Giannigas
Forumer storico
Io ho fatto uno short nasdaq 3045 / 3035Va come scendono adesso.......oggi mi sa che fanno una bella candela d'inversione!!!
Volevo shortare anche il bund a 145.10 ma non l'ho fatto

Io ho fatto uno short nasdaq 3045 / 3035Va come scendono adesso.......oggi mi sa che fanno una bella candela d'inversione!!!
S&P500,-13 punti in meno di dieci minuti.......ora dovrebbe craccare il fib....
nun te fa film luce in testa giò questi nun scendono neppure se buttano giù la statua della libertà![]()
Può darsi,ma è la prima volta che vedo un girarsi a pecorina così dopo mesi.....![]()
Per adesso, più che girarsi, hanno sparato su dopo le parole di Bernacca e sono ritornati al punto che erano prima che parlasse.Può darsi,ma è la prima volta che vedo un girarsi a pecorina così dopo mesi.....![]()
Una volta esisteva il sell on news pure quello hanno abrogato![]()
Può darsi,ma è la prima volta che vedo un girarsi a pecorina così dopo mesi.....![]()
in testa te lo dò il primo segnaledanno un primo segnale......
Si, ma bisogna fregarsene di cosa succede a livello macro per tradare.io ignorante assai sono, però mi chiedo e chiederei,a tutti sti gurù del HF e delle banche che stanno a compra a più non posso da 12 mesi solo perchè 2 banche centrali stanno inondando il mercato di carta del wc, ma se l'economia mondiale andasse BENE perchè FED e BOJ dovrebbero stampare tutta sta monnezza?
che dici saprebbero rispondere![]()
in testa te lo dò il primo segnale![]()