doctor NO
NO nel DNA
Beh penso che però mettere in guardia da scelte pericolose sia lecito![]()
![]()
Credere che una cosa andrà in un certo senso, non significa che necessariamente si avvererà ...

Beh penso che però mettere in guardia da scelte pericolose sia lecito![]()
![]()
Credere che una cosa andrà in un certo senso, non significa che necessariamente si avvererà ...
Beh penso che però mettere in guardia da scelte pericolose sia lecitoti ricordi la distribuzione cerini di eurotunnel
il mercato rimane pericoloso ed avventurarsi in facili rialzi ti può portare facilmente anche in facili ribassi
![]()
Il mercato è difficle come nel 2000-2001-2002 e di conseguenza voglio solo mettere in guardia a facili entusiasmiVerissimo, ne abbiamo viste di cose ... quella è stata davvero epocale ...
E' chiaro che se investi su un titolo leggero ... non hai vie di mezzo ... o la rovina più completa o un gain spesso di tutto rispetto.
Il mercato è difficle come nel 2000-2001-2002 e di conseguenza voglio solo mettere in guardia a facili entusiasmipuoi si guadagnare molto con il titolo giusto al timing giusto ma se sbagli il colpo puoi perdere molto
sono felice per GULY che ha azzeccato titolo e timing
![]()
giornata apparentemente tranquilla...
si si vallo a dire a quelli che hanno comprato cell ante i vari split e ragruppamenti vari e le hanno in carico ai 2400 $ dei massimihttp://www.google.com/finance?q=NASDAQ:CTIC
gurdati il grafico dai massimi e poi fai un minuto di silenzio in onore delle vittime di questo titolo!!!!!!!!!!!!! pensa se il tuo timing era diverso o se le avessi comprate qualche anno fa
o forse le hai comprate con la vendita di qualche nicox che in questi anni ti ha salvato il kulo dalle perdite
![]()
Attenzione non lo critico assolutamenterispetto la sua scelta ed il suo timing ma ciò non toglie che trattasi di titoli più pericolosi e più volatili mentre l'andamento di nicox è più da blue chip
se azzecchi il timing fai il 500% ma se lo sbagli fai meno 90% diciamo che è come scommettere!!!!!!!!mentre penso che su nicox i rischi siano minori
lui ha fatto bene ad agire come si sentiva e quindi è solo da ammirare
![]()
Sarà un nuovo range ...
Giochetti prima di qualche annuncio ...
Si sale pietosamente poco .. ma i giochetti continuano.
penso che solo dopo l' AG tutti i giorni siano buoni per news..