Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!! (17 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

doctor NO

NO nel DNA
A me sa tanto di trappola!!!!!!!!!!!!!!! Tutto andato nel senso giusto<crollo pilotato e supportato da banche d'affari , rastrellamento in piena regola ed ora rimbalzo senza news !!!!!!!!!!!!!! E quando arriveranno le notizie vere???????????????
 

doctor NO

NO nel DNA
io resto dell'idea che l'AGO della bilancia sarà MERCK!!!!!!!!!!!!!!!! Un cambiamento del deal sugli antiipertensivi aprirebbe la porta del USA MARKET a nicox con il naproxcinod a sua volta sponsorizzato da Merck e la pubblicazione dei risultati sugli antiipertensivi favorirebbe un approccio diverso dell'FDA circa l'approvazione!!!!!!!!!!!!
 

doctor NO

NO nel DNA
1 milione di pezzi in 7 minuti!!!!!!!!!! con tutta la buona volonta dei piccoli non si arriva a dei tali volumi senza grosse mani
 

coxy

coxy
io resto dell'idea che l'AGO della bilancia sarà MERCK!!!!!!!!!!!!!!!! Un cambiamento del deal sugli antiipertensivi aprirebbe la porta del USA MARKET a nicox con il naproxcinod a sua volta sponsorizzato da Merck e la pubblicazione dei risultati sugli antiipertensivi favorirebbe un approccio diverso dell'FDA circa l'approvazione!!!!!!!!!!!!


se e' merck, a questo punto credo che l'opa sia molto probabile
 

Netzach

Forumer storico
io resto dell'idea che l'AGO della bilancia sarà MERCK!!!!!!!!!!!!!!!! Un cambiamento del deal sugli antiipertensivi aprirebbe la porta del USA MARKET a nicox con il naproxcinod a sua volta sponsorizzato da Merck e la pubblicazione dei risultati sugli antiipertensivi favorirebbe un approccio diverso dell'FDA circa l'approvazione!!!!!!!!!!!!

Il problema è che nelle Big Pharma non c'è parola d'onore.

Collaborano e poi se gli interessa ti pappano.

Cruciale sarà il ruolo di FSI e altri azionisti di un certo rilievo vicini al board di NicOx.

Diversamente starà a significare che il board sapeva tutto e ha fregato tutti.
 

doctor NO

NO nel DNA
dipende

Ma a che prezzo ???


dipende da quanto ha rastrellato prima in % la rotazione del K è stata altissima<se resterà una % minima che corrisponde ai managers fsi e vecchi soci più una minima parte di fedelissimi come noi possono dare anche un premio elevato e risultare cosi opa amichevole!!!!!!!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto