NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
forse dimentichi che ti sei seduto decine di volte :D:D:D:D:D:D:D:D:D oramai sei contaminato e senza speranza:lol::lol::lol:

Non dimentico, ma non ho intenzione di subire le tue prese in giro e derisioni continue.

Non sono mai stato così con te e non lo accetto da nessuno, chiunque sia.

La questione ormai è morta e sepolta.

Ignora e rispetta ed avrai altrettanto.

Ultima modifica:
Non dimentico, ma non ho intenzione di subire le tue prese in giro e derisioni continue.

Non sono mai stato così con te e non lo accetto da nessuno, chiunque sia.

La questione ormai è morta e sepolta.

Ignora e rispetta ed avrai altrettanto.

Vorrà dire che ci vedremo in AG per un drink:D:D:D:D sempre che si allunghi il braccino per scucire la 100€:lol::lol::lol::lol::lol:

solito punto della situazione vs TNG.

TNG veleggia sui 17.5€ con capitalizzazione di circa 400m$ sull'attesa di un partner per continuare lo studio clinico ed eventuale commercializzazione che avverà , se tutto ok, solamente nel 2014 della sua molecola di puntaTG4010. Upfront stimanto di 50m€ con future royalties sopra il B€ :eek:

la cox, ormai in rampa di lancio per la conquista del mondo :cool: orami prossima ad una AG fondamentale per l'indipendenza nitrica!
0013.gif
0013.gif
UP! a poche settimane (si spera) dalla firma di un doppio, triplice partenariato :mmmm: :D con colpi in canna per eventuale shopping per creare propria rete di vendita :cool: + riscatto molecola PF su oftalmologia :king:
STAGNA sui 9.49€ con capit di 450m€ :eek: :eek:

A ME QUALCOSA NON QUADRA!
non-desol%E9-987.gif
non-desol%E9-987.gif
non-desol%E9-987.gif
non-desol%E9-987.gif
:cool: :cool: :d: :d:

DOC, ACQUA+ ............. WHAT MEANS?
niark-niark.gif
niark-niark.gif
niark-niark.gif

un vero finanziere dedito al profitto:cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool: puoi incotrare la ciurma di amcox da dove tiri fuori le papirate:lol:

Da dove le tiri fuori anche tu, omai è da tempo che non posto più qui apposta ... perchè ci sei tu a disturbarmi continuamente.

Purtroppo non posso bannarti, diversamente lo farei volentieri.

Il drink, puoi berlo con qualcun altro ... visto che non hai imparato a stare al tuo posto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto