NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
MAI DETTO !!!!:wall::wall:

se per delistarla ,,, gli serviranno le mie ,,, :):)

ahahahah ,,, ci vorranno qualche 100 eurelli :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

carta ?????? per avere le pepite ,,, mi devon dare ,,, dei diamanti :fiu::fiu::fiu:

:up::up::up::up::up::rolleyes:

quello pensa alla carta............ :eek::eek::wall::wall::wall::D

io con la carta SANOFI mi ci pulisco........... :cool::cool::cool::cool::cool::D
:perfido:

lotto sempre per l'INDIPENDENZA NITRICA! :cool::cool::cool::cool::sad::sad::sad::eek:

Va beh ... mi sembra che vi siete un pò tutti esaltati a vicenda ...

in un contesto come quello attuale non mi pare una valutazione obiettiva ...

:eek::eek::eek::eek::D
ALLELUJA!!!
ti è apparso "in sogno" l'arcangelo Michele ........ :D circondato da un alone nitrico :grinangel: che ti svelava il quarto segreto di Fatima!!!!!! :sad::sad::D e lasciava nelle tue mani un foglietto con scirtto..in caratteri nitrici...... :piazzista: :king:
>>> sarà partenariato e trionfo nitrico............100€ sempre più vicini!!!<<<<<<
:cool::cool::cool::cool:

ecco Michele dall'alto del pizzo di gino con pizzo l'alpino che mostra le tavole con i comandamenti nitrici al popolo del NO e qui mentre lancia le tavole in zucca ai miscredenti per portarli sulla retta via

Va beh ... mi sembra che vi siete un pò tutti esaltati a vicenda ...

in un contesto come quello attuale non mi pare una valutazione obiettiva ...

calma figliolo sai che ACQUA HOLMES ha prove a tuo carico!!!!!!!!!!!! Molti testimoni sanno di un tuo target pronunciato nel settembre 2008 in preda ad esaltazione nitrica:V:V 260€ da te pronosticati che i testimoni dell'epoca mi diano conferma:up::up::D:D

COX AGSMALLCAPS 01/02/09!!!!!!!!!!!!!!! Auj. à 13:35
NICOX : entre « partenariat » et velléités d’OPA
2009-02-01 | Actualités sociétés
A3Gadvise

La direction de Nicox a jeté un pavé dans la mare en se préoccupant des risques d’OPA que le Naproxcinod fait peser sur l’avenir de l’entreprise. Afin de se protéger de cette éventualité, le groupe a pris l’initiative de se rapprocher d’un banquier conseil pour faire face à une offre hostile. De fait, NICOX entretient la pression… et revitalise les excellents résultats cliniques de phase 3 de son produit phare. Les mauvaises conditions de marché n’ont pas permis à la valeur de se différencier, malgré des perspectives commerciales bien attrayantes et qui devraient relancer la valorisation du groupe. Quels sont les entreprises susceptibles de s’offrir clé en main la première biotech française, et quels sont les partenaires les mieux armés en terme de partenariat.

:up::up::up::up::up::rolleyes:

quello pensa alla carta............ :eek::eek::wall::wall::wall::D

io con la carta SANOFI mi ci pulisco........... :cool::cool::cool::cool::cool::D
:perfido:

lotto sempre per l'INDIPENDENZA NITRICA! :cool::cool::cool::cool::sad::sad::sad::eek:

beh ad un'azione sanofi in cambio di una cox non ci sputerei sopra:D:D:D mi becco subito carta da 45€ con possibilità di salire sugli 80 a due anni ed intanto mi incasso un bel dividendo di 2,37€ annui in sicuro aumento futuro con l'apporto della tecnologia nicox;););)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto