NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Doc! Net!
perchè non ve la giocate in una gara di nuoto da tenersi dopo l'assemblea allo scoglio dei pesci pacchia?..
chi vince ha ragione:D:D:D

Documenti Assemblea NicOx 17.06.2009

Dopo aver preso contatti con NicOx , la Società si è premurata di inviare quanto segue e di cui Vi faccio partecipi :

- Modulistica aggiornata x votazione AGE e AGO ;

- Breve riassunto esplicativo su risoluzioni AGE ;

- Sintesi Bilancio degli ultimi 5 anni ;

- Breve riassunto espositivo sulle prossime politiche che NicOx intende adottare per la Società.

Si rammenta che :

- Ai fini del voto per delega o per corrispondenza, i seguenti documenti devono pervenire alla NicOx 'sede (1681, route des doline, Taissounières HB4, BP 313, 06560 Valbonne - Francia) entro e non oltre Sabato 13 giugno 2009:

1) Il certificato azionario ( «attestato di partecipazione»), deve essere datato non oltre il 12 giugno 2009 e rilasciato dalla banca/intermediario francese corrispondente della banca ove si ha il proprio deposito titoli.

Ai sensi del diritto francese, i certificati azionari emessi da banche estere (ossia, non Francesi) non sono validi .

Allegati

Ultima modifica:
:-o:up::up::up::up: e chi lo sa............. ;):rolleyes::D :lol:

per il momento mi sto godendo il gain che sto realizzando vendendo nicox e comprando (oggi bell'incremeNto di titoli) OGXI.poi SI VEDRA'.NON CREDO PROPRIO CHE SU NICOX ESCA QUALCOSA ORMAI IN VISTA DELL'ASSEMBLEA NON TIRANO FUORI NIENTE.SE DOVEVANO FARE OPA GIA' L'AVREBBERO FATTO.QUINDI SARANNO 20 GIORNI INUTILI PER NICOX SEMPRE INTORNO A 9 EURO.

per il momento mi sto godendo il gain che sto realizzando vendendo nicox e comprando (oggi bell'incremeNto di titoli) OGXI.poi SI VEDRA'.NON CREDO PROPRIO CHE SU NICOX ESCA QUALCOSA ORMAI IN VISTA DELL'ASSEMBLEA NON TIRANO FUORI NIENTE.SE DOVEVANO FARE OPA GIA' L'AVREBBERO FATTO.QUINDI SARANNO 20 GIORNI INUTILI PER NICOX SEMPRE INTORNO A 9 EURO.

:up::up::up::up::up::up: cosi mi piaci guly! :up: io mi accontento di OCLS :D:D:D:D :cool::cool::cool::cool::cool: :sad::sad::sad::sad::sad:

E perchè devo subire il DR-NO e devo andarmene ???

Non sarebbe meglio che la smettesse lui di rompere i c.oglioni e prendere in giro ???

Potrebbe esprimersi riferendosi a NicOx senza alcuna allusione personale verso chi non la pensa come lui.

Votazione aperta : chiedo apertamente a tutti i componenti del thread, se preferite che me ne vada.

La maggioranza vince ...

Guarda che anche a me fa piacere se resti (anzi ancor più se scrivi solo qui, anziché un po' qui e un po' su fol, così evito di switchare di là per controllare se c'è qualche tuo post interessante), però quando esagerate con le vostre diatribe semplicemente non mi sembra corretto per noi lettori nicoxiani. Il Doc dice che d'ora in poi per nostro rispetto cercherà di star fuori dalla rissa (con te..).. speriamo.. ma allo stesso tempo spero che questo thread non perda la connotazione goliardica che lo distingue da tanti altri......
:ciao:!

Visto che non faccio un caxxo, ho appena postato ... il mio nulla ...

La traduzione del testo delle risoluzioni dell'AGE dal francese all'italiano, l'ho fatta io ... rendendola disponibile a tutti.

Bene ora torno nel mio nulla ...

Tranquilli che non tornerò più sopra all'argomento, se non sarò deriso o preso in giro.

Guarda che anche a me fa piacere se resti (anzi ancor più se scrivi solo qui, anziché un po' qui e un po' su fol, così evito di switchare di là per controllare se c'è qualche tuo post interessante), però quando esagerate con le vostre diatribe semplicemente non mi sembra corretto per noi lettori nicoxiani. Il Doc dice che d'ora in poi per nostro rispetto cercherà di star fuori dalla rissa (con te..).. speriamo.. ma allo stesso tempo spero che questo thread non perda la connotazione goliardica che lo distingue da tanti altri......

La distinzione goliardica, non deve prendere in giro nessun partecipante del thread ... diversamente perde la connotazione del rispetto e di un minimo di compostezza che tutto sommato, sono necessarie.

Ultima modifica:
:D
allora sono autorizzato a postar vignette goliardiche:D:D:D:D a molti di voi so che fanno piacere in quanto distensive in un periodo transitivo della quotazione. Io credo che rompano un pò la noia del 9€;););););););););)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto