iguanito
Forumer storico
Se pagano la cedola forse nei giorni seguenti qualcuno compra.I miei 10k mi bastano ,più che altro bisognerebbe trovare una banca dove si riescano a vendere ,temo che anche con iw siano illiquidi
Se pagano la cedola forse nei giorni seguenti qualcuno compra.I miei 10k mi bastano ,più che altro bisognerebbe trovare una banca dove si riescano a vendere ,temo che anche con iw siano illiquidi
azz.... quindi non si possono incassare neanche le minus..... che sarebbero un bel quasi 26%......
.....scusate, ma in questi casi, come si fa' a liberarsi del titolo ?
trasferiscili su binck e poi chiedi la dismisisone.. io e Fabrizio (pioniere a riguardo!!) abbiamo fatto cosi' per i bond alpine Holding!!
Calma, mi ca è fallita!! e ancora non c'è alcuna dichiarazione ufficiale sulla cedola da parte della società.azz.... quindi non si possono incassare neanche le minus..... che sarebbero un bel quasi 26%......
.....scusate, ma in questi casi, come si fa' a liberarsi del titolo ?
Però quelli erano a zero già,qui un valore ancora c'è.per me o si trova una banca che con cui si riesce a vendere o si tengono in attesa che venga una proposta di ristrutturazione .
Dove hai letto questo?Please be advised that all NII Holdings corporate bonds are trading flat. The assessed accrued interest at time of yesterday's execution will be adjusted shortly.