NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La mia domanda rimane <<<<ma per un target cosi' basso non è meglio tentare un rimbalzo su altri titoli;);););) o forse deve cambiare la macchina entro giugno:-?:-?:-?

se avessi questo target nel breve, diciamo di qui a fine estate di certo venderei il tutto per cavalcare altri cavalli...magari la stessa unicredito o generali, tanto per essere un po sicuro anche se in borsa di sicuro nn c'e' nulla..

Notizie o non notizie i volumi sono scesi considerevolmente!!!!!!!!!!Quindi sono tutti piazzati!!!!!!!!!!!!! Adesso si scrolleranno di dosso coloro che credono in prezzi modesti e poi resteremo noi per l'apoteosi finale!!!!!!!!!!!!

se avessi questo target nel breve, diciamo di qui a fine estate di certo venderei il tutto per cavalcare altri cavalli...magari la stessa unicredito o generali, tanto per essere un po sicuro anche se in borsa di sicuro nn c'e' nulla..

Siamo sempre li !!!!!!!!!!!!!!!!La coerenza è una virtù di pochi:lol::lol::lol::lol: Sono sicuro che il giorno che parte il mitico VIC sarà short sul titolo e si becca sul groppone un bel 200% in open

io la penso come te <perchè rischiare su nicox per un rimbalzo che puoi fare su molti altri titoli!!!!!!!!! A meno che non la pensino come noi ma sono dei bastian contrari sull'isola di robinson

oggi siamo sugli 8€, mettici fra un po un bel partenariato da 300 mil di euro con delle belle royalti e vedrai come i 12€ se le beve in un sol colpo...

ogni 100 mil sono 2,50€ di capitalizzaione..

Infatti.............penso che per la sola America si possa pensare a non più di 100 ml di upfront....per la fase pre-approvazione....poi dipende !!!

Nous prendrons le meilleur partenaire pour les Etats-Unis, même s'il est absent d'Europe ou du Japon."

questa frase di Garufi lascia presagire un deal frammentato con partners geograficamente competitivi!!!!!!!!!!!!!!!!!!Il meglio per noi più galli nel pollaio più galline dalla uova d'oro

Infatti.............penso che per la sola America si possa pensare a non più di 100 ml di upfront....per la fase pre-approvazione....poi dipende !!!

e se venisse fuori, dopo la firma del partner, che quest' ultimo è entrato nel capitale della società , nn so, con un 15% come la prenderebbe il mercato...???

i 100€ nel breve è impossibile averli , ma dopo il si della fda ed i mercati in ripresa , quindi 2010/2011 potrebbe essere anche un target raggiungibile.....specialmente se nn dovessero fare + adc...

Appunto ... prima del 2011 se tutto va bene ..

E poi si dovrà valutare la politica aziendale della Società...

Quindi, vale quanto detto in precedenza ...

Se avessi certezze come il trio, farei tutto ed il contrario di tutto....ma visto che al contrario di loro non ne ho , navigo a vista...quindi non lascio Nicox per titoli che potrebbero anche riprendersi forte, ma che in caso di ulteriori problemi economici sarebbero molto più sensibili a crolli di Nicox , in questo momento effettivamente con un andamento da titolo difensivo.

Che il mercato salga o scenda noi siamo sempre incollati a 8€ ma non viene il dubbio a qualcuno che vi sia un'operazione in corso???????????

Se avessi certezze come il trio, farei tutto ed il contrario di tutto....ma visto che al contrario di loro non ne ho , navigo a vista...quindi non lascio Nicox per titoli che potrebbero anche riprendersi forte, ma che in caso di ulteriori problemi economici sarebbero molto più sensibili a crolli di Nicox , in questo momento effettivamente con un andamento da titolo difensivo.
Finalmente la lampadina si è accesa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto