NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

magolibero

..se la sà gira..
Io seguo solo HGSI (oggi all'EULAR)..

sei a Copenaghen ?..

..nel caso quindi farai un salto allo stand P49
..non foss'altro perché é di fronte al catering :cool:



1244712943standp49.jpg
 

viralic

Forumer storico
Dopo una giornata positiva,il titolo ha aperto in rialzo di 0.13 punti a 9.75, rispetto alla chiusura del giorno precedente. Le vendite successive lo hanno poi spinto a chiudere più in basso a 9.57,tra il minimo e l'apertura precedente,dopo un massimo relativo a 9.76. I corsi si sono mossi dunque parzialmente al ribasso, con una performance giornaliera del -0.52%. (by ITtrading.com)La discesa dei prezzi non é accompagnata da un corrispettivo aumento dei volumi, in calo del 70.11%. (by ITtrading.com)

Impostazione rialzista sia nel trend di medio che in quello di breve periodo.Ulteriore conferma alla positività di breve periodo viene data dalla posizione della chiusura sopra la media mobile veloce.Il prezzo si colloca sopra anche la media mobile lenta. Finché il prezzo rimarrà sopra le due medie e queste procederanno distaccate il trend sarà ben definito. (by ITtrading.com)Il valore espresso dall'oscillatore stocastico ( 54 ) conferma la fase rialzista in atto.L'oscillatore RSI, situato nella fascia superiore di oscillazione (57.7), conferma lo stocastico. (by ITtrading.com)

Per chi ha delle posizioni aperte: il titolo fatica a raggiungere il target (9.921) e subisce una flessione. Il sistema consiglia 'Strong Buy'. E' quindi possibile aprire posizioni rialziste, osservando che l'analisi dello scenario tecnico presente sul titolo fornisce ampia conferma dell'operatività suggerita. (by ITtrading.com)
 

jenJEN

Mai domi!
Dopo aver tolto le ragnatele al PC, colgo l'occasione per porgere i miei migliori saluti a tutti i compagni nicoxiani. Non ci sono, non leggo, non guardo non so una beata cippa di niente ma........voto! Quindi contate pure su di me!
:ciao::ciao::ciao:
A risentirci a tempi migliori...............
 

Netzach

Forumer storico
Dopo aver tolto le ragnatele al PC, colgo l'occasione per porgere i miei migliori saluti a tutti i compagni nicoxiani. Non ci sono, non leggo, non guardo non so una beata cippa di niente ma........voto! Quindi contate pure su di me!
:ciao::ciao::ciao:
A risentirci a tempi migliori...............

Beh pensavo di telefonare a Chi l'ha visto ... :mad::mad::mad:
 

viralic

Forumer storico
Dopo aver tolto le ragnatele al PC, colgo l'occasione per porgere i miei migliori saluti a tutti i compagni nicoxiani. Non ci sono, non leggo, non guardo non so una beata cippa di niente ma........voto! Quindi contate pure su di me!
:ciao::ciao::ciao:
A risentirci a tempi migliori...............

Mai pensato di cambiare il sottonick da "MAI DOMI" a " SEMPRE DORMI" ???
:D:D:D:D:D:lol::lol::lol:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto