Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!! (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dukk

Nuovo forumer
pazzi?

chi saranno quei pazzi che hanno già acquistato oltre 3 milioni di pezzi in 10 minuti? hihihiihihihihihihi!!
 

Miki53

Nessun pasto è gratis
Pensa un pò ...

Aperto a 2.34 ... ha già toccato i tre ....
ìin pochi minuti .
3.000.000 di pezzi scambiati .

Se volevate delle emozioni forti ...!!!
siamo in giostra .

L'importante ....IMPORTANTISSIMO ....
è capire che il Naprox non è stato affatto bocciato
per qualche controindicazione ...
semplicemente non ci sono abbastanza dati sul suo effetto
sui pazienti più anziani ....

Ossia non ci sono dati negativi .

miki.
 

doctor NO

NO nel DNA
esatto

chi saranno quei pazzi che hanno già acquistato oltre 3 milioni di pezzi in 10 minuti? hihihiihihihihihihi!!



a me sembra che ci stiano prendendo per il kulo:D:D oggi nel mondo della finanza tutto è lecito:) io ho deciso di aspettare e non calarmi le braghe dinnazi alla prepotenza:rolleyes::rolleyes: e poi non è ancora il verdetto di FDA ma quello di un panel anche se vincolante:rolleyes::rolleyes::rolleyes: mi darete dell'illuso ma qui qualcuno compra e chi compra ci crede!!!!!!!! Quasi 4 milioni di azioni in pochi minuti una vera opportunità per qualcuno
 

PIZZODIGINO

Pacifico
Mancano i dati sulla sicurezza di impiego del naproxcinod, mentre c'è entusiasmo sulle sue potenzialità; quindi ci chiedono di fare ulteriori sperimentazioni sulla sicurezza di impiego. Quanto tempo ci vorrà vorrà ? Quanti soldi ci vorranno ?
 

Dukk

Nuovo forumer
a me sembra che ci stiano prendendo per il kulo:D:D oggi nel mondo della finanza tutto è lecito:) io ho deciso di aspettare e non calarmi le braghe dinnazi alla prepotenza:rolleyes::rolleyes: e poi non è ancora il verdetto di FDA ma quello di un panel anche se vincolante:rolleyes::rolleyes::rolleyes: mi darete dell'illuso ma qui qualcuno compra e chi compra ci crede!!!!!!!! Quasi 4 milioni di azioni in pochi minuti una vera opportunità per qualcuno


la stragrande maggioranza sono trader "intraday"
 

socc_2003

Nuovo forumer
Comunicati della casa madre?, Tacciono ?

Sicuramente è stato letto , ma nel dubbio lo posto;

Da Fineco: 16 a 1 il verdetto negativo.........

SILVER SPRING, Md., May 12 (Reuters) - NicOx SA's (COX.PAR) prescription arthritis drug should not be approved for the U.S. market because there is not enough safety data to back its use, a U.S. Food and Drug advisory panel said on Wednesday.

France's top biotech company is seeking FDA's approval to market its pain drug, called naproxcinod, to treat patients with osteoarthritis with the claim it has fewer heart risks compared with certain rivals.

But the agency's panel of outside medical experts, in a 16-1 vote, said there was not strong enough data from the company's small trials to back safe use of the drug, which could mostly be in older patients with other health problems.

The FDA will weigh the panel's vote before making its final decision, which is expected by July 23.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto