NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vorrei fare solo una semplice comsiderazione..

oggi abbiamo una capitalizzazione di oltre 350 mil di euro, un' enormità rispetto ad altre biotech, valiamo oltre 3 volte la cassa attuale , mentre moltissime quotano addirittura sotto la propria cassa , senza neanche un prodotto in commercio....

questo solo per dire dell' enorme potenziale che puo' avere la società , il mercato la sta già premiando ed una volta che la situazione internazionale si sarà stabilizzata , che i mercati si saranno ripresi , che si sarà siglato l' accordo di partenariato dire che potrà valere tra 12 e 18€ mi sembra un po troppo pessimistico , io mi attendo altre cifre....

oggi abbiamo una capitalizzazione di oltre 350 mil di euro, un' enormità rispetto ad altre biotech, valiamo oltre 3 volte la cassa attuale , mentre moltissime quotano addirittura sotto la propria cassa , senza neanche un prodotto in commercio....

questo solo per dire dell' enorme potenziale che puo' avere la società , il mercato la sta già premiando ed una volta che la situazione internazionale si sarà stabilizzata , che i mercati si saranno ripresi , che si sarà siglato l' accordo di partenariato dire che potrà valere tra 12 e 18€ mi sembra un po troppo pessimistico , io mi attendo altre cifre....

Tradermen lascia perdere !!!!!!!!!!!!! Presto lo capiranno ma dubito che godranno come noi poichè ai loro infimi target saranno macellati come inermi bovini!!!!!!!!!!!!!!!!

Ho parlato di 12/18 euro nel brevissimo termine e solo dopo l'annuncio del partner ( altrimenti preparati a rivedere anche i 5 euro se andiamo da soli davanti alla FDA !!!)...Quello che accadrà nel MT al momento è troppo presto per fare previsioni...non credo ai 100 euro nel medio ma sicuramente molto di più dei 18 euro se tutto va come deve andare.

Appunto.......per un attimo non pensi che se non ci fosse tutta questa aspettativa sul titolo saremmo ben al di sotto dei 6 euro ???? e quindi che una parte della news del partner sia già incorporata nel prezzo ???........Poi tutto dipenderà dall'accordo economico...e lì che si gioca la differenza nel breve termine.

350 milioni di K?????????????????? Nessuno può escludere al momento un deal con milestones sostanziose!!!!!!!!!!!!!! Diciamo tra 150 fino a 400 milioni di € visto che il naproxcinod è su di un piatto di platino compresa la presentazione da più di un'anno a tutti i congressi scientifici!!!!!!!!!!!!! Un deal sulla forchetta alta raddopierebbe di colpo la K solo con il cash di entrata business a cui si aggiunge l'entità royalties ed eventuali parti di mercato!!!!!!!!!!!! A quel punto verrebbero prese in considerazione anche news tipo quella di oggi non ancora scontata poichè il mervcato vuole attualmente il cash!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! quindi lasciamo ai miscredenti l'analisi di Chagans !!!!!!!!!!!!! Io ragiono con la mia testa ed i miei parametri ed il mio target rimane sepre lo stesso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ho parlato di 12/18 euro nel brevissimo termine e solo dopo l'annuncio del partner ( altrimenti preparati a rivedere anche i 5 euro se andiamo da soli davanti alla FDA !!!)...Quello che accadrà nel MT al momento è troppo presto per fare previsioni...non credo ai 100 euro nel medio ma sicuramente molto di più dei 18 euro se tutto va come deve andare.

i 100€ nel breve è impossibile averli , ma dopo il si della fda ed i mercati in ripresa , quindi 2010/2011 potrebbe essere anche un target raggiungibile.....specialmente se nn dovessero fare + adc...

Appunto.......per un attimo non pensi che se non ci fosse tutta questa aspettativa sul titolo saremmo ben al di sotto dei 6 euro ???? e quindi che una parte della news del partner sia già incorporata nel prezzo ???........Poi tutto dipenderà dall'accordo economico...e lì che si gioca la differenza nel breve termine.

La mia domanda rimane <<<<ma per un target cosi' basso non è meglio tentare un rimbalzo su altri titoli;);););) o forse deve cambiare la macchina entro giugno:-?:-?:-?

oggi siamo sugli 8€, mettici fra un po un bel partenariato da 300 mil di euro con delle belle royalti e vedrai come i 12€ se le beve in un sol colpo...

ogni 100 mil sono 2,50€ di capitalizzaione..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto