Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!! (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

acqua+

ONDA NITRICA
Ultimo post ,,, poi me ne vò a magnà :D:D:D

Io considero che la posizione di Garufi ,,, di NON essere costretto a definire un accordo di parternariato ,,,, una posizione di FORZA.:cool::cool::cool:
 

Netzach

Forumer storico
Ultimo post ,,, poi me ne vò a magnà :D:D:D

Io considero che la posizione di Garufi ,,, di NON essere costretto a definire un accordo di parternariato ,,,, una posizione di FORZA.:cool::cool::cool:

I soldi finiscono ... e PRIMA che succeda che le casse piangano ... devono essere adeguatamente rimpinguate ...

Diversamente : OPA miserrima, nessun concambio e nessuna co-commercializzazione ...
 

viralic

Forumer storico
Ultimo post ,,, poi me ne vò a magnà :D:D:D

Io considero che la posizione di Garufi ,,, di NON essere costretto a definire un accordo di parternariato ,,,, una posizione di FORZA.:cool::cool::cool:

...............Posizione di forza.........???????'..Nicox contro le big ????????'
....4 soldi in cassa che finiscono tra circa un anno contro le casse stile Fort Knox delle multinazionali della farmaceutica ??????..........
scusami ,ma questa è la minkiata più grossa che abbia mai sentito...........e se Garufi la leggesse ( e non è detto che non lo faccia) sarebbe il primo a ridere a crepapelle ..........o meglio.........direbbe "sarebbe bello se tutto questo fosse vero !!".............
Qualcuno evidentemente non dice tutta la verità: La posizione di Garufi ad inizio anno era che un mancato accordo con un partner sarebbe stata una situazione molto deludente alla luce degli sforzi fatti dal mangement.....se in 9 mesi qualcosa è cambiato non è certo la triste quotazione di borsa inchiodata quando tutto il nasdaq biotech ha fatto performance da urlo !!

..........Ma ogni tanto ti registri quando le dici queste cose ???........:wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:....................Vallo a spiegare a Jenjen la posizione di forza di Nicox dopo la sua esperienza come azionista Nicox ............vediamo se ti manda a "fan-culo".come meriteresti....ma lui è troppo signore per far ciò "!!!!!
p.s. Scusa jenjen se ti ho tirato in ballo, prometto che è l'ultima volta, ma il tuo amico ha toccato il fondo con le minkiate !!!
 

viralic

Forumer storico
..............Di questo passo...sentiremo affermazioni da parte di qualcuno del trio medusa tipo: "anche una eventuale bocciatura della FDA avrebbe comunque una svolta positiva in quanto sarebbe un 'ottima occasione per comprare Nicox sotto i 2 euro"........tutte BOAS !!!...........Ragazzi, aveva ragione il vecchio basher Chagans....qui qualcuno è veramente pericoloso con certe posizioni ed affermazioni sul titolo.........
 
Ultima modifica:

PiggiNO

Nuovo forumer
..............Di questo passo, anche una eventuale bocciatura della FDA avrebbe comunque una svolta positiva in quanto sarebbe un 'ottima occasione per comprare Nicox sotto i 2 euro !!!...........Ragazzi, aveva ragione il vecchio basher Chagans....qui qualcuno è veramente pericoloso con certe posizioni ed affermazioni sul titolo.........

I tuoi ultimi post non mi pare abbiano un tono coerente con una delle premesse del 3d (Riservato a quelli che vedono VERDE)
 

Dukk

Nuovo forumer
..............Di questo passo, anche una eventuale bocciatura della FDA avrebbe comunque una svolta positiva in quanto sarebbe un 'ottima occasione per comprare Nicox sotto i 2 euro !!!...........Ragazzi, aveva ragione il vecchio basher Chagans....qui qualcuno è veramente pericoloso con certe posizioni ed affermazioni sul titolo.........

se c'è qualcuno di pericoloso qui, sei tu. porti sfiga!!! ostia!
desmetela!
 

viralic

Forumer storico
I tuoi ultimi post non mi pare abbiano un tono coerente con una delle premesse del 3d (Riservato a quelli che vedono VERDE)

Guarda, spiace contraddirti, ma sono positivo sul titolo........I 100 euro potete scordarveli ma è pur sempre una buona opportunità per fare un buon gain.
la frase che ho postato sopra provocatoriamente era una eventuale nuova minkiata che qualcuno del trio potrebbe sparare in caso le cose non dovessero andare bene.
Loro saranno sempre pronti a cadere in piedi, e voi a credere a tutto ciò che dicono.
Troviamoci qui tra un pò e vedremo se molto prima dei 100 euro Nicox non verrà opata per molto meno !!!..............A quel punto deciderete chi sono gli sparaminkiate e chi è con i piedi per terra !! saluti.
 

acqua+

ONDA NITRICA
Guarda, spiace contraddirti, ma sono positivo sul titolo........I 100 euro potete scordarveli ma è pur sempre una buona opportunità per fare un buon gain.
la frase che ho postato sopra provocatoriamente era una eventuale nuova minkiata che qualcuno del trio potrebbe sparare in caso le cose non dovessero andare bene.
Loro saranno sempre pronti a cadere in piedi, e voi a credere a tutto ciò che dicono.
Troviamoci qui tra un pò e vedremo se molto prima dei 100 euro Nicox non verrà opata per molto meno !!!..............A quel punto deciderete chi sono gli sparaminkiate e chi è con i piedi per terra !! saluti.


SEI LA CONTRADDIZIONE FATTA PERSONA !!!!!!!!!!

Riesci a dire 10 cose diverse nello stesso giorno:wall::wall::wall:

Stamattina hai venduto delle azioni (per abbassare il PMC) e adesso dici che sei positivo !!!!!!!:help::help::help:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto