lupoalberto66 Forumer storico 13 Ottobre 2016 #11 tashtego ha scritto: Sai come ci sguazzerà Renzi? Puah! Clicca per allargare... Pensavo esattamente la stessa cosa.
tashtego ha scritto: Sai come ci sguazzerà Renzi? Puah! Clicca per allargare... Pensavo esattamente la stessa cosa.
ConteRosso mod sanguinario 13 Ottobre 2016 #13 non sono in grado di giudicare l'assegnazione del Nobel : però mi pare strano assegnare il premio per la letteratura ad un cantante tutto qua
non sono in grado di giudicare l'assegnazione del Nobel : però mi pare strano assegnare il premio per la letteratura ad un cantante tutto qua
doncraudio intellettuale stronzissimo 13 Ottobre 2016 #14 vogliamo mettere: Stava lì nel suo sorriso a guardar passare i tram, vecchia pista da elefanti stesa sopra al macadàm.
vogliamo mettere: Stava lì nel suo sorriso a guardar passare i tram, vecchia pista da elefanti stesa sopra al macadàm.
cicoriabagnata Forumer storico 13 Ottobre 2016 #17 doncraudio ha scritto: vogliamo mettere: Stava lì nel suo sorriso a guardar passare i tram, vecchia pista da elefanti stesa sopra al macadàm. Clicca per allargare...
doncraudio ha scritto: vogliamo mettere: Stava lì nel suo sorriso a guardar passare i tram, vecchia pista da elefanti stesa sopra al macadàm. Clicca per allargare...
cicoriabagnata Forumer storico 13 Ottobre 2016 #18 A questo punto credo che rifiuterò il Nobel che prima o poi mi assegneranno
timurlang Etsi omnes , Ego non 13 Ottobre 2016 #19 cicoriabagnata ha scritto: A questo punto credo che rifiuterò il Nobel che prima o poi mi assegneranno Clicca per allargare... farai mica Brunetta di cognome eh
cicoriabagnata ha scritto: A questo punto credo che rifiuterò il Nobel che prima o poi mi assegneranno Clicca per allargare... farai mica Brunetta di cognome eh
cicoriabagnata Forumer storico 13 Ottobre 2016 #20 timurlang ha scritto: farai mica Brunetta di cognome eh Clicca per allargare... touché