NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
stanleyk

Therapeutic insight 2009 - Nicox

A Better NSAID: NicOx

Naproxcinod is a derivative of naproxen with similar anti-inflammatory activity, but less
gastrointestinal side effects. It is the first of a new class of analgesic and antiinflammatory
drugs known as cyclo-oxygenase-(COX)-inhibiting nitric oxide donators
(CINODs).
• The improved gastrointestinal tolerability of naproxcinod appears to be due to its
release of nitric oxide (NO) and the consequent maintenance of tissue perfusion and
integrity. Data to date also suggests that naproxinod may also have a beneficial and
sustained impact on blood pressure.
• Naproxcinod is in Phase III clinical development in Europe, the US and Canada for the
treatment of osteoarthritis. NDA filing is projected for mid-2009.
Adis R&D Insight; NicOx presentation

pfizer : écouté sur bfm Auj. à 07:11
- pfizer chute

- le marché ne croit plus aux megafusions

- payé cher

- l'avenir est dans la recherche

- les concurrents semblent préférer des acquisitions plus petites et plus ciblées !!

Wyeth à 38 Md$ = Nicox à 63 / action Auj. à 07:34
Chers actionnaires,

Le CA de Wyeth est de 22.8 Md$ et il a été racheté à 68 Md$, autrement dit un ratio de 3 avec un marché dépressif.

Selon les prévisions, Nicox avec un CA de 1 Md€ en quelques années et un marché qui se portera mieux( on espère), SERA VALEURISE DE :

CA 1 Md€ * 3 = 3 Md€ divisé par le nombre d’action. Cela nous donne environ 63 par action.

Simple et claire.

Tout d’un coup c’est plus facile de décider ou placer son argent.

eheheheh ,,, gran brutta cosa ,,,, la t.opa davanti agli occhi TUTTI i giorni :eek::eek::eek:

,,, dicono che fa diventare ciechi!!!! :lol::lol::lol::lol:

Perdona loro caro Acqua tanto si sa che alla prima effimera salitina a 20€ zona dell'aperitivo usciranno a gambe levate tralasciando il lauto pranzo dei 100€ e la cena dei 200€€€€€€€€€€:D:D:D:D:D:D

si te ne do atto.del trio sei quello piu' "realista"
Ora dall'alto dell'illuminazione nitrica ti do io la realtà!!!!!!!!!!!! Una OPA è possibile ma solo amichevole poichè ostile a sconto innescherebbe un'asta al rialzo e quindi chi la lancia dovrà trattare un giusto prezzo con la società:D:D Ora la valutazione di nicox credo a mio modesto parere che si aggiri a non meno di 50€ per azione 2 miliardi di € poichè un blockbuster genera una cassa elevata per chi lo commercializza e poi non valutiamo la tecnologia innovante:):):):) Quindi le nostre stime saranno come dite voi sballate ma le vostre sono da farmaci cinesi taroccati:cool::cool::cool::cool:

ho TROPPA stima del buonsenso per pensare che uno che sta trattando un parternariato con ,,, butto lì ,,, 400/500 mil + 15/20% di royalties su un blockbuster x 15 anni di brevetto ,,,,, :eek::eek::eek:

accetti una stima di Nicox pari a 1 MLD di € :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Forse qui qualcuno sta discutendo di come pagare la pizza alla romana e non della valutazione di una società futura star Pharma:cool::cool::wall::wall:

Scenario 1 : Tutto va bene , MG trova il partner che gli da quello che chiede. Noi piccoli azionisti siamo contenti ed abbiamo vinto la nostra sfida.

Scenario 2: MG tira troppo la corda, che si spezza. Il partner non cede alle richieste ritenute troppo esose, e giura di fargliela pagare in sede di approvazione FDA. Quest'ultima decide di non far passare subito il Naproxcinod chiedendo ulteriori sperimentazioni (censura sul motivo preso dall'FDA, ma posso dire che centra qualcosa la corda che si è rotta!!). Il titolo come conseguenza crolla a 4 /5 euro....dopodichè MG si cosparge il capo di cenere e cede con un OPA intorno ai 20 euro, e naturalmente farmaco approvato dalla FDA...............è già successo cara Acqua , tu che sei sempre così preciso a ricordare il passato delle varie OPA ostili o non ostili in campo BIOTECH.....Ho visssuto per troppi anni nel campo finanziario per non sapere o avere dimenticato che esitono anche e soprattutto simili porcherie a discapito dei piccoli azionisti.

scenario tre 100€€€€€€€€€€€€ o 200€€€€€€€€€€€€:V:V

Ora dall'alto dell'illuminazione nitrica ti do io la realtà!!!!!!!!!!!! Una OPA è possibile ma solo amichevole poichè ostile a sconto innescherebbe un'asta al rialzo e quindi chi la lancia dovrà trattare un giusto prezzo con la società:D:D Ora la valutazione di nicox credo a mio modesto parere che si aggiri a non meno di 50€ per azione 2 miliardi di € poichè un blockbuster genera una cassa elevata per chi lo commercializza e poi non valutiamo la tecnologia innovante:):):):) Quindi le nostre stime saranno come dite voi sballate ma le vostre sono da farmaci cinesi taroccati:cool::cool::cool::cool:

d' accordo in toto , solamente penso che se ci sarà i numeri saranno un po diversi..:(:(:(un po + bassi ( parer mio)

Qual'è il Target Onesto Per Acquisire nicox (T.O.P.A.).

TOPA giusto significa innanzitutto valutare il Naproxcinod che è migliore sia del naproxen che dell'ibuprofen.

Oltre la metà dei lettori del forum dovrà nel futuro (oltre i 50 anni) assumere un farmaco per mitigare i sintomi dell'artrosi. Cosa assumerete? Cosa vi prescriveranno?
Parliamo quindi di circa 1-2 MM Euro di fatturato possibile. Dovremmo anche considerare altri composti anti-infimmatori NO-releasing (e.g. ibuprofen etc).

La FDA nega? Se questo avviene, con i massimi farmacologi convinti che il Naproxinod sia un farmaco migliorativo, credo chi è al potere in USA solo sulla sua credibilità avrà un ulteriore problema.

Forse un'offerta ostile ci sarà, ma raccoglierà qualcosa meno del 90%. Il 12% non acquisito sarà in mani e volontà che dovranno essere tenute in conto ben oltre il numero delle azioni.

Aqua sarà lì, io pure.

sogni d'oro

:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:
:bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto