Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!! (12 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

magolibero

..se la sà gira..
gipa69 non ha "minacciato" di bannare i nick ..ma di chiudere e cancellare i 3ad

Doc Guly Net

state "consumando" spazio dei server per vs beghe/screzi personali ..che nulla hanno a che vedere con lo spirito di un forum

se ci date un taglio , anche senza proseguire da qui in poi con superflui distinguo/precisazioni, fareste cosa gradita prima alle vs persone e poi anche agli altri che utilizzano e vorrebbero utilizzare questo "strumento" per scambiarsi opinioni

detto questo ..guardiamo avanti ..e non indietro
 
Ultima modifica:

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
per cortesia fate i bravi.....nn fate chiudere il 3d !!! sarebbe il caso di finirla di cadere nelle provocazioni del dr.no! azz...ma nn avete ancora imparato?:wall: Net , guly e dr No se volete bisticciare fatelo tramite mp....

grazie
 

viralic

Forumer storico
Per favore.............ricreaiamo le condizioni per un forum serio.....non se ne puo più......Net, mi vanto di esserti amico conoscendoti personalmente, evita le provocazioni e parliamo solo ed escusivamente di Nicox.....DOC, evita di provocare anche se la goliardia è il tuo passatempo preferito, trattieniti per il futuro del forum....Guly, il tuo concetto è chiaro e lo abbiamo tutti capito.....hai per fortuna tua poche azioni, quindi cerca di lamentarti proporzionalmente ......spero di non aver offeso nessuno ma di far comprendere che continuand così affonderemo questo forum per sempre !!!..grazie a tutti per la collaborazione.
 
Ultima modifica:

guly

Forumer storico
Per favore.............ricreaiamo le condizioni per un forum serio.....non se ne puo più......Net, mi vanto di esserti amico conoscendoti personalmente, evita le provocazioni e parliamo solo ed escusivamente di Nicox.....DOC, evita di provocare anche se la goliardia è il tuo passatempo preferito, trattieniti per il futuro del forum....Guly, il tuo concetto è chiaro e lo abbiamo tutti capito.....hai per fortuna tua poche azioni, quindi cerca di lamentarti proporzionalmente ......spero di non aver offeso nessuno ma di comprendere che continuand così affonderemo questo forum per sempre !!!..grazie a tutti per la collaborazione.

no non mi ritengo offeso e accetto le tue e le altre critiche.cerchero' di adeguarmi ai richiami.
 

gipa69

collegio dei patafisici
Personalmente mi stupisco come mai il moderatore sia intervenuto solo ora dopo numerose segnalazioni e solleciti.

Le provocazioni devono finire da chi le ha iniziate ... E non sono di certo io.

Se qualcuno si diverte a scapito del disagio altrui, dandogli dell'incompetente ed augurandogli pure molto peggio ... non meriterebbe moralmente e di fatto, nemmeno di poter scrivere su di un forum e sopratutto di offendere ...

Il moderatore faccia quello che crede, la mia coscienza e' tranquilla perche' non sono io che ha iniziato la cosa e ho sempre pregato di non sconfinare sul personale.

Se ho risposto e' sempre stato di fronte ad una provocazione o considerazione personale negativa che nulla aveva a che vedere con un giudizio od analisi sul titolo.

Piuttosto che continuare cosi', sono d'accordo con il moderatore di chiudere il forum, così finalmente si toglie il giochino a colui che vergognosamente si diverte su cose e situazioni che dovrebbero essere molto serie.

Il moderatore interviene il piu tardi possibile nella speranza che gli utenti cessino da soli le intemperanze mostrando maturità, cosa che invece a quanto pare è assente in diversi utenti di questo thread, il criticarlo è la dimostrazione che non vi è alcun interesse al thread ma solo ad avere ragione su una discussione che riguarda un azione, una azione delle decine di migliaia in circolazione. :rolleyes:
 

Netzach

Forumer storico
Il moderatore interviene il piu tardi possibile nella speranza che gli utenti cessino da soli le intemperanze mostrando maturità, cosa che invece a quanto pare è assente in diversi utenti di questo thread, il criticarlo è la dimostrazione che non vi è alcun interesse al thread ma solo ad avere ragione su una discussione che riguarda un azione, una azione delle decine di migliaia in circolazione. :rolleyes:

Bene, quando la discussione dall'azione sfocia in offese personali e un unico soggetto si dimostra "divertito" per una situazione di disagio che la gran parte dei partecipanti/azionisti che scrivono sul thread, stanno soffrendo, non mi pare nè giusto nè costruttivo.

Chiedo al moderatoe di andarsi a vedere le offese continuamente perpetrate a diversi partecipanti che non la pensavano come un unico soggetto, nonchè le ammissioni di un unico soggetto, nel dire che lui si "diverte a provocare " in una situazione veramente critica per quasi tutti noi.

Direi che ci sarebbe di che farlo bannare, come peraltro è successo sul sito di Finanza On line dove tale soggetto è stato bannato a vita, proprio per questi motivi.

Bene, se il gioco deve durare poco, ormai son quasi due anni e mezzo che si esagera e certamente non per il fatto di averlo provocato io.

GIPA, PRENDI LA DECISIONE CHE RITIENI PIU' OPPORTUNA, PERSONALMENTE MI SENTIREI SOLLEVATO SE SI CHIUDESSERO I FORUM PER NON DOVER PIU' RISPONDERE AD OFFESE, PROVOCAZIONI ED ILLAZIONI PERSONALI FATTE SEMPRE DA UN UNICO SOGGETTO ( DR. NO ) A SCAPITO DI DIVERSI PARTECIPANTI, ME COMPRESO.
 

gipa69

collegio dei patafisici
Bene, quando la discussione dall'azione sfocia in offese personali e un unico soggetto si dimostra "divertito" per una situazione di disagio che la gran parte dei partecipanti/azionisti che scrivono sul thread, stanno soffrendo, non mi pare nè giusto nè costruttivo.

Chiedo al moderatoe di andarsi a vedere le offese continuamente perpetrate a diversi partecipanti che non la pensavano come un unico soggetto, nonchè le ammissioni di un unico soggetto, nel dire che lui si "diverte a provocare " in una situazione veramente critica per quasi tutti noi.

Direi che ci sarebbe di che farlo bannare, come peraltro è successo sul sito di Finanza On line dove tale soggetto è stato bannato a vita, proprio per questi motivi.

Bene, se il gioco deve durare poco, ormai son quasi due anni e mezzo che si esagera e certamente non per il fatto di averlo provocato io.

GIPA, PRENDI LA DECISIONE CHE RITIENI PIU' OPPORTUNA, PERSONALMENTE MI SENTIREI SOLLEVATO SE SI CHIUDESSERO I FORUM PER NON DOVER PIU' RISPONDERE AD OFFESE, PROVOCAZIONI ED ILLAZIONI PERSONALI FATTE SEMPRE DA UN UNICO SOGGETTO ( DR. NO ) A SCAPITO DI DIVERSI PARTECIPANTI, ME COMPRESO.

Ok aderisco alla tua richiesta visto che ti fai portavoce degli altri utenti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto