NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
tranquillo che a quelle ci ha già pensato il doc:up::up::up: lascia perdere la marmaglia dei bovini tanto saranno bistecche per la nostra grigliata:lol::lol::lol:

Strano come alambiccus scompare quando appare il dr-no ...

Sei un personaggio assurdo ed irritante ... come se non ci fossimo accorti che sei tu.

Ora si diverte pure nell'altro forum ... e magari pure qualcun'altro ...

Guarda che anche gli altri ,,,, san fare di conto ;););)

,,, ed al quorum ,,, mancano circa 200.000 azioni

volete continuare a pensare che decidono gli altri ???????

volete continuare ad essere carne da macello ???????

OGNUNO E' ARTEFICE DI SE STESSO !!!!!!!!!!!

Ma non hai ancora capito che hanno già deciso tutto ???
I kaimani non li avete scovati tu e il trio dei 100 eurozzi ???
Non hai sempre detto che i giochi erano già fatti ???
Non hai sempre detto che tutto era già programmato e che il nostro destino era uno solo , quello dei 100 euro ????
Ora mi vieni e ci vieni a fare la predica di votare oppure saremo carne da macello.............PAGANDO 300 EURO A FONDO PERSO !!!!!!!
La coerenza è sempre stato il tuo forte, a sentire gli altri e a leggere i tuoi post....dunque sii coerente sino in fondo e ammetti che questa storia è semplicemente ridicola..........che il futuro di una società che è da 2 anni che cerca un partner solido che l'avrebbe protetta da qualsiasi insidia sia in mano a 4 azionisti scalcagnati come me con un totale di 5000 azioni divise su 3 dossier .....guarda mi viene da sorridere se la realtà non mi portasse invece a sbattere la testa contro il muro costretto a leggere gli appelli al voto neanche fossimo al referendum monarchia/ repubblica del 46..........( peraltro è stato taroccato pure quello....ma questa è un'altra storia !!!).

Ma non hai ancora capito che hanno già deciso tutto ???
I kaimani non li avete scovati tu e il trio dei 100 eurozzi ???
Non hai sempre detto che i giochi erano già fatti ???
Non hai sempre detto che tutto era già programmato e che il nostro destino era uno solo , quello dei 100 euro ????
Ora mi vieni e ci vieni a fare la predica di votare oppure saremo carne da macello.............PAGANDO 300 EURO A FONDO PERSO !!!!!!!
La coerenza è sempre stato il tuo forte, a sentire gli altri e a leggere i tuoi post....dunque sii coerente sino in fondo e ammetti che questa storia è semplicemente ridicola..........che il futuro di una società che è da 2 anni che cerca un partner solido che l'avrebbe protetta da qualsiasi insidia sia in mano a 4 azionisti scalcagnati come me con un totale di 5000 azioni divise su 3 dossier .....guarda mi viene da sorridere se la realtà non mi portasse invece a sbattere la testa contro il muro costretto a leggere gli appelli al voto neanche fossimo al referendum monarchia/ repubblica del 46..........( peraltro è stato taroccato pure quello....ma questa è un'altra storia !!!).
bi-cesso.jpg
quando ci vuole ci vuole!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Guarda un cesso gemellare escluderi GULY poichè si sta riscattando e so già chi retrocedere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto