NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sì ... meno male che ero io quello che copiava ...
quella è pubblicità di sostegno:D:D io le mie opinioni su fatturati futuri e prospettive le esprimo da anni e vengo additato da buffone, i targets mi espongo a darli mentre altri vivono nell'ombra ma sempre pronti a salire sul carro dei vincitori con un semplice l'avevo detto io:cool::cool::cool:

quella è pubblicità di sostegno:D:D io le mie opinioni su fatturati futuri e prospettive le esprimo da anni e vengo additato da buffone, i targets mi espongo a darli mentre altri vivono nell'ombra ma sempre pronti a salire sul carro dei vincitori con un semplice l'avevo detto io:cool::cool::cool:

Quando posti tu la stessa cosa è informazione poi quando scrivono gli altri allora si copia ...

Non ti pare inusuale ???

E' un report del cic di circa sei mesi fa;)

si ma allora come si spiega se con tutto questo enorme potenziale che esce da questo report poi danno targhet di 15-20 euro al massimo?tu dirai che e' un gioco delle parti.ma allora perche' chi veramente ci capisce in queste cose e cioe' le grandi bio non abbiano scatenato una guerra per accaparrarsi nicox?e' questo che mi lascia dei dubbi su questa storia.

Quando posti tu la stessa cosa è informazione poi quando scrivono gli altri allora si copia ...

Non ti pare inusuale ???
Tu scrivi in base all'umore generato dalla quotazione quotidiana e quindi sei un anal...ista del tutto inaffidabile:lol::lol::lol: sbilanciati su possibili fatturati e su targets come faccio io;);) mettici la faccia come faccio io, prenditi le tue responsabilità sul futuro della società e non dare del rincoglionito a chi si esprime su targets da te considerati irragiungibili e vaneggianti:down::down:

Tu scrivi in base all'umore generato dalla quotazione quotidiana e quindi sei un anal...ista del tutto inaffidabile:lol::lol::lol: sbilanciati su possibili fatturati e su targets come faccio io;);) mettici la faccia come faccio io, prenditi le tue responsabilità sul futuro della società e non dare del rincoglionito a chi si esprime su targets da te considerati irragiungibili e vaneggianti:down::down:

La faccia ce la mette chi fa le analisi e chi posta le analisi come quella che hai postato.

Di Anal-isti basti tu ...

Vedi ... dare target AL MOMENTO assurdi ( nemmeno MG ha mai fatto affermazioni di tale portata .... da quello che mi risulta ) è come alterare l'informazione e credo sia molto pericoloso per le new- entry che magari si illudono su guadagni miliardari ...

Volevo semplicemente dire questo ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto