magolibero
..se la sà gira..
braccino troppo corto per hgsi non me le hanno date
![]()
?? se non hai revocato ordine hai tempo fino alle 22.00
nel frattempo sono scese sotto i 3 $
braccino troppo corto per hgsi non me le hanno date
![]()
guarda che io ho detto "se veramente fosse cosi".quindi non ho dato per certa la cosa ma non e' neanche da ritenere assurda.comunque se ricordi bene su questo forum si e' sempre sostenuto che non potevano essere solo "piccoli azionisti" a raccogliere le azioni vendute dal fondo OF.quindi......non sarebbe piu' naturale come dici tu quella dei piccoli azionisti.qui lo hanno detto i guru che chi raccoglieva era gente "istituzionale" o kaimani come dir si voglia.
guarda che io ho detto "se veramente fosse cosi".quindi non ho dato per certa la cosa ma non e' neanche da ritenere assurda.comunque se ricordi bene su questo forum si e' sempre sostenuto che non potevano essere solo "piccoli azionisti" a raccogliere le azioni vendute dal fondo OF.quindi......non sarebbe piu' naturale come dici tu quella dei piccoli azionisti.qui lo hanno detto i guru che chi raccoglieva era gente "istituzionale" o kaimani come dir si voglia.
Infatti sta proprio li il nocciolo!!!!!!!!!!!!!!!! IL 20% di OF è sparito in un forte periodo di calo dei mercati e nel ribasso di NICOXle centinaia di migliaia di titoli con passaggi anche di 100000 azioni non penso siano stati acquisiti dai GULY di turno
ora all'AG metti che abbiamo un quorum al 20% poichè quel 20% di OP F non vuole uscire allo scoperto per vari motivi ((((((((((( UNO il partner che non intendee ancora uscire allo scoperto due un eventuale predatore))))))))) le risoluzioni vanno votate e di conseguenza anche la nostra raccolta potrebbe per una volta capovolgere le decisioni a favore della società poichè qualche spavaldo ben nascosto potrebbe contare sul non voto del parco buoi ma qui si sbaglia di grosso poichè noi siamo degli incursori della marina
QUINDI raccogliete il più possibile di voti poichè sono di importanza strategica. Anche qualche braccino corto metta la mano al portafoglio e scucia le palanche
![]()
lotta x l'indipendenza nitrica!
cacciare la grana x le certificazioni di voto! sarete ripagati con gl'interessi!!!
dico bene doc?![]()
lotta x l'indipendenza nitrica!
cacciare la grana x le certificazioni di voto! sarete ripagati con gl'interessi!!!
dico bene doc?![]()
credo sia giunta l'ora di dare una svolta e seguire il nostro condottiero verso la battaglia finale!!!!!!!!!!! Gli americani sbarcarono in normandia i nicoxxiani sbarcheranno in USA!!!!!!!!!!!!! E se qualche soldatino vuole disertare che si vada a nascondere sulle montagne ed abbia la dignità di tacere per sempre!!!!!!!!!!!!! E' giunta l'ora di dimostrare con i fatti chi si E' veramente e non con i bla bla![]()
Parole sante figliolo !!!!!!!!!!!!!!!! Se qualche spilorcio non vuole scucire la grana si metta la mano sulla coscienza e si dia da fare per la causa nitrica![]()
a questo mondo NULLA è GRATIS.............![]()
quindi è ora dei FATTI......... NON PUGNETTE!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
per chi vuole risparmiare: davanti alla sede della nicox il 17/06 sarà allestito un botteghino per il rilascio di certificati falsi al costo di n.2 azioni nicox![]()