NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Da dove le tiri fuori anche tu, omai è da tempo che non posto più qui apposta ... perchè ci sei tu a disturbarmi continuamente.

Purtroppo non posso bannarti, diversamente lo farei volentieri.

Il drink, puoi berlo con qualcun altro ... visto che non hai imparato a stare al tuo posto.
vedo che le papirate le posti altrove !!!!!!!!!!Anche li noto che hai le tue belle difficoltà e sei pieno di amici;)

Sì ... sei sempre tu ...
sai benissimo anche tu che li per me è terra bruciata e non appena scrivo vengo bannato!!!!!!!!!!!mi hai fatto decine di nick sempre bannati poichè menavo il belin e visto che li facevi vuol dire che ti diverti anche tu:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: li per me è impossibile entrare visto che con fastweb mi cuccano subito;) probabilmente non sono l'unico con cui ti scorni:D:D:D e poi vedo che ne hai tre gatte da pelare con un Chagans che ti da del POLLO:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: complimenti:V:V

sai benissimo anche tu che li per me è terra bruciata e non appena scrivo vengo bannato!!!!!!!!!!!mi hai fatto decine di nick sempre bannati poichè menavo il belin e visto che li facevi vuol dire che ti diverti anche tu:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: li per me è impossibile entrare visto che con fastweb mi cuccano subito;) probabilmente non sono l'unico con cui ti scorni:D:D:D e poi vedo che ne hai tre gatte da pelare con un Chagans che ti da del POLLO:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: complimenti:V:V

sì xchè ha capito anche lui che sei tu.

comunque ti aspettiamo all'AG per un bella stretta di mano:up::up::up: se non vieni ci auguriamo che non farai il braccino corto e che voterai tutte le risoluzioni per il bene della comunità:rolleyes:

:up::up::up: che bello! fate la pace!! :cool: sarebbe ora! :wall::wall:

800px-bandiera_della_pace_del_sermig.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto