abituati a dormire e basta per il resto gli frega niente.da queste cose si capisce l'inutilita' di una macchiana aziendale cosi grande ma inutile.un calcio al culo a tutti dovrebbero dare altro che taglio di un 30%.tacci loro

Questa volta non è colpa della Nicox ma della Bausch + Lomb, che ha in carico la sperimentazione.

Bene comunque, mi piace vederti così carico ed incavolato; sei come un marito che si pensa tradito, che dice ogni sorta di male sulla moglie. Ora spetta alla moglie dimostrare la sua innocenza; sarà dura ma io penso che Nicox ce la farà a sopravvivere.

La lotta per la sopravvivenza sarà dura, ma credo che ce la faremo; non so a che quotazione saremo l'anno prossimo, ma di sicuro ci saremo ancora e io sarò sempre li pronto a incassare il frutto di tanta sofferenza.

nel finale di oggi c'e' stato un certo rialzo.ora si tratta di vedere se sono i soliti che entrano per la eventuale news del mercoledi' di nicox oppure qualcuno che gia' sa' che ,agari e' in arrivo.certo propendo piu' per la prima di ipotesi.vediamo domattina se e' il solito bluff.dopodiche di mercoledi'utili ne rimangono pochi e la speranza del merger sfumerebbe sempre di piu

Purtroppo nessuna notizia nemmeno questa mattina; ce la fanno sospirare anche se comincio a perdere le speranze.

e' chiaro che il merger e' lontano.la infima quotazione del titolo oltre che la situazione dei mercati uniti allo stato conusionale in cui si trava il pallonaro e il mamagement di nicox ormai precludono ogni possibile news.ORA L'UNICA CHE MI ASPETTO,E CHE GRADIREI MOLTO, E' QUELLA DEL CALCIO AL CULO CHE FSI DOVREBBE DARE AL PALLONARO.SPERO CHE QUESTO RIALZO SIA DOVUTO ALLA IMMINENZA DI QUESTA NOTIZIA.SAREBBE LA SOLUZIONE PIU LOGICA OLTRE CHE GIUSTA VISTI I RISULTATI E L'INCAPACITA DIMOSTRATA.se non avviene sarebbe un sovvertimento delle sane regole di gestione di un azienda,sarebbe una cosa piu' unica che rara.da quando mondo e' mondo sono i manager a dover pagare la mancanza di risultati (ed e' per questo che sono profumatamente pagati)e se cio' non avviene allora significa che c'e' del marcio sotto.

e' chiaro che il merger e' lontano.la infima quotazione del titolo oltre che la situazione dei mercati uniti allo stato conusionale in cui si trava il pallonaro e il mamagement di nicox ormai precludono ogni possibile news.ORA L'UNICA CHE MI ASPETTO,E CHE GRADIREI MOLTO, E' QUELLA DEL CALCIO AL CULO CHE FSI DOVREBBE DARE AL PALLONARO.SPERO CHE QUESTO RIALZO SIA DOVUTO ALLA IMMINENZA DI QUESTA NOTIZIA.SAREBBE LA SOLUZIONE PIU LOGICA OLTRE CHE GIUSTA VISTI I RISULTATI E L'INCAPACITA DIMOSTRATA.se non avviene sarebbe un sovvertimento delle sane regole di gestione di un azienda,sarebbe una cosa piu' unica che rara.da quando mondo e' mondo sono i manager a dover pagare la mancanza di risultati (ed e' per questo che sono profumatamente pagati)e se cio' non avviene allora significa che c'e' del marcio sotto.

Al momento non ho argomenti per ribattere alle tue affermazioni; in effetti quando un'azienda va male i primi a pagare sono sempre gli amministratori. Nonostante tutto per me Garufi merita di avere ancora un pò di fiducia.

Al momento non ho argomenti per ribattere alle tue affermazioni; in effetti quando un'azienda va male i primi a pagare sono sempre gli amministratori. Nonostante tutto per me Garufi merita di avere ancora un pò di fiducia.

qui invece cominciano a pagare i dipendenti.azienda anomala.comunque questo rialzo di due giorni consecutivi spero sia la news che ora paga anche il management

allora è il momento di vendere ,per chi le ha ancora naturlamente, nn ricapita + un occasione cosi, 50% in 5 gg..

In effetti è un'ottima occasione per la fuga, anche se credo che in pochi le abbiano in carico a prezzi così bassi e quindi la vendita comporterebbe un bagno di sangue.
Io resto dentro e aspetto che qualcosa di concreto arrivi. Prima o poi lo troveranno bene sto partner con molecola approvata. Comunque penso che il giorno dell'annuncio del partner non porterà rialzi particolari, anzi, se il prezzo sarà alto, rischieremmo un ribasso; l'utilità del merger sarà sul lungo periodo, in quanto ci libererà dalla schiavitù dell'ossido nitrico.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto