NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
:up:
premesso che io sono sempre per L'INDIPENDENZA NITRICA! :D:cool:
mi unisco alla discussione OPA,OPELLA volentieri, per confrontarsi....

se l'opante ha ritirato la quota di OF >>>>> diciamo ha già in tasca un 20%.

poi abbiamo
Oppenheimer Funds 5,00 % sappiamo che è meno....
QVT Funds 3,84 %
Pfizer Overseas Pharmaceuticals 2,85 %
Baker Brothers Investments 2,19 %
AQR Capital Management 1,96 %
Michele Garufi 1,59 %
Elisabeth Robinson 1,27 %
Groupe HealthCap 1,22 %

qui facciamo già il 20% In MANI (pare) AMICHE...........:rolleyes:

poi mettici il 2% di BBBIOTECH.............anche loro amiconi :sad::D
un altro 2%? lo diamo a quelli NEUFLIZE..ABN AMRO :cool::D
.....

poi mettici quello nelle mani dei piccoli incastrati e no....... sarà quanto , un 10% come dici tu............:cool::D

siamo al 34% ................... poi ci saranno i fondi che le hanno ma nn gliene frega niente quindi loro speculano + i traderini..... quanto avranno un 10%?

:cool:

qui se vogliono raccattare sarebbe il caso che almeno a 20€ la riportino...
e pure in fretta.......... :D
poi da li che facciano la loro offerta ...BASE d'asta a 35-40€:cool::help::help::help:

o no trader?:rolleyes::sad::sad::sad::sad:

Premesso che preferirei uno scambio carta con SANOFI o una OPA accettabile ( 40-50 € ) piuttosto che attendere secoli per rivedere quotazioni adeguate ... e che comunque non venderei fino all'ultimo giorno rimastomi disponibile ...

Sono d'accordo che chi vuole fare una OPA lo farà dopo che avrà raccattato sul mercato fino ai 20 € ... ( sai quante ne becca ???? moltissime ! ) e poi fare una OPA a prezzi consoni sul residuale che non è riuscita a comprare ...

Staremo a vedere ... ma io penso che MG qualche segnale lo abbia già ricevuto ...

poi da li che facciano la loro offerta ...BASE d'asta a 35-40€:cool::help::help::help:

sempre fantasticando :D:D:D speriamo di no....la tattica attuale è caratteristica di una futura "opa"..in tutto c''e il timig, quindi si tiene bassa l' azione , stretta in un range di prezzo, nel frattempo si raccatta e si aspetta che si trovi l' accordo...a quel punto senza notizie il titolo incomincia a salire e si raccatta tutto quello che viene messo in vendita , + o - velocemente si raggiunge il limite fissato di azioni da comprare e poi si lancia la T.OPA...:D:D:D diciamo che andrebbe bene arrivare soprai 15€ poi un bel salto, speriamo triplo...:lol::lol::lol:

se l'opante ha ritirato la quota di OF >>>>> diciamo ha già in tasca un 20%.

poi abbiamo
Oppenheimer Funds 5,00 % sappiamo che è meno....
QVT Funds 3,84 %
Pfizer Overseas Pharmaceuticals 2,85 %
Baker Brothers Investments 2,19 %
AQR Capital Management 1,96 %
Michele Garufi 1,59 %
Elisabeth Robinson 1,27 %
Groupe HealthCap 1,22 %

qui facciamo già il 20% In MANI (pare) AMICHE...........:rolleyes:

poi mettici il 2% di BBBIOTECH.............anche loro amiconi :sad::D
un altro 2%? lo diamo a quelli NEUFLIZE..ABN AMRO :cool::D
.....

poi mettici quello nelle mani dei piccoli incastrati e no....... sarà quanto , un 10% come dici tu............:cool::D

siamo al 34% ................... poi ci saranno i fondi che le hanno ma nn gliene frega niente quindi loro speculano + i traderini..... quanto avranno un 10%?

Dick!!!?? Hai dimenticato la quota di Acqua+!!!!
... ma se ci fosse un'offerta pfizer le darebbe?...
... e poi... se fosse un'offerta carta contro carta... quale big pharma farebbe entrare pfizer nel proprio capitale anche se con quota minima...
... e se la banca di affari serva proprio per liquidare PFE?..

sempre fantasticando :D:D:D speriamo di no....la tattica attuale è caratteristica di una futura "opa"..in tutto c''e il timig, quindi si tiene bassa l' azione , stretta in un range di prezzo, nel frattempo si raccatta e si aspetta che si trovi l' accordo...a quel punto senza notizie il titolo incomincia a salire e si raccatta tutto quello che viene messo in vendita , + o - velocemente si raggiunge il limite fissato di azioni da comprare e poi si lancia la T.OPA...:D:D:D diciamo che andrebbe bene arrivare soprai 15€ poi un bel salto, speriamo triplo...:lol::lol::lol:

ok trader.........lo so..... :D però ti chiedo..... a parte i soliti noti che se la palleggiano tutti i santi giorni............. :D :wall::wall:
a sto punto, visto le news nitriche uscite....:D :cool:

CHI GLIELE VENDE A STI PREZZI????????? dici che riescono a raccattarle ancora? :rolleyes: io ho dei DUBBI............ :rolleyes::sad:

... e poi... se fosse un'offerta carta contro carta... quale big pharma farebbe entrare pfizer nel proprio capitale anche se con quota minima...

Acqua+ dice che se vorranno delistare NicOx ... vuole 100 € per le sue ... :D :eek:

Sarà vero che non accetta lo scambio carta ?

ok trader.........lo so..... :D però ti chiedo..... a parte i soliti noti che se la palleggiano tutti i santi giorni............. :D :wall::wall:
a sto punto, visto le news nitriche uscite....:D :cool:

CHI GLIELE VENDE A STI PREZZI????????? dici che riescono a raccattarle ancora? :rolleyes: io ho dei DUBBI............ :rolleyes::sad:

una quota giornaliera di trader ci sono sempre in tutti i titoli, difatti vedi anche molti scambi da qualche centinaia di pezzi...

inoltre se ipotizziamo anche già una blindatura del 50% , ne rimangono in circolazione oltre 23 mil di pezzi , vedi te...

:no: :D no tranquillo............ lo so bene :D
per quella del trio ci sarà una trattativa riservatisssima , con scrittura privata notarile segreta :eek::eek::eek::D con la quale verrano cedute per una cifra extra-ordinaria! :D:D:D:cool:;)

una quota giornaliera di trader ci sono sempre in tutti i titoli, difatti vedi anche molti scambi da qualche centinaia di pezzi

per me quelle vendite da 100pezzi sono quelle del MARKET MAKER

forse perchè io ragiono da investitore............. nn venderei a sti prezzi........oggi............

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto