Bene, quando la discussione dall'azione sfocia in offese personali e un unico soggetto si dimostra "divertito" per una situazione di disagio che la gran parte dei partecipanti/azionisti che scrivono sul thread, stanno soffrendo, non mi pare nè giusto nè costruttivo.
Chiedo al moderatoe di andarsi a vedere le offese continuamente perpetrate a diversi partecipanti che non la pensavano come un unico soggetto, nonchè le ammissioni di un unico soggetto, nel dire che lui si "diverte a provocare " in una situazione veramente critica per quasi tutti noi.
Direi che ci sarebbe di che farlo bannare, come peraltro è successo sul sito di Finanza On line dove tale soggetto è stato bannato a vita, proprio per questi motivi.
Bene, se il gioco deve durare poco, ormai son quasi due anni e mezzo che si esagera e certamente non per il fatto di averlo provocato io.
GIPA, PRENDI LA DECISIONE CHE RITIENI PIU' OPPORTUNA, PERSONALMENTE MI SENTIREI SOLLEVATO SE SI CHIUDESSERO I FORUM PER NON DOVER PIU' RISPONDERE AD OFFESE, PROVOCAZIONI ED ILLAZIONI PERSONALI FATTE SEMPRE DA UN UNICO SOGGETTO ( DR. NO ) A SCAPITO DI DIVERSI PARTECIPANTI, ME COMPRESO.