NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Potrebbe esserci partner + AK ...

Morale : quotazione pressoché simile o poco più su di ora.

In ogni caso si parla di ipotesi ...

Per favore, fino al 17 giugno occupiamoci solo dell'AGE AGO, a me mi "puzza" un po'
essere stato rassicurato che non c'era problema con il quorum. Mi scuso con il forum.
Non è così perchè molte deleghe e voti non arriveranno per "disguidi".

Invito a concentrarsi sull'obbiettivo AGE AGO e procedere con decisione ed un minimo di disciplina. Vi chiedo troppo?

:no: coxy dici bene ma noi più che mandare i documenti e fare richiesta della certificazione francese perchè il voto sia valido alle ns banche che dobbiamo fare??? :-?
se nn c'è armonizzazione in EU sulla normativa in termini di AG per società quotate e modalità di voto :wall: che vuoi che ci possiamo fare?

non so come reagirà il mercato, ma so come reagirò io.
per favore concentriamoci sul fatto che ci sia questa AGO AGE.

Possiamo concentrarci quanto vogliamo..il nostro dovere lo facciamo e anche a caro prezzo ( per me sono 300 euro con i dossier miei e di mia madre!!)........ma se poi tutto è inutile pure cornuti e mazziati rimaniamo.........300 euro buttati nel cesso letteralmente a rimpinguare le casse vuote di Unicredit !!!
Non credo che si raggiungerà il quorum se il kaimano esiste veramente..avrà fatto bene i suoi conti.......se invece non esiste , c'è la cruda realtà di un azionariato diffuso a macchia di leopardo a cui interessa poco o niente il futuro della società ma solo l'imminenza di un partner e di un approvazione....punto e basta.....questa è la mia tesi e spero vivamente di sbagliarmi ...per una volta.......perchè sinora purtroppo le ho centrate quasi tutte...

:no: coxy dici bene ma noi più che mandare i documenti e fare richiesta della certificazione francese perchè il voto sia valido alle ns banche che dobbiamo fare??? :-?
se nn c'è armonizzazione in EU sulla normativa in termini di AG per società quotate e modalità di voto :wall: che vuoi che ci possiamo fare?

E se BNP taroccasse i voti ???

Chi ci dà la garanzia che i voti arrivino a nicox corretti ?

Io delle banche in genere non ho fiducia ...

Altra questione è votare personalmente.

Possiamo concentrarci quanto vogliamo..il nostro dovere lo facciamo e anche a caro prezzo ( per me sono 300 euro con i dossier miei e di mia madre!!)........ma se poi tutto è inutile pure cornuti e mazziati rimaniamo.........300 euro buttati nel cesso letteralmente a rimpinguare le casse vuote di Unicredit !!!
Non credo che si raggiungerà il quorum se il kaimano esiste veramente..avrà fatto bene i suoi conti.......se invece non esiste , c'è la cruda realtà di un azionariato diffuso a macchia di leopardo a cui interessa poco o niente il futuro della società ma solo l'imminenza di un partner e di un approvazione....punto e basta.....questa è la mia tesi e spero vivamente di sbagliarmi ...per una volta.......perchè sinora purtroppo le ho centrate quasi

Infatti buttare via 200 € sarebbe veramente un delitto ...

Allora restringiamo la domanda ai detentori di azioni presso FINECO.
Potete attivarvi?
Sarebbe opportuno inviare i moduli a Fineco con la lettera in cui si richiede il rilascio del certificato (con il SICOVAM/Euroclear di FINECO).
In caso di chiarimenti assistenza disturbate la Nicox (E.P o K.H).

Non credo più a rassicurazioni sul quorum, fatto fesso una volta può anche andare, ma la seconda volta proprio no.

chi ha fineco?

:( coxy ti stai agitando! strano da parte tua.:rolleyes:

FINECO>>>>>>>> indipendentemente dai 100€ io voto. lunedi mattina mando il tutto. oggi non riesco. il famoso SICOVAM che dici tu è la corrispondente francese(BNP PARIBAS)?

Anche questo è un punto che mi ha fatto riflettere...non l'ho scritto perchè non volevo essere impallinato come al solito...ma ho anche io i miei forti dubbi.............ragazzi sento che ce lo stanno infilando ben bene...e di questo conoscendo questo mondo marcio della finanza non avevo alcun dubbio !!!

:help::help::help: eh va bhè non esageriamo adesso...andrebbero nei caxxi amarissimi :eek:

SE NN TI FIDI , A MAGGIOR RAGIONE, PRENDI LA MACCHINA E VAI!!!! :mad:
SEI NEMMENO UN ORA DI MACCHINA!!!!!!!!! :wall::wall::wall::eek:

Non credo che si raggiungerà il quorum se il kaimano esiste veramente..avrà fatto bene i suoi conti.......se invece non esiste , c'è la cruda realtà di un azionariato diffuso a macchia di leopardo a cui interessa poco o niente il futuro della società ma solo l'imminenza di un partner e di un approvazione....punto e basta.....questa è la mia tesi e spero vivamente di sbagliarmi ...per una volta.......perchè sinora purtroppo le ho centrate quasi tutte...

Avete mandato a Fineco i moduli riempiti in modo corretto?
Sì o No?
Avete trasmesso per conoscenza alla Nicox per fax i moduli inviati alla Fineco?
Sì o NO.
Dopo aver fatto questo dovete solo conservare la lettera i moduli e la documentazione che il fax è stato inviato.
Poi si procede al next step.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto