NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
bi-cesso.jpg
quando ci vuole ci vuole!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Guarda un cesso gemellare escluderi GULY poichè si sta riscattando e so già chi retrocedere

Doc non è questione di cessi.............ma siate coerenti per una volta ed abbiate il coraggio di ammettere che la situazione è semplicemente paradossale...........tra le righe di Dicksim incomincia a serpeggiare una certa "rottura di balle" ....evviva la sincerità...essere sempre presi per bovini e per caproni alla fine ci si sente presi per il cu-lo....e non sono i cessi del Doc...PIUTTOSTO un atteggiamento continuo di tutto va bene...tutto è gioia...tutto va per il meglio......e poi L'APOTEOSI FINALE....non il partner e i 100 euro....no.....il voto essenziale per non essere inchiappettati............intanto i 300 euro me li inchiappettano sicuramente....poi si vedrà................MA PER FAVORE...........!!!

Scusate.............una domanda...............ma eravamo in tanti a scrivere.............sono tutti spariti ???...........Zon voterà, ha votato ???.........Prezzemolo ???..........tradermen ???????......Farmacia ???????......Magolibero ?..
.......scriviamo in 4 gatti in un momento topico...e gli altri dove sono finiti ?????........FATEVI AVANTI !!!!............NON ABBIATE PAURA DI CESSI....scrivete quello che pensate e fatelo sapere agli altri......poi però non fatevi AVANTI quando si tratterà di scroccare le cene..........!!!!...........se ce ne saranno..........

Ma non hai ancora capito che hanno già deciso tutto ???
I kaimani non li avete scovati tu e il trio dei 100 eurozzi ???
Non hai sempre detto che i giochi erano già fatti ???
Non hai sempre detto che tutto era già programmato e che il nostro destino era uno solo , quello dei 100 euro ????
Ora mi vieni e ci vieni a fare la predica di votare oppure saremo carne da macello.............PAGANDO 300 EURO A FONDO PERSO !!!!!!!
La coerenza è sempre stato il tuo forte, a sentire gli altri e a leggere i tuoi post....dunque sii coerente sino in fondo e ammetti che questa storia è semplicemente ridicola..........che il futuro di una società che è da 2 anni che cerca un partner solido che l'avrebbe protetta da qualsiasi insidia sia in mano a 4 azionisti scalcagnati come me con un totale di 5000 azioni divise su 3 dossier .....guarda mi viene da sorridere se la realtà non mi portasse invece a sbattere la testa contro il muro costretto a leggere gli appelli al voto neanche fossimo al referendum monarchia/ repubblica del 46..........( peraltro è stato taroccato pure quello....ma questa è un'altra storia !!!).
applaudissements-185.gif
applaudissements-185.gif
applaudissements-185.gif
applaudissements-185.gif

sembra tutto paradossale.......:rolleyes::eek:chiediamoci quindi il perchè!
perchè NESSUNO PARE SAPPIA dove è finito sto caxxo di 20% di OF???? :wall:
....la questione è tutta li.....non vorrei che , scusate se mi ripeto, MR PREDATOR ci faccia la sorpresa , chechè ne dicano topi, topini, voci di corridoio, arcangeli e quant'altro :D:D se questo si prsenta da Mike amichevolmente le nozze si fanno...nn c'è triomedusa che tenga.:cool::help:

il prezzo stagna sempre pilotato sui 9€ e rotti.........con palleggi da parte del kaimano e altro tipo di palleggi per gli azionisti TUTTI!!
a chi giova tutto cio'? :rolleyes::D al nuovo partner che entra? ma nn dovranno fare un AK ad hoc per il partner? :mmmm:

io per l'amor di Dio, il mio dovere di azionista lo faccio :cool::cool: ci mancherebbe altro! ci si lamenta sempre che i bovini nn contano niente...:rolleyes: e vengono solo macellati... :wall: vediamo se magari per una volta riusciremo a "sconfiggere " i soliti maiali :down::down::down::wall:
0082.gif
0082.gif

mal che vada sarà una battaglia persa con ONORE!:up::rolleyes::titanic:

Scusate.............una domanda...............ma eravamo in tanti a scrivere.............sono tutti spariti ???...........Zon voterà, ha votato ???.........Prezzemolo ???..........tradermen ???????......Farmacia ???????......Magolibero ?..
.......scriviamo in 4 gatti in un momento topico...e gli altri dove sono finiti ?????........FATEVI AVANTI !!!!............NON ABBIATE PAURA DI CESSI....scrivete quello che pensate e fatelo sapere agli altri......poi però non fatevi AVANTI quando si tratterà di scroccare le cene..........!!!!...........se ce ne saranno..........

:up: ecco infatti...........fatevi vivi e dite al popolo nitrico tutto quazzo fate!!!! :cool::D:up:

E se il porco kaimano contasse proprio sul nostro non voto per far cadere il ponte levatoii del castello??????????????????????? Meditate bovini meditate!!!!!!!!!!!!!! Unitevi ai bisonti che caricano il kaimano e poi vedremo!!!!!!!!!!!rammentate davide e golia ma per favore per una volta non fate i conigli nascondendovi con i coiones maciullati dalle martellate che vi tirate ogni giorno

Per chi non avesse capito ,,,, non sono + previste posizioni neutre :cool::cool::cool:

o si sta con garufi ,,,, o si sta contro

io sto con Garufi

Chi ha chiesto la certificazione alla Banca Intesa ?
Ho degli amici che hanno deciso di votare x Garufi. Vorrei dargli dei consigli.
Sarano veloci ? saranno seri ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto