NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mercoledì 11 Marzo 2009, 11:51
[FONT=arial,elvetica]Euribor: ancora un altro minimo per il tasso a 3 mesi [/FONT]

[FONT=arial,helvetica]Ennesimo minimo per il tasso Euribor a 3 mesi. Il saggio è sceso oggi all'1,66%. Si tratta del diciannovesimo minimo storico consecutivo. Al fixing di ieri il tasso interbancario si era attestato all'1,687%.[/FONT]

Ciao Net.......delirante hai detto giusto......e aggiungerei anche , per alcuni, in malafede almeno nel breve e medio termine......sanno benissimo che NESSUNO e ripeto Nessuno con la N maiuscola ad indicare una persona ben definita ha già espresso al sottoscritto che 100 euro è un prezzo attualmente neppure da scrivere su un forum perchè purtroppo lontano anni luce dalla realtà.....Diciamo che dai 25 euro in su possiamo essere contenti ed uscire soddisfatti o quasi da quest'avventura, più per non aver perso un sacco di soldi in altre azioni che per il prezzo in se.
Ritorno nel mio nascondiglio in attesa dei 12 euro, primo step.

certo pero' sbagliate pure voi a tornare su questo forum.ancora li state a sentire.lasciateli ai loro deliri.tanto questi hanno bisogno di crearsi dei "nemici".ormai e' chiaro visto che quando nessuno li prende piu' in considerazione vengono a sbirciare dal buco della serratura dei forum altrui.io non ho bisogno di leggere quello che scrivono loro.invece loro si a quanto sembra.

Ciao Net.......delirante hai detto giusto......e aggiungerei anche , per alcuni, in malafede almeno nel breve e medio termine......sanno benissimo che NESSUNO e ripeto Nessuno con la N maiuscola ad indicare una persona ben definita ha già espresso al sottoscritto che 100 euro è un prezzo attualmente neppure da scrivere su un forum perchè purtroppo lontano anni luce dalla realtà.....Diciamo che dai 25 euro in su possiamo essere contenti ed uscire soddisfatti o quasi da quest'avventura, più per non aver perso un sacco di soldi in altre azioni che per il prezzo in se.
Ritorno nel mio nascondiglio in attesa dei 12 euro, primo step.
e bravo il nostro gufetto:down::down::down: torna dall'altro pennuto
83d2a9a5024d8e40d33106e1842596ba.png
come parli di sventura eccoti servito sono sicuro che a 100€ ci arriviamo solo se tu vendi a 20-25€:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

certo pero' sbagliate pure voi a tornare su questo forum.ancora li state a sentire.lasciateli ai loro deliri.tanto questi hanno bisogno di crearsi dei "nemici".ormai e' chiaro visto che quando nessuno li prende piu' in considerazione vengono a sbirciare dal buco della serratura dei forum altrui.io non ho bisogno di leggere quello che scrivono loro.invece loro si a quanto sembra.
certo che dopo l'analisi che hai fatto sui dati pubblicati si viene più per farsi due risate che per avere delucidazioni come al solito hai dimostrato la tua preparazione circa il dossier NICOX bravo complimenti torna pure dai bashers a farti consolare:help::help::help::help::help::help:

Per correttezza, allego il report gentilmente inviatomi da SIMIS, che mi ha invitato a farvene partecipi.

Restano comunque ferme ed identiche le mie convinzioni ed affermazioni circa la gestione del thread.

Pertanto salvo segnalazioni o richiamo ad offese personali, come sempre, me ne ritornerò sull'altro thread.

Allegati

certo che dopo l'analisi che hai fatto sui dati pubblicati si viene più per farsi due risate che per avere delucidazioni come al solito hai dimostrato la tua preparazione circa il dossier NICOX bravo complimenti torna pure dai bashers a farti consolare:help::help::help::help::help::help:

guarda me ne strafotto delle tue considerazioni.una persona come te che mi ha preso in giro (e qualcuno poi ti ha fatto da sponda)per il crollo di tiscali ma che ieri e oggi si e'ben guardata dal dire che ha quasi recuperato quello perso non merita piu' attenzione ne considerazione (nel frattempo ti ricordo keruk).ADDIO

guarda me ne strafotto delle tue considerazioni.una persona come te che mi ha preso in giro (e qualcuno poi ti ha fatto da sponda)per il crollo di tiscali ma che ieri e oggi si e'ben guardata dal dire che ha quasi recuperato quello perso non merita piu' attenzione ne considerazione (nel frattempo ti ricordo kerIK).in quanto alle valutazione sul nicox da te non me ho mai vista una concreta sui dati.solo faccine,targhet sparati,esternazioni e basta mai un discorso concreto.comunque continua a scrivere quello che ti pare a me non interessa piu' niente.sono tornato qui solo per ribattere alle vostre offese.da oggi me ne guardero bene dal rispondervi,non voglio alimentare la vostra necessita'di sentirvi superiori agli altri cercando la contrapposizione continua.fate e dite quello ceh volete a me non me ne tange.adieu

guarda me ne strafotto delle tue considerazioni.una persona come te che mi ha preso in giro (e qualcuno poi ti ha fatto da sponda)per il crollo di tiscali ma che ieri e oggi si e'ben guardata dal dire che ha quasi recuperato quello perso non merita piu' attenzione ne considerazione (nel frattempo ti ricordo kerIK).in quanto alle valutazione sul nicox da te non me ho mai vista una concreta sui dati.solo faccine,targhet sparati,esternazioni e basta mai un discorso concreto.comunque continua a scrivere quello che ti pare a me non interessa piu' niente.sono tornato qui solo per ribattere alle vostre offese.da oggi me ne guardero bene dal rispondervi,non voglio alimentare la vostra necessita'di sentirvi superiori agli altri cercando la contrapposizione continua.fate e dite quello ceh volete a me non me ne tange.adieu
Forse non ci siamo con la matematica:wall::wall: per ritornare al prezzo di pochi giorni fa dovrebbe fare ancora un 40% poichè quando perdi il 50% in un giorno poi devi recuperare il100%<<<per quanto riguarda i discorsi seri riesci sempre a capire Roma per Toma per cui meglio postare fumetti sono più comprensibili:V:V:V

guarda me ne strafotto delle tue considerazioni.una persona come te che mi ha preso in giro (e qualcuno poi ti ha fatto da sponda)per il crollo di tiscali ma che ieri e oggi si e'ben guardata dal dire che ha quasi recuperato quello perso non merita piu' attenzione ne considerazione (nel frattempo ti ricordo keruk).ADDIO

Sai tu esterni su Nicox definendolo un titolo ciofeca ma te ne guardi bene di dire ciò che esternavi solo pochi mesi fiero delle tue tiscali a 2,5€ ed ora che hanno una perdita del 90% osi ancora definire ciofeca un titolo come nicox che forse forse ti ha salvato il cu.. ti basterebbe osservare le percentuali di perdita di indici e maggior parte di titoli che li compongono per capire quanto sei stato baciato dalla fortuna ad avere la pepita in portafoglio!!!!!!!!!!!!!! Ma inutile sapete solo piangervi addosso non capendo il reale valore di una società dal valore ineguagliabile non ancora espresso:sad::sad::sad::sad::sad::sad: chissà mai che non appena avrete venduto tutto quel valore non esca fuori:V:V:V

qui siete fusi veramente! Chi ha detto che 100euro sono abreve?? :mad: :D :wall:
il target è al 2012! Se poi va per le lunghe amen... Aspettiamo ! :D

Doc ma nn capiscono?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto