NOI ITALIANI SIAMO COME DEI NANI SULLE SPALLE Di UN GIGANTE, TUTTI.

- Aumento delle accise sui carburanti!

- Aumento dell'età pensionabile!

- Divieto di intraprendere cause di lavoro contro lo Stato!

- Obbligo di contocorrente per ricevere lo stipendio!

- ....

- Nooooooo!

Ultima modifica:
CAMERA e SENATO costano 2 miliardi, 470 milioni e 685 euro all’anno. Montecitorio, costa il doppio del BUNDESTAG tedesco, e dell’assemblea nazionale francese, il quadruplo dei Comuni inglesi, dieci volte il parlamento spagnolo, 15 volte la Duma e 35 volte quello finlandese.

Ultima modifica:
"Il reddido medio dei ristoranti è di 13.000,00 € annui, con una media di 37€ al giorno, questo significa che quando il ristorante è pieno un paga e tutti gli altri scappano via senza pagare."

Ultima modifica:
"sono solo animali" dicono. . . sono molto di più sono gli unici amici che non ti tradiranno mai per una donna o per soldi, loro staranno vicino a te in tutte le situazioni, loro hanno più cuore di molte persone.

Ultima modifica:
- Amore, sono Andata dal Ginecologo! E mi ha detto che Ho il Clitoride come un Melone.

-EllaMadonna! Così Grosso?!

-No, Dolce.

Ultima modifica:
Un uomo che vuol lavorare e non trova lavoro è forse lo spettacolo più triste che l'ineguaglianza della fortuna possa offrire sulla terra.
(Thomas Carlyle)

Ultima modifica:
I nostri uomini politici non fanno che chiederci a ogni scadenza di legislatura un atto di fiducia. Ma qui la fiducia non basta: ci vuole l'atto di fede.
(Indro Montanelli)

Ultima modifica:
Sabina Began: "A letto Berlusconi mi ha fatto vedere le stelle".

Brava!
Non è facile vivere come una lavatrice.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto