NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buona sera.
serpentoni
i. Partner al 90%? giusto
2. soluzione alternativa, meno probabile,OPE se la situazione lo richiederà.
Non è carta, ma un modo alternativo di raggiungere, non solo 100 eurelli in 2-3 anni, ma sopratutto di rafforzare il perimetro farmaceutico francese ( e quindi europeo).

In ogni caso, tutto amichevole e domani (o dopo-domani) un po' di
serpentoni (i.e. BOA).

Buona sera.
serpentoni
Non è carta, ma un modo alternativo di raggiungere, non solo 100 eurelli in 2-3 anni, ma sopratutto di rafforzare il perimetro farmaceutico francese ( e quindi europeo).

serpentoni (i.e. BOA).

Logica del Governo Francese pro accordo nicox sanofi:
no obbittivo di lucro ma:
1) salvaguardia e creazione di posti di lavoro.. dal punto di vista sociale
2) creazione di valore in francia..
3) mantenere un valore in patria.. dal punto di vista nazionalista
4) ma soprattutto: imposte sul reddito e sul lavoro pagate in francia.. =aumento del gettito fiscale
:up::up:

e' chiaro che le nostre divergenze (voi del trio e gli altri)nascono proprio da questa situazione di partenza (voi potete aspettare in quanto avete una situazione economica che ve lo permette oppure siete degli investitori long).tu dici aspetto altri 3/5 anni ma io invece penso sia meglio realizzare prima possibile e godersi i frutti subito.sai ne ho viste di situazioni che all' improvviso sono cambiate.qui siamo in un campo (e tu lo sai meglio di me) che basta che un domani (magari proprio mentre il farmaco sta per essere commercializzato,o anche prima)che esce o una nuova tecnologia o un nuovo farmaco che manda all'aria tutto quello fatto in quel momento.per non dimenticare poi di farmaci ritirati dopo l'approvazione o la commercializzazione degli stessi.insomma questo e' un settore dove ci possono essere sempre sorprese e quindi io preferirei realizzare entro l'anno e poi mettere i soldi al sicuro (anche perche' qui la situazione non e' bella in generale)poi e' chiaro ognuno ha le sue aspettative.

dici ben Guly esce un farmaco:D:D:Dpeccato però che da quando esce a quando andrà in commercio passeranno 10-12 di sperimentazioni e fasi e quindi il nostro brevetto spadroneggierà :):):)

scusa ma come fai a dire mi attengo ai fatti e ai documenti.dove stanno questi documenti o fatti che dicono che michele sta trattando.le trattative per ora si fanno a voce credo.se ci sono documenti lo sanno solo alla nicox.tu dove li hai visti questi documenti?qui per ora si possono fare solo ipotesi.

noi vediamo oltre e quindi sappiamo già caro GULY

Buona sera.
serpentoni

serpentoni (i.e. BOA).

ecco uno che sa fare i conti

medaglia scusa COXY potresti fare due corsi serali di matematica applicata con target 100€ alla ciurma in rivolta

Logica del Governo Francese pro accordo nicox sanofi:
no obbittivo di lucro ma:
1) salvaguardia e creazione di posti di lavoro.. dal punto di vista sociale
2) creazione di valore in francia..
3) mantenere un valore in patria.. dal punto di vista nazionalista
4) ma soprattutto: imposte sul reddito e sul lavoro pagate in francia.. =aumento del gettito fiscale
:up::up:

potrebbe essere un'idea
comunque vada tutte le strade portano sempre a 100€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto