Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!! (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Netzach

Forumer storico
Son daccordo con te che qualche volta ha esagerato ma ora stava prendendo in giro anche se stesso... se non è possibile stare insieme si sta separati, non è difficile nel rispetto gli uni degli altri.

Io sono d'accordo, basta che a partire da oggi il dottor no ed altri peudo nick non facciano allusioni chiare e provocatorie. Il fatto è che dalla considerazione sul titolo, qualcuno ha iniziato ad andare sul personale ... peraltro distorcendo la realtà.

Capisco che che non sia sede opportuna per far rivalere le proprie ragioni, ma è altrettanto vero che non si può continuare ad assistere impotenti.

Io sono pure d'accordo nel farmi bannare da te, però allora fallo anche verso i doppi tripli nick e verso coloro che continuano a provocare alludendo a DIFETTI O QUALITA' PERSONALI che non dovrebbero entrare minimanente nella discussione di un thread.
 

doctor NO

NO nel DNA
Son daccordo con te che qualche volta ha esagerato ma ora stava prendendo in giro anche se stesso... se non è possibile stare insieme si sta separati, non è difficile nel rispetto gli uni degli altri.
mi dispiace ma ci conosciamo bene nella vita e ti posso confermare il suo odio nei miei confronti:D non ci posso fare niente se è un tipo astioso e non sa stare allo scherzo!!!!!!!!!!purtroppo non capisce neanche quando mi prendo in giro da solo:(:(:( io non chiedo molto !!!!!!!!!! Nessuno lo va a cercare nel suo spazio è lui che viene qui a provocare!!!!!!!!!purtroppo non è contento di scriversi e leggersi in completa solitudine. IO di la non lo vado a cercare è lui che viene qua e non accetta la democrazia di un forum ben gestito!!!!!!!!!!purtroppo credo che non accetterà mai di emigrare nel fol dei lagnosi:(
 

doctor NO

NO nel DNA
Io sono d'accordo, basta che a partire da oggi il dottor no ed altri peudo nick non facciano allusioni chiare e provocatorie. Il fatto è che dalla considerazione sul titolo, qualcuno ha iniziato ad andare sul personale ... peraltro distorcendo la realtà.

Capisco che che non sia sede opportuna per far rivalere le proprie ragioni, ma è altrettanto vero che non si può continuare ad assistere impotenti.

Io sono pure d'accordo nel farmi bannare da te, però allora fallo anche verso i doppi tripli nick e verso coloro che continuano a provocare alludendo a DIFETTI O QUALITA' PERSONALI che non dovrebbero entrare minimanente nella discussione di un thread.


IO ho solo un NICK ed il moderatore te lo può confermare e piantala con i tuoi fantasmi e le tue persecuzioni da vittima!!!!!! ti dice semplicemente tu di la io di qua!!!!!!!!!!! cosa hai paura di non fare AUDIENCE<<<a me sta bene cosi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

gipa69

collegio dei patafisici
Siccome dalla divisione vi ho letto quasi sempre gradirei che non mistificaste la realtà e riprendeste quell'esperimento lasciando da parte le provocazioni che comunque è un dato di fatto ci siano state. Se qualcuno non sta allo scherzo bisogna aver l'intelligenza di capire e lasciare perdere. Per tutto il resto piantatela.
 

viralic

Forumer storico
L'unica soluzione è la divisione e il non citarsi gli uni con gli altri. Non ne vedo altre per cui può piacerti o non piacerti ma una soluzione va trovata visto che voi non siete stati ingrado o non avete voluto.
A naturalmente anche dare giudizi sui mod non è certo un atteggiamento costruttivo, visto che mi avete costretto ad intervenire. :rolleyes:

Ho dato un giudizio sul moderatore per una questione molto semplice......ho ricevuto giudizi a livello personale molto pesanti che nulla avevano a che fare con Nicox.....Se non te lo ricordi vai a leggerti quante volte è stato scritto essere vomitevole, psicolabile, malato mentale ecc.ecc....Un nick in particolare ha espresso intenzioni bellicose a livello personale con ammicamenti al fatto che ci sarebbero state conseguenze ...una cosa mai vista in un forum civile ......mi pare che il moderatore non si mai intervenuto in quel caso da subito come era opportuno e sinceramente ciò non ha fatto altro che peggiorare la situazione e arroventare gli animi di alcuni,me compreso.....MA VORREi vedere te al posto mio......Comunque finisco qui la diatriba.....!!! Arrivederci !
 

doctor NO

NO nel DNA
Siccome dalla divisione vi ho letto quasi sempre gradirei che non mistificaste la realtà e riprendeste quell'esperimento lasciando da parte le provocazioni che comunque è un dato di fatto ci siano state. Se qualcuno non sta allo scherzo bisogna aver l'intelligenza di capire e lasciare perdere. Per tutto il resto piantatela.



Certo che se hai letto tutto quello che abbiamo scritto con annesse vignette di pazienza devo ammettere che ne hai avuta:) da come scrivi sei un tipo democratico che sa stare anche allo scherzo goliardico. In fondo certe vignette e certe citazioni dei bei vecchi tempi anni 60-70 non erano poi cosi male ed hanno risvegliato vecchie passioni in certuni di noi:rolleyes:
 

Netzach

Forumer storico
Siccome dalla divisione vi ho letto quasi sempre gradirei che non mistificaste la realtà e riprendeste quell'esperimento lasciando da parte le provocazioni che comunque è un dato di fatto ci siano state. Se qualcuno non sta allo scherzo bisogna aver l'intelligenza di capire e lasciare perdere. Per tutto il resto piantatela.

Senz'altro seguirò la Tua indicazione, spero solo di non dover ritornare su questo forum per dover controbattere a provocazioni ed allusioni sul mio conto, perchè dovessero esserci, allora lo farò ... se poi il moderatore intenderà bannarmi per questo, accetterò la sua decisione e andrò a scrivere altrove, ma non sono disposto subire provocazioni/allusioni da nessuno.

Posso solo dare il mio impegno di non frequentare e scrivere su questo thread a patto che non veda più nulla di allusivo sul mio conto ed i frequentatori del thread sanno bene di cosa intendo : considerazioni personali, cessi, gufi, carte igieniche, druidi, e quant'altro di simile.
 

gipa69

collegio dei patafisici
Ho dato un giudizio sul moderatore per una questione molto semplice......ho ricevuto giudizi a livello personale molto pesanti che nulla avevano a che fare con Nicox.....Se non te lo ricordi vai a leggerti quante volte è stato scritto essere vomitevole, psicolabile, malato mentale ecc.ecc..........mi pare che il moderatore non si mai intervenuto in quel caso da subito come era opportuno e sinceramente ciò non ha fatto altro che peggiorare la situazione e arroventare gli animi di alcuni,me compreso.....MA VORREi vedere te al posto mio......Comunque finisco qui la diatriba.....!!! Arrivederci !

Ho letto tutto ed è per quello che sono intervenuto.
ma ora finiscila anche te grazie.
 

viralic

Forumer storico
Io sono d'accordo, basta che a partire da oggi il dottor no ed altri peudo nick non facciano allusioni chiare e provocatorie. Il fatto è che dalla considerazione sul titolo, qualcuno ha iniziato ad andare sul personale ... peraltro distorcendo la realtà.

Capisco che che non sia sede opportuna per far rivalere le proprie ragioni, ma è altrettanto vero che non si può continuare ad assistere impotenti.

Io sono pure d'accordo nel farmi bannare da te, però allora fallo anche verso i doppi tripli nick e verso coloro che continuano a provocare alludendo a DIFETTI O QUALITA' PERSONALI che non dovrebbero entrare minimanente nella discussione di un thread.

Perfettamente d'accordo !!!:up::up::up:
 

gipa69

collegio dei patafisici
Certo che se hai letto tutto quello che abbiamo scritto con annesse vignette di pazienza devo ammettere che ne hai avuta:) da come scrivi sei un tipo democratico che sa stare anche allo scherzo goliardico. In fondo certe vignette e certe citazioni dei bei vecchi tempi anni 60-70 non erano poi cosi male ed hanno risvegliato vecchie passioni in certuni di noi:rolleyes:

Alcune cose simpatiche ed altre no è per questo che bisogna darci un taglio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto