NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
http://www.norges-bank.no/upload/73982/eq_holdings_spu_sorted.pdf un fondo pensione norvegese fondo sovrano possiede 1,34 % d'investimento in azioni nicox<630000 azioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma le altre chi le avrà comprate ???????????????????? il nuovo partner quando sarà annunciato quante ne dichiarerà???????????????

curiosità
con loro codice etico non investono in alcuni settori, e questo
http://www.norges-bank.no/upload/73979/uttrekk_eng.pdf
é l'elenco delle società

..c'é anche la francese Safran..
ciao OG ;-)

Ultima modifica:
http://www.norges-bank.no/upload/73982/eq_holdings_spu_sorted.pdf un fondo pensione norvegese fondo sovrano possiede 1,34 % d'investimento in azioni nicox<630000 azioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma le altre chi le avrà comprate ???????????????????? il nuovo partner quando sarà annunciato quante ne dichiarerà???????????????

da rimarcare ancora una volta che senso hanno le tabelle pubblicate da Euronext , e sopratttutto che "trasparenza" c'é in quel mercato riguardo le comunicazioni

1237538209maggioriazionisti.jpg

stando a loro sono sempre aggiornate (la precedente era del 12/03 ,,questa é del 16/03..)
..ma questa new entry di questo 1,34% si assomma all'almeno 2,10% di BB Biotech che con la loro almeno milionata di azioni é un qualche anno che son lì..

da rimarcare ancora una volta che senso hanno le tabelle pubblicate da Euronext , e sopratttutto che "trasparenza" c'é in quel mercato riguardo le comunicazioni

stando a loro sono sempre aggiornate (la precedente era del 12/03 ,,questa é del 16/03..)
..ma questa new entry di questo 1,34% si assomma all'almeno 2,10% di BB Biotech che con la loro almeno milionata di azioni é un qualche anno che son lì..

Senza contare almeno un 10-15% della cessione di OP Fund in mano ad una mano forte non ancora uscita allo scoperto:cool::cool::cool: Io credo che abbiamo un partner che ha già siglato il DEAL ma che attendono ad annunciarlo poichè arrotonda quote sul mercato evitando una diluizione con AK riservato poichè colui che commercializzerà il napro vorrà un quota in nicox sostanziosa:V:V

Meno male che è tornato l'anello mancante del trio:cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool: le persone su cui si può contare non mancano:D:D:D:D:D:DCaro Dick penso che per le lotte interne al fol di ieri per rispetto a tutti gli amici del fol chiudiamo la commedia napoletana qua!!!!!!!!!!!!!!!!
14c.jpg
cala il sipario sull'affare poichè credo visti i fatti che certe persone non meritino ne considerazione ne tantomeno amicizia!!!!!!!!!!!! sfido colui che ci ha dato dei K dei spara minchiate e giullari a trovare un solo post offensivo nei suoi confronti !!!!!!!!!!! A parte le goliardate postate da più mesi nessuna parola offensiva è stata mai detta nei suoi confronti!!!!!!!!!!! Normalemte tra AMICI si scherza ma probabilmente non era un amico:down::down::down: no problem aspetto tutti gli altri amici del fol per i festeggiamenti prossimi venturi;););););) la mia linea d'espressione sarà sempre la stessa poichè dal 2003 mantengo la politica delle pompate e nessuno potrà mettermi il bavaglio e quindi consiglio all'uomo dietro al sipario di mettermi in lista ignora cosi' non si riterrà più offeso dalle mie minkiate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

L'essenza ed il fondamento della questione è molto diversa da come tu l'hai descritta: agli amici se non amano certi scherzi e battute prolungate per moltissimo tempo, si evita di farle.

Io Ti avevo avvisato a più riprese sia personalmente che pubblicamente, nonché mi ero espresso in tal senso sui vari thread, rivolgendomi a tutti i partecipanti.

Quindi, ripeto, non invertiamo i fatti.

Lo scherzo è bello quando dura poco ... non mi pare di aver mai preso in giro nessuno ... il martellamento tra pecore, cessi, tavernelli, ROM e chi più ne ha, più ne metta è stato veramente troppo.

Vedo che con Dick e Acqua+ e gli altri non ti sei mai comportato così ...

Solo con Guly, Viralic, Zon ed ovviamente il sottoscritto.

Se pensi di trattare così gli amici, allora hai ragione io non ti ritengo amico, perché io con un amico, se non gradisce una cosa e me lo segnala, avrei smesso subito, per cui personalmente l'ho ritenuta una mancanza di rispetto reiterata per molto tempo.

Ultima modifica:
ATTENTION CE POST S EFFACERA DANS QUELQUES MINUTES

il a déjà été supprimé 6 fois - preuve que je met le doigt où ca fait mal !!!

Voilà ce qu on sait sur le(s) partenaire(s) à venir

selon l interview de MG on peut en tirer ces conclusions :

1- des discutions sont en cours avec plusieurs sociétés faisant partie du TOP 20 des pharmas mondiales !!!
2- il faut qu elle soit avant tout bien implanté en amerique, surtout auprès des généralistes
3- à priori elles n ont pas de développement mondiale et ne sont pas implantés ni sur le marché européen, ni sur le marché asiatique
4- elles voient toutes le napro comme un blockbuster

Voilà le top 20 des bigs pharma – classement 2007

Top 20 Pharmaceutical Companies

01 Pfizer $44,424
02 GlaxoSmithKline $38,501
03 Sanofi-Aventis $38,452
04 AstraZeneca $28,713
05 Merck $26,532
06 Novartis $25,477
07 Johnson & Johnson $24,866
08 Roche $21,998
09 Eli Lilly & Co. $17,638
10 Wyeth $17,179
11 Bristol-Myers Squibb $15,622
12 Abbott Laboratories $14,632
13 Schering-Plough $12,773
14 Bayer Schering $12,294
15 Boehringer Ingelheim $11,103
16 Takeda $10,626
17 Astellas* $8,530
18 Daiichi-Sankyo* $7,382
19 Eisai* $6,250
20 UCB Group* $4,370

Based on 2007 pharma revenues.

http://www.contractpharma.com/articles/2008/07/2008-top-20-pharma ce utical-companies-report

maintenant reste à enlever les non américaines ou très peu implantées aux USA, enlever celles qui ont un développement à l échelle mondiale, enlever celles qui ne voient pas le napro comme un blockbuster, enlever celles qui sont les moins bien implantées auprès des généralistes aux USA.....au final on devrait arriver au fameux 5 partenaires éventuels dont nous a déjà parlé MG !!!

c es pas compliqué la vie !!!

ALORS QUI NOUS DONNE LA REPONSE ? ? ?

Complément :

ELI LILLY tres bien placé….
Maarten Beekman - Vice Président Développement Clinique

Le Dr. Maarten Beekman a obtenu son diplôme de Docteur en Médecine à l’Université de Utrecht, aux Pays-Bas (1987) et a débuté sa carrière dans l’Industrie Pharmaceutique en 1988 chez Eli Lilly où il a occupé la fonction de Médecin en Recherche Clinique.
Il possède une grande expérience en développement clinique international, y compris les biostatistiques et la gestion de base de données, la rédaction médicale, la gestion et la formation aux procédures opérationnelles standards ainsi que la sous-traitance et la gestion des CROs.
Avant de rejoindre NicOx en juillet 2005 en tant que Vice-Président Développement Clinique, il dirigeait le bureau d’i3 Research en France, une « full service » CRO (Paris, France). Avant cela il était « Global Vice President, Clinical Development » au sein d’Orion Pharma (Espoo, Finlande).
De 1996 à 2001, il a occupé la fonction de Directeur Europe, Développement Clinique, chez Allergan (Sophia-Antipolis, France) et était « Global e-Clinical Project Leader » où il développait et appliquait sa stratégie « e-clinical » (Irvine, Californie). "

sempre per dire dell'attendibilità : Healthcap "dovrebbe" possedere l' 1,22% delle azioni

se si consulta il loro sito

http://www.healthcap.se/default.asp?page=docs/investments_frame_exited.asp

NicOx risulta fra le società da cui sono completamente usciti :eek:

Tasso Euribor a tre mesi scende a nuovo minimo in fixing odierno
null.gif
Reuters - 20/03/2009 11:20:50
null.gif
null.gif
null.gif
LONDRA, 20 marzo (Reuters) - L'Euribor a tre mesi <EURIBOR3MD=>, considerato il principale tasso per i prestiti interbancari, è sceso al nuovo minimo dell'1,574% al fixing odierno dall'1,584% di ieri.

Pressochè stabile la corrispondente scadenza ad una settimana <EURIBORSWD=>, allo 0,932% dallo 0,931% di ieri, mentre l'Euribor a sei mesi <EURIBOR6MD=> scende all'1,723% dall'1,734% precedente.

Sul sito www.reuters.it altre notizie Reuters in italiano

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto