NOi SIAMO IL CUORE D'EUROPA, ED IL CUORE NON SARA' MAI Nè IL BRACCIO Nè LA TESTA: (4 lettori)

olly®

DIO E'DONNA!!!
nun te fa film luce in testa giò questi nun scendono neppure se buttano giù la statua della libertà:D:D





Può darsi,ma è la prima volta che vedo un girarsi a pecorina così dopo mesi.....;)
 

Allegati

  • tumblr_mjr6swMb431rsx13do1_500.jpg
    tumblr_mjr6swMb431rsx13do1_500.jpg
    126 KB · Visite: 131

olly®

DIO E'DONNA!!!
Una volta esisteva il sell on news pure quello hanno abrogato:rolleyes::rolleyes:






Dai che rimetteranno le cose apposto.....;)Hai ragione capitano,ma è la prima volta che gli Usa danno un primo segnale......e io mi devo accontentare di questo,aspettando!!!;)
 

Allegati

  • tumblr_mhpcjsB7iy1qag73to1_1280.jpg
    tumblr_mhpcjsB7iy1qag73to1_1280.jpg
    303 KB · Visite: 116

silpla2000

che bello il yo yo
Può darsi,ma è la prima volta che vedo un girarsi a pecorina così dopo mesi.....;)

io ignorante assai sono, però mi chiedo e chiederei,a tutti sti gurù del HF e delle banche che stanno a compra a più non posso da 12 mesi solo perchè 2 banche centrali stanno inondando il mercato di carta del wc, ma se l'economia mondiale andasse BENE perchè FED e BOJ dovrebbero stampare tutta sta monnezza?

che dici saprebbero rispondere:mmmm:
 

Giannigas

Forumer storico
io ignorante assai sono, però mi chiedo e chiederei,a tutti sti gurù del HF e delle banche che stanno a compra a più non posso da 12 mesi solo perchè 2 banche centrali stanno inondando il mercato di carta del wc, ma se l'economia mondiale andasse BENE perchè FED e BOJ dovrebbero stampare tutta sta monnezza?

che dici saprebbero rispondere:mmmm:
Si, ma bisogna fregarsene di cosa succede a livello macro per tradare.
Tanto abbiamo già visto in tutte le situazioni che non conta un caz.
Bisogna tradare quello che si vede :rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto