Cieli BluII Blasé umbratile scevro e disadorno 4 Novembre 2023 #31 franky1 ha scritto: E lassa stare che ti becchi pure un ictus con l'acqua fredda. Clicca per allargare... Può solo migliorare
franky1 ha scritto: E lassa stare che ti becchi pure un ictus con l'acqua fredda. Clicca per allargare... Può solo migliorare
Vanish _ Forumer storico 4 Novembre 2023 #32 franky1 ha scritto: E lassa stare che ti becchi pure un ictus con l'acqua fredda. Clicca per allargare... e si restringe il bigolo
franky1 ha scritto: E lassa stare che ti becchi pure un ictus con l'acqua fredda. Clicca per allargare... e si restringe il bigolo
a323109 Trafficante 4 Novembre 2023 #33 superb@ffone ha scritto: Nessun problema c’è il bagno Vedi l'allegato 723645 Clicca per allargare... Chi é? Obama?
superb@ffone ha scritto: Nessun problema c’è il bagno Vedi l'allegato 723645 Clicca per allargare... Chi é? Obama?
mvdvec Aquila della notte 5 Novembre 2023 #35 stradivari ha scritto: Il problema sono i capelli. Lavarli con acqua fredda non ci riesco. Clicca per allargare... fighetta
stradivari ha scritto: Il problema sono i capelli. Lavarli con acqua fredda non ci riesco. Clicca per allargare... fighetta
franky1 Forumer storico 5 Novembre 2023 #36 Vanish _ ha scritto: e si restringe il bigolo Clicca per allargare... Cioè vorresti insinuare che lui è una testa di c..?
Vanish _ ha scritto: e si restringe il bigolo Clicca per allargare... Cioè vorresti insinuare che lui è una testa di c..?
Vanish _ Forumer storico 5 Novembre 2023 #37 franky1 ha scritto: Cioè vorresti insinuare che lui è una testa di c..? Clicca per allargare... ma no, parlavamo di doccia e non mi pare esista ancora una cuffia per tenere il coso al riparo dall'acqua (fredda in questo caso)
franky1 ha scritto: Cioè vorresti insinuare che lui è una testa di c..? Clicca per allargare... ma no, parlavamo di doccia e non mi pare esista ancora una cuffia per tenere il coso al riparo dall'acqua (fredda in questo caso)
franky1 Forumer storico 5 Novembre 2023 #38 Vanish _ ha scritto: ma no, parlavamo di doccia e non mi pare esista ancora una cuffia per tenere il coso al riparo dall'acqua (fredda in questo caso) Clicca per allargare... E son problemi eh, da non sottovalutare. Metti che venga un ictus al bigolo.
Vanish _ ha scritto: ma no, parlavamo di doccia e non mi pare esista ancora una cuffia per tenere il coso al riparo dall'acqua (fredda in questo caso) Clicca per allargare... E son problemi eh, da non sottovalutare. Metti che venga un ictus al bigolo.
biavo001 Forumer storico 8 Novembre 2023 #39 Vanish _ ha scritto: potresti trasferirti al polo sud con i pinguini Clicca per allargare... Doveva farlo 80 anni fa
Vanish _ ha scritto: potresti trasferirti al polo sud con i pinguini Clicca per allargare... Doveva farlo 80 anni fa
mvdvec Aquila della notte 8 Novembre 2023 #40 biavo001 ha scritto: Doveva farlo 80 anni fa Clicca per allargare... oh, benritrovato. Steto ben?