Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!! (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
è tutto in automatico....controllo totale....ho provato a mettere in lettera un quantitativo piccolo davanti al 2960....questo si è tolto subito dal book, annullo rieccolo subito...

:Y è sempre la stessa mano............compra con la destra :D e vende con la sinistra poca roba sempre per deprimere la quotazione. quando la lettera poi si carica un pochino piccole aspirate per non dare nell'okkio con immediata piccola vendita sul denaro...
tanto per stare sempre fermi li dove vogliono........
:-o
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
puo' essere , ma quello che mi fa +pensare è che tutto è già stato deciso a tavolino...compreso il report di natix...ora attendiamo la prox news...

a meno di qualche sorpresa ...la prima news dovrebbe esserci il 13:specchio::specchio::D

poi dovrebbe arrivare Merck..........e poi la fase III con B&L....
dopo , si spera l'ok FDA, :eek: dovrebbe arrivare lo shopping.......

my personal opinion.
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
Questo genere di volumi è generato solo da grosse entità!!!!!!!!!! Chi ha comprato:rolleyes::rolleyes::rolleyes: io credo che FSI abbia acquisito una buona %

doc.........sai che :D
avremmo , se tutto va bene...........:help: :titanic: 169M$ da B&L + 269M$ da Merck di Milestone >>> 438M$ CASH.............:cool: fuori il bere.......:D:D:D:lol::lol:
 

tradermen

Forumer storico
sul sito di nicox c'e' scritto che l' assemblea, come risaputo, ci sarà il 19 maggio prox in I convocazione....come mai nn c'e' scritto quando si terrà in seconda..??? hanno giò i numeri sufficenti..???:D:D
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
sul sito di nicox c'e' scritto che l' assemblea, come risaputo, ci sarà il 19 maggio prox in I convocazione....come mai nn c'e' scritto quando si terrà in seconda..??? hanno giò i numeri sufficenti..???:D:D

speriamo di si..........comunque nel caso :D:D :censored:
.......
Pour le cas où les quorums requis pour la délibération des Assemblées générales ordinaire et/ou extraordinaire ne seraient pas atteints sur première
convocation, une seconde réunion serait convoquée au siège social pour le mercredi 16 juin 2010 à 10 heures.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto