e chi lo sa.............
![]()
![]()
per il momento mi sto godendo il gain che sto realizzando vendendo nicox e comprando (oggi bell'incremeNto di titoli) OGXI.poi SI VEDRA'.NON CREDO PROPRIO CHE SU NICOX ESCA QUALCOSA ORMAI IN VISTA DELL'ASSEMBLEA NON TIRANO FUORI NIENTE.SE DOVEVANO FARE OPA GIA' L'AVREBBERO FATTO.QUINDI SARANNO 20 GIORNI INUTILI PER NICOX SEMPRE INTORNO A 9 EURO.
E perchè devo subire il DR-NO e devo andarmene ???
Non sarebbe meglio che la smettesse lui di rompere i c.oglioni e prendere in giro ???
Potrebbe esprimersi riferendosi a NicOx senza alcuna allusione personale verso chi non la pensa come lui.
Votazione aperta : chiedo apertamente a tutti i componenti del thread, se preferite che me ne vada.
La maggioranza vince ...
Guarda che anche a me fa piacere se resti (anzi ancor più se scrivi solo qui, anziché un po' qui e un po' su fol, così evito di switchare di là per controllare se c'è qualche tuo post interessante), però quando esagerate con le vostre diatribe semplicemente non mi sembra corretto per noi lettori nicoxiani. Il Doc dice che d'ora in poi per nostro rispetto cercherà di star fuori dalla rissa (con te..).. speriamo.. ma allo stesso tempo spero che questo thread non perda la connotazione goliardica che lo distingue da tanti altri......
!
allora sono autorizzato a postar vignette goliardicheGuarda che anche a me fa piacere se resti (anzi ancor più se scrivi solo qui, anziché un po' qui e un po' su fol, così evito di switchare di là per controllare se c'è qualche tuo post interessante), però quando esagerate con le vostre diatribe semplicemente non mi sembra corretto per noi lettori nicoxiani. Il Doc dice che d'ora in poi per nostro rispetto cercherà di star fuori dalla rissa (con te..).. speriamo.. ma allo stesso tempo spero che questo thread non perda la connotazione goliardica che lo distingue da tanti altri......
!
Vic che mi combini