Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!! (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

magolibero

..se la sà gira..
Alimera-Psivida con Pfizer..

..e NicOx spalleggiata da altra pharma che "spinge" per nuova molecola e nuova metodologia/tecnologia di Delivery ?

..ovvero mio personalissimo "tormentone" => Novartis/QLT/PPDS

QLT aveva 2farmaci2 commercializzati

- dei due uno é in campo oftalmico ed é in concessione Novartis per NordAmerica
- dell'altro ha venduto tutto (brevetti licenze , rete commerciale e siti produzione)

quindi si era ritrovata con
- molecole/tecnologia in campo oftalmico con fasi di sviluppo FDA in corso
- notevole proventi da cessione

e cosa decidono ?!?
- di stanziare predetto cash per piano di buy-back..
- ..termine piano di buy-back recentemente prolungato fino a Nov2010

:cool::cool:
 

relavo

Forumer storico
vorrei tanto vedere Trichet con una vanga in mano nel basso polesine andare a faticare per guadagnarsi la giornata invece di sedere sul trono della BCE a far danni, magari aiutato da quell'altro cervello fino di Ackermann, dir gen di DB.
 

tradermen

Forumer storico
Manovra, taglio stipendi dirigenti PA 5-10% fra 2011-13
null.gif
Reuters - 01/06/2010 12:12:07
null.gif
null.gif
null.gif
ROMA, 1 giugno (Reuters) - Dal 1 gennaio 2011 al 31 dicembre 2013 i dirigenti pubbblici sopporteranno un taglio del trattamento economico del 5% per stipendi superiori a 90.000 euro lordi annui per la parte eccedente tale importo, il taglio sale al 10% per le retribuzioni oltre i 150.000 euro.

Lo prevede la manovra sui conti pubblici 2011-12 varata dal governo ed emanata ieri dal presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano.

"A seguito della predetta riduzione il trattamento economico complessivo non può essere comunque inferiore a 90.000 euro lordi annui", si legge nel tessto.

Le indennità corrisposte ai responsabili degli uffici di diretta collaborazione dei mnistri sono ridotte del 10%.
 

tradermen

Forumer storico
Auto Francia, immatricolazioni -11,5%, marchio Fiat -25,3%
null.gif
Reuters - 01/06/2010 12:29:41
null.gif
null.gif
null.gif
PARIGI, 1 giugno (Reuters) - Le immatricolazioni di auto in Francia sono calate dell'11,5% su anno a maggio, con il marchio Fiat che segna un ribasso del 25%.

Secondo i dati diffusi dall'associazione dei produttori Ccfa, le immatricolazioni si attestano a maggio 2010 a 186.337. Nei primi 5 mesi dell'anno segnano un aumento del 7,2%.

Per il marchio Fiat il calo è stato del 25,3% a 7.906 veicoli, nei 5 mesi dell'8,4% a 39.703.

La quota Fiat, a maggio 2010, è al 4,2% dal 5% dello stesso periodo dello scorso anno.
 

tradermen

Forumer storico
UNICREDIT -5,9% Ribasso scatenato sulle banche
null.gif
Websim - 01/06/2010 12:17:08
null.gif
null.gif
null.gif
Unicredit (UCG.MI) è la peggiore blue chip di Piazza Affari con un calo del 5,9% a 1,64 euro. A penalizzare il settore bancario sono i nuovi timori sull'euro. Oggi alla lista delle nazioni in difficoltà dell'area euro si aggiunge anche la Francia.

Il Paese d'Oltralpe starebbe vagliando una pesante manovra di taglio costi, da ben 100 miliardi di euro, per conservare la sua tripla A, che corrisponde al massimo giudizio da parte delle agenzie di rating.

L'euro intanto è scivolato ai minimi degli ultimi quattro anni sul dollaro a 1,214.

Oggi in calo è tutto il settore bancario, lo Stoxx europeo arretra del 3,7%
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
Bungiorno...c' è la news e scrivo.... :D

Due molecole agli inizi... Ok. Ma se possono dire che la tecnologia e ' interessante dall' altro nn sono in linea con il movimento...

Che io credo sia fatto sempre con le stesse azioni...
qulcuno é posizionato da tempo. E muove il titolo con due o tre sim
D' appoggio.

Se tutto va come spero :tie: 30 eurozzi sono alla portata...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto