NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma (21 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

doctor NO

NO nel DNA
A proposito di alpin ma Zon dov'è???????????? Qualcuno ha sue notizie???????????????? O forse è sul PIZZO DI GINO con cappello d'alpino in meditazione ZEN o forse ha già trovato la via nitrica
 

doctor NO

NO nel DNA
dal vangelo del DOC credenti e miscredenti andate e predicate il verbo nitrico e perdonate coloro che non sanno la luce nitrica splende e voi non la vedete
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
dal vangelo del DOC credenti e miscredenti andate e predicate il verbo nitrico e perdonate coloro che non sanno la luce nitrica splende e voi non la vedete

:lol::lol::lol::lol::lol::lol: quelli asiatici lì.... sono quelli che non hanno partecipato al trial con lo NO_XALATAN! :wall::wall::wall::lol::lol::lol:

chi lo NO-XALATAN nn userà............ la fine asiatica FARA'!!!! :D:D:D
 

acqua+

ONDA NITRICA
DOC ,,, per vie traverse ,,, ho saputo che, questa sera, ti rechi a cena in una CASA.TA nobiliare :D:D:D

mi raccomando ,,,, evangelizzali con il verbo nitrico :):)
 

doctor NO

NO nel DNA
DOC ,,, per vie traverse ,,, ho saputo che, questa sera, ti rechi a cena in una CASA.TA nobiliare :D:D:D

mi raccomando ,,,, evangelizzali con il verbo nitrico :):)


sarà fatto porterò il verbo nitrico e vedrai che il braccino corto si allungherà ed al meglio comprerà e cosi anche lui la BOA sfruttera altrimenti una visita di OLEG servirà:lol::lol::lol::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet:
 

Prezzemolo

numero magico 000074130
Pensi che mi daranno un passaporto veneto visto che sono per la metà d'origine controllata con nonno di Bassan e nonna padovana e con cugini tra Schio Asiago breganze e thiene:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: prometto che berrò solo prosecco merlot torcolato e polenta osei e baccalà come se piovesse:D :D altro punto a mio favore artigliere alpin:V:V:V:V:V





si, ma solo perchè fai parte del trio ...ed hai gusti nitrici




123403585100070201.gif
 

jenJEN

Mai domi!
Buonasera a tutti i fratelli ( e buon appetito ai liguri, se cucina mamma net credo mangerete moooolto bene).
La fiera è terminata e finalmente riesco a starmene un pò con le mie cucciole. Domani riposo e riflessioni nitriche:
- ci aspetta una settimana interessante?
- andremo di BOA?
- ci mangeremo il fegato?
- consolidamenti vari?

Lo scopriremo su questi schermi.
Una sola domanda si staglia fra i mille dubbi tra opa e partner:

Ma Zon dove è finito?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto