Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!! (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

doctor NO

NO nel DNA
Guarda che tu non sei nessuno ...

Non accreditarti come un guru perchè la tua opinione vale come quella di qualsiasti altro, ma la differenza è che gli altri se non provocati si fermano ad esprimere la propria, mantre tu pensi che tutti quelli che non pensano come te siano dei limitati ...

Mi sembra che il grosso limite ce lo abbia tu ...

Comunque staremo a vedere, tu non mi conosci, non sai chi e come sono ... e la tua presunzione nel consocere fatti e persone travisa completamente la realtà ...

Fottiti ...
io non mi accredito come un GURU:D:D:D:D per quanto riguarda il conoscerti mi è bastato poco per capire chi sei:-o:-o:-o:-o:-o:-o meno si frequentano elementi come te e più l'aria da respirare è pura:lol::lol::lol: per quanto riguarda l'invito beh tu sei già fottuto da tempo:D:D:D:D il problema è che non te ne rendi conto:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 

doctor NO

NO nel DNA
HO UNA FOTO DEL DR NO MENTRE E' CONCENTRATO NELL'ELABORAZIONE DEL NUOVO TP, SOTTO FUMI DELL'ACOOLLLL!!!!! :D:D :d:

AL 3o RADUNO NITRICO FARo' UN POSTER di 5m x 10m da usare come insegna di WELCOME! :D:D :Y :Y :Y :lol:
mandalo a NET cosi' lo mette in cameretta e mi vede ad ogni suo risveglio:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: sai che goduria per lui vedermi su di un poster mentre bevendo champagne elaboro target price ;);););)
 

doctor NO

NO nel DNA
ahhhhhhhhh bhè se lo dici tu........... :eek::eek::eek::D :bow:


a me frega na cippola......... :D:D:D ho ancora da caxxare la randa e boare!!!!!! :fiu: che la tengano in sta merdaaaaaaaaaaaaaaaa ancora 3 mesi! :cool::help:

:invasion: :invasion:


ho l'impressione che le tengano apposta per far uscire i pivelli che si credono furbi:lol::lol::lol::lol: vedrai cefalotti cadranno nella rete autunnale:D:D:D
 

doctor NO

NO nel DNA
nè pensato ,,,, nè chiesto ,,, nè ipotizzato :cool::cool::D

come direbbe il buon Boskov ,,,,

" OPA è quando qlc mette i soldi sul tavolo " :cool::cool::cool:

e, aggiungo io, quando la soc. è favorevole ;);)

non mi risulta nè la 1.a nè la 2.a ipotesi ,,,, pertanto :-o:-o:-o



perdi tempo se non ha capito fino ad ora come funziona nella galassia biotech dubito che capirà da adesso in poi sotto attacco di DIARREA:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: ma non lo vedi come è agitato<<<<<ad ogni calo se la fa sotto e vedrai che prima o poi schiaccerà il tasto sell e BYE BYE 100€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€:sad::sad::sad::sad::sad:
 

doctor NO

NO nel DNA
E allora parliamo della quotazione schifosa del titolo ... una vera m.erda ...

Con la Società che sembra quasi fare " la gnorri" con una manipolazione così spudorata ...

Poi quando si parla di ipotesi di OPA allora scandalo ... ma se ben ci pensate, dato il comportamento di NicOx non è da escludere ...

Non vedo questa sicurezza così ostentata ( peraltro solo dal trio) rispetto ad una ipotesi, che al momento pare quella più fattibile ...

Ah, dimenticavo ... se qualcuno di voi crede che la società comunichi una eventuale OPA in corso ... beh allora crede alle favole ...



hai un'unica strada da seguire <<<<<<<<<<<<<VENDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ma non lo vedi che non ce la fai più a reggere lo stress d'attesa:lol::lol::lol::lol::lol::lol: E' questo il momento dove si vedono gli investitori Caxxuti quelli lungimiranti ;);););););) confessalo non ce la fai più eh????????????????'' togliti il dente subito tanto non reggerai ancora per molto e prima o poi venderai e vedrai il treno partire sotto il naso:lol::lol:
 

guly

Forumer storico
che poi ,,, è quello che conta :up::up::up:

insomma.-e'relativo questo discorso perche' se si lavora cosi'tanto ma poi,per ora,non tirano fuori niente,se non mezzi risultati,puo' essere anche tanto fumo e poco arrosto.siamo un po' piu' realisti e concreti.si puo' anche lavorare tanto e produrre poco in questo settore.intanto si tengono in piedi le societa' e chi ci lavora prende lauti stipendi.con questo non voglio dire che alla nicox e' cosi'.per0' non si puo' escludere neanche il contario.fino a risultati concreti acclarati.
 

ugotega

Forumer storico
insomma.-e'relativo questo discorso perche' se si lavora cosi'tanto ma poi,per ora,non tirano fuori niente,se non mezzi risultati,puo' essere anche tanto fumo e poco arrosto.siamo un po' piu' realisti e concreti.si puo' anche lavorare tanto e produrre poco in questo settore.intanto si tengono in piedi le societa' e chi ci lavora prende lauti stipendi.con questo non voglio dire che alla nicox e' cosi'.per0' non si puo' escludere neanche il contario.fino a risultati concreti acclarati.

naprocinod: studi conclusi + dossier depositato presso fda..
ti sembra lavorare tanto e produrre poco?
 

guly

Forumer storico
naprocinod: studi conclusi + dossier depositato presso fda..
ti sembra lavorare tanto e produrre poco?

no ma il risultato ancora non c'e'anche perche' garufi ha dato un 70%di propabilita' di riuscita.quindi c'e' ancora da attendere l'esito-e comunque in 10 anni per ora hanno portato solo questo in fondo mentre altre bio hanno fatto di piu'se vogliamo proprio fare i paragoni
 

ugotega

Forumer storico
no ma il risultato ancora non c'e'anche perche' garufi ha dato un 70%di propabilita' di riuscita.quindi c'e' ancora da attendere l'esito-e comunque in 10 anni per ora hanno portato solo questo in fondo mentre altre bio hanno fatto di piu'se vogliamo proprio fare i paragoni

Guly!!!
penso che già ti sia stato scritto, ma lo ribadisco per evitare di diffondere informazioni che non hanno attinenza con la realtà..
la provabilità del 70% non è sulla riuscita o meno del farmaco ma sulla possibilità che possa superare il bilion di $ annuo di fatturato nei soli stati uniti, limite convenzionale oltre il quale è possibile definire un farmaco con il termine "blockbuster" (ovvero: traduzione faro, ad indicare un medicinale guida)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto