NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
1. In borsa mai senza liquidità. Infatti un temporaneo ribasso potrebbe essere occasione di ulteriori BOA. Comunque non credo che la quotazione scemerà sotto i 9.

2. L'AGE va vista da un punto di vista diverso. Se mancasse il quorum,
rappresenterebbe un segno di debolezza. Considerando che il CEO sta trattando, il ns obiettivo è quello di evitare un increscioso segnale di debolezza per il management NICOX.
....attenti coxy....l'avevi già detto l'altra volta e poi è riscesa anche per poco sotto i nove.....perchè non provi a dire "non credo che la quotazione superi i cento?" ....così magari li supera:D:D:)

significa dalla ricerca alla commercializzazione.
Non significa andare da soli, ma riservarsi un'area di commercializzazione.

Questo ovviamente non è gradito alle "established girls". I nuovi arrivati non sono desiderati, se non osteggiati dall'establishment.

:up::up::up:

noto anche che, seppure il settore Biotech in USA ha registrato nell'ultimo mese incrementi a 3 cifre su molte soc., alcuni Dinosauri (Merck & PFE) stanno subendo da tempo costanti cedimenti ,,, con quotazioni ormai al minimo :cool::cool::cool:

qlc vorrà dire ,,,,:D:D:D

:specchio:
39.gif

Al posto di continuare a vaneggiare su AK, OPA, OPINA, OPETTA ,,, che non hanno nessun fondamento reale ,,,,

basatevi su quanto dichiarato dal ns. condottiero :

NICOX DIVERRA' UNA PHARMA INTEGRATA !!!!!!

Capisco che chi voglia fare una tradata o ha la febbre da gain ,,,, il progetto possa dare fastidio ,,,,

,,, e il partner arriverà quando gli accordi saranno definiti

,,,, ci mancherebbe che Garufi si facesse condizionare da 4 azionisti isterici

1) vaneggiamenti li chiami...........io le chiamerei ipotesi da non scartare...potrebbe succedere tra 2 anni ma anche prima se le condizioni lo permetteranno.
2) I progetti sono belli, purchè si riescano a portare sino in fondo e purtroppo l'onestà delle persone da sole non bastano a volte affinchè tutto fili liscio sino al traguardo, le insidie in questo campo sono molteplici ed hanno multiforme facce.
3) Non è un problema di tradata oramai...dopo 6 anni converrai anche tu che di tradata non si tratta.
saluti.

....attenti coxy....l'avevi già detto l'altra volta e poi è riscesa anche per poco sotto i nove.....perchè non provi a dire "non credo che la quotazione superi i cento?" ....così magari li supera:D:D:)

io sono in nicox per gli ipertensivi in sviluppo con merck.
il mio criterio non è la quotazione, ma il progetto.
non ho problemi se la quotazione scende a 6 o sale a 15,
voglio vedere i dati merck prima di ogni decisione.

l'unica cosa da considerare, a mio avviso, sono i coniugati con l'H2S,
altro segnale biologico gassoso. Non è comunque qualcosa da
considerare nel breve (2 anni).
E' da seguire, e nel caso, da includere.

Ma sciur Guly..........mi ha fatto solo un +300% ?????:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:.......Se teneva Nicox non avrebbe fatto una mazza, in compenso prenderà 100 euro nel famoso mese di "Ottembre"...........!!!!!:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
E bravo Guly...vedi che a fare e pensare con la propria testa ci si guadagna ???................A me pare che i nostri amici siano divenuti un branco di disperati alla disperata ricerca di un gain minimo da un azione che ha seri problemi di visibilità..........i motivi non li conosciamo, ma come dice Net se un partner ancora non c'è il motivo potrebbe essere buono per l'azione ma anche meno buono.............gli sprovveduti al comando di tutti i movimenti di borsa.....ti assicuro che così sprovveduti non sono !!!
se te la giochi al rosso o il nero hai sempre il 50% di chance:lol::lol::lol: io investo e su 100 99 li tengo in nicox e 1 me lo gioco su titoli alla va o la spacca:wall:

io sono in nicox per gli ipertensivi in sviluppo con merck.
il mio criterio non è la quotazione, ma il progetto.
non ho problemi se la quotazione scende a 6 o sale a 15,
voglio vedere i dati merck prima di ogni decisione.

l'unica cosa da considerare, a mio avviso, sono i coniugati con l'H2S,
altro segnale biologico gassoso. Non è comunque qualcosa da
considerare nel breve (2 anni).
E' da seguire, e nel caso, da includere.

Una domanda Coxi, se vuoi rispondermi naturalmente.....da quanto tempo hai investito in Nicox ??.........

da qualche anno. comunque, il mio prezzo medio è sufficientemente inferiore alla mia stima minima. per me la stima minima è il criterio di ingresso e permanenza.
Poi le cose andranno riviste.
Ripeto che + che il partner e l'FDA (cose molto importanti), attendo la comunicazione dei dati Merck.
Dovranno pur comunicarli un giorno....

Al posto di continuare a vaneggiare su AK, OPA, OPINA, OPETTA ,,, che non hanno nessun fondamento reale ,,,,

basatevi su quanto dichiarato dal ns. condottiero :

NICOX DIVERRA' UNA PHARMA INTEGRATA !!!!!!

Capisco che chi voglia fare una tradata o ha la febbre da gain ,,,, il progetto possa dare fastidio ,,,,

,,, e il partner arriverà quando gli accordi saranno definiti

,,,, ci mancherebbe che Garufi si facesse condizionare da 4 azionisti isterici

Il bello di tutto questo è che chi parla neanche era alla prima AG dove tutto fu esposto in modo chiaro delle vere orecchie lunghe e lingue impastate di sillabe sconnesse:(

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto