Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!! (11 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Netzach

Forumer storico
O forse non hanno alternative:D:D:D:D:D Se un partner ha pianificato l'operazione ed evita a nicox un'AK riservata alla nuova entità entrante, il giochino giova a tutti e gli unici a rimetterci saranno come sempre gli speculatori di giornata i traders ed azionisti confusi;););) la ripulitura dell'azionariato non potrà che rendere nicox più solida e più forte pronta per il futuro:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Tanto per capire : a chi ti riferisci quando dici azionisti confusi?
 

doctor NO

NO nel DNA
:D
Tanto per capire : a chi ti riferisci quando dici azionisti confusi?
Quelli che non hanno ancora capito che direzione prendere!!!!!!!!!!!!!!!!!;);) Tu hai capito?????????????????? Dal momento che mi fai la domanda sono io che non capisco:D comunque se non sei ancora convinto domani all'ennesimo rialzo puoi sempre uscire cosi se scendesse ad 1€ non avrai rimpianti e non te la prenderai con il board di nicox;);) vedi che poi tutto si risolve sempre dalle decisioni da noi prese:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: credere tenere<dubitare vendere<<<<<stare nel mezzo e mazzularsi le pelotas non serve a nulla;););)
 

doctor NO

NO nel DNA

doctor NO

NO nel DNA
Nicox : Flambe de gros volumes, 11% du capital échangé
Lundi 31 mai 2010 à 18:34


(Tradingsat.com) - NicOx a signé lundi une envolée de 20,5% à 3,208 euros. Difficile de parler de retour de la confiance en l'absence de nouveaux éléments tangibles sur les chances d'approbation par la FDA du produit phare de la biotech, le naproxcinod.

Toujours est-il que le flux vendeur s'est (momentanément ?) tari, laissant place à des rachats de positions vendeuses et à quelques prises de positions spéculatives. Pour une journée boursière plutôt calme par ailleurs en raison de la fermeture de Wall Street pour cause de Memorial Day, les volumes de 7,96 millions de titres échangés aujourd'hui sur NicOx, soit 11% du capital, traduisent en tout cas une intense activité.

Dans une récente interview accordée à Tradingsat.com , Michele Garufi, le PDG de NicOx, a laissé entendre que la société niçoise n'était pas à court d'arguments pour convaincre la FDA de donner son accord pour une autorisation de son nouvel anti-inflammatoire.

Le dirigeant a notamment réitéré sa confiance dans la sécurité d'emploi du « principe actif anti-inflammatoire de la molécule du naproxcinod, [qui] repose sur le naproxène, un médicament connu, approuvé depuis dix ans ». Et d'ailleurs « de nouveau approuvé début mai, en tant que composant d'un nouveau médicament développé par Astrazeneca, le Vimovo ».

Michele Garufi assure par ailleurs que la technologie brevetée de NicOx de libération d'oxyde nitrique n'est pas mise en cause par l'avis négatif rendu le 12 mai par le Comité consultatif de la FDA. « Le président du Comité consultatif a lui même reconnu que le naproxcinod avait un profil intéressant, et que notre produit avait moins d'effet néfaste sur la pression artérielle des patients que le naproxène, grâce à l'oxyde nitrique », souligne le PDG fondateur de la biotech.

 

Netzach

Forumer storico
:D
Quelli che non hanno ancora capito che direzione prendere!!!!!!!!!!!!!!!!!;);) Tu hai capito?????????????????? Dal momento che mi fai la domanda sono io che non capisco:D comunque se non sei ancora convinto domani all'ennesimo rialzo puoi sempre uscire cosi se scendesse ad 1€ non avrai rimpianti e non te la prenderai con il board di nicox;);) vedi che poi tutto si risolve sempre dalle decisioni da noi prese:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: credere tenere<dubitare vendere<<<<<stare nel mezzo e mazzularsi le pelotas non serve a nulla;););)

L'uomo sicuro al costo zero ...

Ti diverti e sfotti pure ...

Nei confronti di tutti coloro che hanno investito e che certamente non si attendevano eventi simili hai atteggiamenti veramente spregevoli.

Hai pompato il titolo per anni con target allucinanti con il tuo amichetto DickSim, ed ora hai pure la faccia di c... di sfottere ...

I miei complimenti ...
 
Ultima modifica:

doctor NO

NO nel DNA
confusione

L'uomo sicuro al costo zero ...

Ti diverti e sfotti pure ...

Nei confronti di tutti coloro che hanno investito e che certamente non si attendevano eventi simili hai atteggiamenti veramente spregevoli.

Hai pompato il titolo per anni con target allucinanti con il tuo amichetto DickSim, ed ora hai pure la faccia di c... di sfottere ...

I miei complimenti ...


ma non lo vedi che sei alla frutta:lol: te la tiri da guru ma non sai prendere decisioni:D:D o forse hai già liquidato parte del tuo investimento nel giorno della grande mattanza ed ora sei spaesato e non sai come fare:rolleyes::rolleyes::rolleyes: io il titolo lo ho pompato lo pompo e lo pomperò quanto voglio poichè ci credo:rolleyes::rolleyes: la cosa spregevole è la tua presenza su di un titolo a cui non credi da due anni a questa parte ma che ti ostini a mantenere in portafoglio:-o:-o:-o:-o:-o nessuno sfotte ma a quanto pare leggendo i tuoi post senza direzione precisa ti prendi per il kulo da solo ma il problema è che neanche te ne accorgi:eek::eek::eek:


ps<<uomo sicuro a costo zero è frutto della mia gestione<<<uomo insicuro a costo elevato è il prezzo che paghi della tua superbia e del tuo piedestallo;););)
 

Netzach

Forumer storico
ma non lo vedi che sei alla frutta:lol: te la tiri da guru ma non sai prendere decisioni:D:D o forse hai già liquidato parte del tuo investimento nel giorno della grande mattanza ed ora sei spaesato e non sai come fare:rolleyes::rolleyes::rolleyes: io il titolo lo ho pompato lo pompo e lo pomperò quanto voglio poichè ci credo:rolleyes::rolleyes: la cosa spregevole è la tua presenza su di un titolo a cui non credi da due anni a questa parte ma che ti ostini a mantenere in portafoglio:-o:-o:-o:-o:-o nessuno sfotte ma a quanto pare leggendo i tuoi post senza direzione precisa ti prendi per il kulo da solo ma il problema è che neanche te ne accorgi:eek::eek::eek:


ps<<uomo sicuro a costo zero è frutto della mia gestione<<<uomo insicuro a costo elevato è il prezzo che paghi della tua superbia e del tuo piedestallo;););)

Ho sempre chiesto il rispetto ... ed invece hai ricominciato ...

Pensavo l'avessi smessa ... ma mi sbagliavo ...

Purtroppo è questo che ha fatto riaccendere la questione ... ossia il tuo atteggiamento sul forum, nulla di più.

Vai un pò in giro a chiedere quanti investitori sono incaxxati come me ... e vedrai che siamo motissimi.

Tu non solo non rispetti gli altri ma vai oltre ... li prendi pure in giro e tui permetti di fare considerazioni sugli altri che non sono affatto meritate.

PS = evitare una o più persone sgradite, non significa essere sul piedistallo.

Quanto al delirio di onnipotenza e narcisismo beh ... mi sembra che tu sia il capofila.
 

Dukk

Nuovo forumer
fin'ora

ma non lo vedi che sei alla frutta:lol: te la tiri da guru ma non sai prendere decisioni:D:D o forse hai già liquidato parte del tuo investimento nel giorno della grande mattanza ed ora sei spaesato e non sai come fare:rolleyes::rolleyes::rolleyes: io il titolo lo ho pompato lo pompo e lo pomperò quanto voglio poichè ci credo:rolleyes::rolleyes: la cosa spregevole è la tua presenza su di un titolo a cui non credi da due anni a questa parte ma che ti ostini a mantenere in portafoglio:-o:-o:-o:-o:-o nessuno sfotte ma a quanto pare leggendo i tuoi post senza direzione precisa ti prendi per il kulo da solo ma il problema è che neanche te ne accorgi:eek::eek::eek:


ps<<uomo sicuro a costo zero è frutto della mia gestione<<<uomo insicuro a costo elevato è il prezzo che paghi della tua superbia e del tuo piedestallo;););)


fin'ora, la prudenza sul titolo, ha avuto ragione. l'aver pompato non ha trovato riscontro con la quotazione sin qui raggiunta.
qiundi i prudenti e/o gli scettici hanno avuto ragione! (per ora)
chi ha pompato non ha avuto ragione.
questo non vuol dire che il farmaco non è buono e che il titolo non salirà.
son cose che speriamo tutti.
ma per favore non spariamo caxxate!!!!!
ecchediamine!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto