Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!! (27 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

viralic

Forumer storico
nn è pazzesco, il report di natix era il segnale, quindi tutto normale, hanno solo tolto il bavaglio al titolo...

Pazzesco mi riferivo al divertimento che hanno nel farla chiudere a queste cifre.....:D

Pensa se fanno un'OPA a 99,99....:eek::eek:.....prenderò per il kulo il DOC per il resto dei suoi giorni in quanto a 100 euro non ci è arrivata !!!:D:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::ciao:
 

tradermen

Forumer storico
Pazzesco mi riferivo al divertimento che hanno nel farla chiudere a queste cifre.....:D

Pensa se fanno un'OPA a 99,99....:eek::eek:.....prenderò per il kulo il DOC per il resto dei suoi giorni in quanto a 100 euro non ci è arrivata !!!:D:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::ciao:


+ che divertimento direi goduria, penso che siamo solo agli inizi....cmq ci vuole sopratutto per il morale dopo aver passato mesi nell' oblio generale ....
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
thò va.........:fiu: :D chisurina sui massimi con volumi :up: :cool: :lol: 7.996€ :D :-o

dal grafico evinco che......dopo una mattinata di stasi........quando hanno avuto la panzula piena.......:D:D:D hanno pigiato sul pedale del gasssssssss......... :bow: :bow:

e la festa manco è iniziata.......... :D :pollicione: :corna:
 
Ultima modifica:

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
+ che divertimento direi goduria, penso che siamo solo agli inizi....cmq ci vuole sopratutto per il morale dopo aver passato mesi nell' oblio generale ....

:D:D............. ehhh sperem! :D ce lo meritiamo , :D la lunga attesa speriamo che venga lautamente :sad: ripagata.......:cool::D:help:

mi conferma che l'asta oggi è stata very tosta.... :clap: con 94.000pezzi??? :eek::eek::D
 

viralic

Forumer storico
:D:D:D ormai il segnale long.........è scattato ovunque.........:D l'unico che l'aspetta a 6,5€ è vic....... :D :prr: :corna: il tp di natixis è alla portata...nel senso che ci portano loro :lol: :lol: :lol:

poi , incrociamo le diata! ;) :up::up::D

Dick non fare lo spiritoso...sai bene che le salite scorse, quella di oggi e quelle che forse avremo sino al 12 maggio è tutta speculazione sull'onda di un ok del panel......sappiamo tutti dalla viva voce del capo che nessuno sa come andrà anche se c'è molto ottimismo e ancor più molta prudenza per questo importantissimo appuntamento......se va bene anche i prezzi di oggi fanno ridere...se va male i 6.50 euro li vedremo col binocolo.......quindi calma , ottimismo e molta prudenza come ci insegna il nostro condottiero !!;);):D:D:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto