Giannigas
Forumer storico
Io ho fatto uno short nasdaq 3045 / 3035Va come scendono adesso.......oggi mi sa che fanno una bella candela d'inversione!!!
Volevo shortare anche il bund a 145.10 ma non l'ho fatto
Io ho fatto uno short nasdaq 3045 / 3035Va come scendono adesso.......oggi mi sa che fanno una bella candela d'inversione!!!
S&P500,-13 punti in meno di dieci minuti.......ora dovrebbe craccare il fib....
nun te fa film luce in testa giò questi nun scendono neppure se buttano giù la statua della libertà
Può darsi,ma è la prima volta che vedo un girarsi a pecorina così dopo mesi.....
Per adesso, più che girarsi, hanno sparato su dopo le parole di Bernacca e sono ritornati al punto che erano prima che parlasse.Può darsi,ma è la prima volta che vedo un girarsi a pecorina così dopo mesi.....
Una volta esisteva il sell on news pure quello hanno abrogato
Può darsi,ma è la prima volta che vedo un girarsi a pecorina così dopo mesi.....
in testa te lo dò il primo segnaledanno un primo segnale......
Si, ma bisogna fregarsene di cosa succede a livello macro per tradare.io ignorante assai sono, però mi chiedo e chiederei,a tutti sti gurù del HF e delle banche che stanno a compra a più non posso da 12 mesi solo perchè 2 banche centrali stanno inondando il mercato di carta del wc, ma se l'economia mondiale andasse BENE perchè FED e BOJ dovrebbero stampare tutta sta monnezza?
che dici saprebbero rispondere
in testa te lo dò il primo segnale