doctor NO
NO nel DNA
allora fallo cosi avremo l'onore di vederti in AGPosso sempre cambiare banca, senza ricevere i tuoi suggerimenti provocatori ...

allora fallo cosi avremo l'onore di vederti in AGPosso sempre cambiare banca, senza ricevere i tuoi suggerimenti provocatori ...
allora fallo cosi avremo l'onore di vederti in AGo trovi sempre la scusa per mandare gli altri
![]()
Ormai è tardi non ne avrei il tempo e non intendo pagare 100 € + spese, per avere 2 pezzi di carta inviati per email che costeranno si e no 0,50 €.
Non parteciperò se non li avrò a prezzi ragionevoli ...
Spiacente, ma è una questione di principio ... quelli rilasciati dalla mia banca non mi sono costati, ma NicOx non li accetta, e quelli che emette la corrispondente depositaria francese sono ad un prezzo da rapina ...
Le banche che si comportano così si i.n.culino tutte ...
braccino corto![]()
![]()
in merito all'assemblea la depositaria estera ci informa che per il meeting fissato per domani 20.05.2009 probabilmente non verr` raggiunto il quorum, pertanto si terr` in seconda convocazione il 17 giugno 2009.
Restiamo in attesa nei prossimi giorni degli swift da parte della depositaria sugli aggiornamenti del meeting e delle procedure di partecipazione.
Per il momento i biglietti assembleari da voi richiesti non verranno emessi.
Seguiranno aggiornamenti nei prossimi giorni.
Cordiali saluti.
----------------------------------
Customer Care
FinecoBank S.p.A.
Banca del Gruppo UniCredit
Ho finito ora di parlare con il responsabile ...
1) stanno cercando una soluzione affinchè si possa votare almeno per corrispondenza senza che si abbia a spendere 100 € per ogni certificato ( prima ho detto 50 € ma poi mi hanno confermato che sarebbero 100 € )
2) nei prossimi giorni avremo comunicazioni nel merito.
ammè ,,, NON mi han chiesto nulla![]()