NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
la mia OPINIONE finale è che vista la posta in gioco da quasi monopolio i giochi e giochetti di potere sul capitale con colpi più o meno bassi siano iniziati da due anni e proseguiranno fino al DEAL!!!!!!!!!!!!!!!! Messaggio per i caccasotto timorosi chiudete il pc e tornate a fatti avvenuti ma non spaccate più i marroni con i piagnistei quotidiani al limite del suicidio di massa!!!!!!!!!!!!!!!! altra alternativa VENDETE E SPARITE

:D:D:up::cool: :clap: :clap:

Carisssssssimo Dick ,,, il quorum all'AG non è stato raggiunto per una manciata di voti :eek::eek::eek::eek:

calcolando la fetta detenuta dal

Fronte Italiano dei FEDELI MOSCHETTIERI di MICHELE ;););)

,,,, che per motivi di Certificazione NON sono stati conteggiati nei votanti

il 17/6 ,,, NON ci saranno problemi :up::up::up::up:

IL SOGNO NITRICO CONTINUA :tutti::tutti::tutti:

:D:D:D:D:up::up::up: yeeeeeeeeeeeeeessssssssssssssssssss.................

NON HO DUBBI:...................... :-D oggi una doppia boa!
nei prox giorni replicherò........ :lol::lol::lol::lol: :D :cool: :prr: ;)

la mia OPINIONE finale è che vista la posta in gioco da quasi monopolio i giochi e giochetti di potere sul capitale con colpi più o meno bassi siano iniziati da due anni e proseguiranno fino al DEAL!!!!!!!!!!!!!!!! Messaggio per i caccasotto timorosi chiudete il pc e tornate a fatti avvenuti ma non spaccate più i marroni con i piagnistei quotidiani al limite del suicidio di massa!!!!!!!!!!!!!!!! altra alternativa VENDETE E SPARITE

guarda fino a ieri ho accettato tutte le tue varie offese sorvolandoci sopra e accetto anche le odierne fino a quelle due parole ultime.vendete e sparite non lo puoi dire a nessuno.quello se voglio farlo lo decido solo io e non me lo puoi imporre visto che ho diritto di lamentarmi come tu hai diritto di sparare le tue previsioni ridicole che non si avverano mai e che vai ripetendo da anni tutti i giorni.ma chi cavolo credi di essere?cosi' dimostri veramente di essere solo un borioso e basta.

Ultima modifica:
comunque io sono preoccupato, nei prossimi giorni alleggerisco, se non liquido, la partecipazione... :ciao:

:D:rolleyes::D ughinoooooooo.................ti sei rilassato?? :rolleyes::eek::D;):-?

perla.jpg

:ciapet:
guarda fino a ieri ho accettato tutte le tue varie offese sorvolandoci sopra e accetto anche le odierne fino a quelle due parole ultime.vendete e sparite non lo puoi dire a nessuno.quello se voglio farlo lo decido solo io e non me lo puoi imporre visto che ho diritto di lamentarmi come tu hai diritto di sparare le tue previsioni ridicole che non si avverano mai e che vai ripetendo da anni tutti i giorni.ma chi cavolo credi di essere?cosi' dimostri veramente di essere solo un borioso e basta.

letteralmente patetico:down::down::down::down::down::down::down::down::down::down::down: lo faccio per la tua salute poichè se continua cosi lo stress ti avvolgerà completamente in una nuvola nera:eek::eek::eek::eek::eek: ma non lo vedi che sei cotto che sei il classico bovino che venderà il giorno prima o comprerà il giorno dopo:ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet:

:ciapet:

letteralmente patetico:down::down::down::down::down::down::down::down::down::down::down: lo faccio per la tua salute poichè se continua cosi lo stress ti avvolgerà completamente in una nuvola nera:eek::eek::eek::eek::eek: ma non lo vedi che sei cotto che sei il classico bovino che venderà il giorno prima o comprerà il giorno dopo:ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet:

gia' li conosco i tuoi giorni prima e quelli dopo.sono anni che li aspettu.magari lo avessi gia' fatto tempo fa'.per rimanere su questo titolo in attesa dei tuoi giorni prima non sono entrato su titoli che in due giorni hanno fatto 70%.pensa tu quanto vale il tuo slogan.ora dirai le stesse cose fino al 17& poi magari non verra' fuori niente e riprenderai la tua solita canzoncina

gia' li conosco i tuoi giorni prima e quelli dopo.sono anni che li aspettu.magari lo avessi gia' fatto tempo fa'.per rimanere su questo titolo in attesa dei tuoi giorni prima non sono entrato su titoli che in due giorni hanno fatto 70%.pensa tu quanto vale il tuo slogan.ora dirai le stesse cose fino al 17& poi magari non verra' fuori niente e riprenderai la tua solita canzoncina

ma guarda che il pirla sei te che ascolti la mia canzone non io che la canto:lol::lol::lol::lol::lol: non te la puoi prendere con me perchè mi hai ascoltato:D:D:D:D:D:D il mio slogan lo sentirai sempre poichè io sono convinto della mia scelta tu al contrario non sei convinto di niente e vaghi nel buio totale senza convinzione alcuna in balia di neuroni esauriti dallo stress da lettura forum;);););) rilassati vai al lido di OSTIA a fare il bagnetto cosi' ti rinfreschi le ideuccie:help::help::help: poi se hai bisogno di aiuto segui i miei consigli:V:V:V:V:V:V

adios Nicox Auj. à 00:42
adios nicox Auj. à 00:38
7.000 titres depuis le 2 novembre 2008.
Pas le moindre cent de PV depuis.
pru 9,80
j'abandonne, j'ai tout vendu à 9,66.
je vais sur les bancaires, là au moins, on peut gagner sa vie !
Nicox, c'est du vent ... des promesses, des promesses, et encore des promesses ... et rien de positif en vue.
J'attendais 10 euros pour vendre, je risquais d'attendre encore longtemps, trop longtemps, alors 9,66 ... c'était inespéré !
Bye bye, bon courage et bonne chance à tous.

classico post da investitore panicone che ha venduto sotto stress da mancato guadagno!!!!!!!!!!!!! GULY un po come te soltanto che tu sei talmente sfigato che venderai solo il giorno prima del BOOOOOOOMMMMMMMMMM

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto