NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma (23 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

doctor NO

NO nel DNA
CICCIOBELLO..........questo discorso è di 60 anni fa...........allora se è per questo il nord dovrebbe ringraziare gli austriaci o se andiamo più indietro stiamo freschi...............
.............Oggi invece il discorso degli Americani santi prova a farlo dove hanno bombardato per errore un pò di ospedali pieni zeppi di bambini , che naturalmente erano stati messi li apposta, come scudo umano.......anche se fosse vero permettimi di dire che un presunto popolo civile non si comporta così !!!!
....Passo e chiudo perchè sinceramente mi sono rotto.
:band::band::band::band::band::band: te la canti e te la suoni tutta la tiritera:lol::lol::lol::lol:
 

viralic

Forumer storico
............se non ci fossero stati gli Americani tu e tutti noi guarda che fine avremmo fatto...per cui prima di "sparlare" di chi ti ha permesso di essere in vita pensaci dieci volte.

CICCIOBELLO..........questo discorso è di 60 anni fa...........allora se è per questo il nord dovrebbe ringraziare gli austriaci o se andiamo più indietro stiamo freschi...............
.............Oggi invece il discorso degli Americani santi prova a farlo dove hanno bombardato per errore un pò di ospedali pieni zeppi di bambini , che naturalmente erano stati messi li apposta, come scudo umano.......anche se fosse vero permettimi di dire che un presunto popolo civile non si comporta così !!!!
....Passo e chiudo perchè sinceramente mi sono rotto.
 

doctor NO

NO nel DNA
CICCIOBELLO..........questo discorso è di 60 anni fa...........allora se è per questo il nord dovrebbe ringraziare gli austriaci o se andiamo più indietro stiamo freschi...............
.............Oggi invece il discorso degli Americani santi prova a farlo dove hanno bombardato per errore un pò di ospedali pieni zeppi di bambini , che naturalmente erano stati messi li apposta, come scudo umano.......anche se fosse vero permettimi di dire che un presunto popolo civile non si comporta così !!!!
....Passo e chiudo perchè sinceramente mi sono rotto.


un po vedi bianco un po vedi nero sarai forse
dai adesso dimmi che bubino sono io
 

viralic

Forumer storico
Mi spiace.......il tempo concesso a Nicox è terminato........mi ero scadenziato fine febbraio. Ci siamo ma il titolo è ancora sotto gli 8 euro e i managers continuano imperterriti a vendere titoli a questi prezzi anzichè acquistarli........un motivo logico ci sarà, come minimo che il partner è ancora molto,molto lontano addirittura potrebbe anche non esserci e rischiare tutto da soli davanti alla FDA...un suicidio. Non posso rischiare oltre.
Saluti !!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto