NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Netzach

Forumer storico
l'importante è che lo sia tu affidabile:lol::lol: vedrai che alle prime vere mazzate che prenderai in borsa abbasserai le ali fino a volare radente il terreno:lol: e vista la tua inesperienza sarà solo questione di tempo:D:D:D:D io rimango affidabile per le persone che contano tu rimani pure nel tuo mondo virtuale a ricamare il nulla e non leggere le mie affermazioni visto che sono poco affidabili;) le rane dalla bocca larga finiscono sempre per annegare nella vasca dell'incompetenza:rolleyes:

Al momento mi pare che l'incompetenza e il pompaggio abbia portato a molti a non vendere a 24 € ... fermo restando che ognuno è responsabile delle proprie azioni.

Il fatto di di annunciare esplosioni imminenti senza sapere UNA BEATA MAZZA di quello che comunque deciderà la società, ha portato molti del thread a scelte errate.

Alcuni di voi si sono sentiti detentori di verità ... io ho espresso possibilità ED UNA MIA PERSONALE OPINIONE, ma non certezze assolute, al contrario di alcuni di voi ...
 

Netzach

Forumer storico
infatti può solo immaginare :lol:dimmi un pò ma le opette le sogni anche di notte:rolleyes::rolleyes:

Io di notte dormo sonni tranquilli, perchè non esprimo verità assolute, al contrario di certuni ... che lo hanno fatto o hanno indotto diversi frequentatori del thread a pensare che le avessero ...
 
Ultima modifica:

Netzach

Forumer storico
infatti può solo immaginare :lol:dimmi un pò ma le opette le sogni anche di notte:rolleyes::rolleyes:

Eh sì invece tu che telefoni e pensi di sapere la verità assoluta, allora ti senti autorizzato a non approvare una idea diversa dalla tua. :lol: :titanic:

Lo dico e lo ripeto ... NESSUNO sul thread saprà MAI la verità assoluta ... possono esserci solo opinioni, ma le certezze sono solo nei comunicati ...

Al momento la mia opinione è che la Società è in difficoltà .... mica colpa sua ... è il mercato e l'approccio delle Big Pharma che è cambiato ...

In tale ottica, penso che una OPA sia più facile perchè in fondo è meglio offrire 2 MM U$ per comprarsi la baracca piuttosto che fare un partenariato da 1 MM U$ per una sola molecola ...
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
doc, qui nn scambia più na fava! :lol: se nn facciamo il botto nel giro di 2-3gg max ti sei guadagnato una cena nitrica Only for u! :cool:... :D :d:
 

acqua+

ONDA NITRICA
1) NON VEDO PERCHè' OFFENDERE A LIVELLO PERSONALE STORPIANDO IL NICKNAME.........Ho provveduto visto il reiterarsi del fatto a segnalare la cosa al moderatore!!!
2) Invito il moderatore a censurare post e/o ad intervenire lui stesso con un post per i giudizi dati a livello personale.
3) Non vedo perchè invitare a vendere ....ma cos'è un forum o una dittatura di 3 forumer in cui non si possa obbiettare problematiche eventuali riguardanti il titolo in questione.....se così fosse e mi rivolgo direttamente al mederatore Argema ,o chi per lui , non esiterei un attimo a postare altrove.
4) Caro il mio Acqua+ ogni volta che tu posti 100 euro io come altri, mi ritengo libero di scrivere perchè secondo me/noi è ridicolo , OGGI, scrivere e rompere la minghia(come dici tu) con target strampalati di cui tu sei il primo, in privato, a NON CREDERCI......Infatti con altre persone qua dentro per telefono mi hanno detto che tu non hai mai parlato di 100 euro....evviva la genuinità e l'onestà del DOC che almeno si assume davanti a tutti le sue esternazioni.
episodio chiuso....spero di non leggere più Viralicchio che prsonalmente mi da molto fastidio e non credo faccia parte del codice etico di un forum storpiare in negativo i nick dei partecipanti !!!


io ho sempre detto che il mio obiettivo è ,,,, 100 eurelli ;););)

in pubblico e in privato :D:D:D

,,, e adesso dimmi il nome del bugiardo che mi fa dire cose che non penso

oppure devo pensare che dopo le minghiate ,,, siamo alle falsità :eek::eek::eek:

adesso torno a lavorare ,,, che tanto qui ,,,,,:titanic::titanic:
 

jenJEN

Mai domi!
Strano..........dicevi che non te ne poteva fregar de meno sia del forum sia del titolo.........:-o:-o:-o...........comunque ben tornato !!!:specchio::specchio::specchio:

Scusa ma uno che posta tre righe dopo mesi di silenzio pare che si contraddica secondo te?

Ho acceso il PC oggi dopo una settimana e ovviamente ho letto quello che i miei confratelli hanno scritto e ho risposto.......non ci vedo niente di strano!

L'aria lacustre ti fa male Vic...ti consiglio di tornare in Padania.:p:p:p
 

viralic

Forumer storico
io ho sempre detto che il mio obiettivo è ,,,, 100 eurelli ;););)

in pubblico e in privato :D:D:D

,,, e adesso dimmi il nome del bugiardo che mi fa dire cose che non penso

oppure devo pensare che dopo le minghiate ,,, siamo alle falsità :eek::eek::eek:

adesso torno a lavorare ,,, che tanto qui ,,,,,:titanic::titanic:

Sai bene tu con chi hai parlato...la spia non la faccio.
Ti dico e ti confermo che qualcuno mi ha sempre detto, almeno sino a un paio di mesi fa che al contrario del DOC non hai mai menzionato target di 100 euro nè in privato nè nei post !!!....non una ma più persone !!! Devono essere loro a scrivere che evidentemente si sbagliavano e che anche tu come il doc e Dick hai sempre scritto e parlato di questo fantascientifico target.
 

Netzach

Forumer storico
Scusa ma uno che posta tre righe dopo mesi di silenzio pare che si contraddica secondo te?

Ho acceso il PC oggi dopo una settimana e ovviamente ho letto quello che i miei confratelli hanno scritto e ho risposto.......non ci vedo niente di strano!

L'aria lacustre ti fa male Vic...ti consiglio di tornare in Padania.:p:p:p

Giornooooo ... meno male che sei tornato ...

Pensavo che ti avessero rapito in Rumentia ... :lol:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto