NOi SIAMO IL CUORE D'EUROPA, ED IL CUORE NON SARA' MAI Nè IL BRACCIO Nè LA TESTA: (2 lettori)

Si, ma bisogna fregarsene di cosa succede a livello macro per tradare.
Tanto abbiamo già visto in tutte le situazioni che non conta un caz.
Bisogna tradare quello che si vede :rolleyes:
:up:
io da pollo ...dopo guadagni epocali sui tds da nov 2011 a fine 2012 ....ho liquidato tutto e sono flat (bonifiche a parte ) da 6 mesi....e mi sono lasciato scappare tutto...guardando la macroeconomia :wall::wall::wall::wall::wall:
 

silpla2000

che bello il yo yo
Si, ma bisogna fregarsene di cosa succede a livello macro per tradare.
Tanto abbiamo già visto in tutte le situazioni che non conta un caz.
Bisogna tradare quello che si vede :rolleyes:

infatti la crisi che stiamo vivendo è dovuto alla finanza dopata, questi non contenti del macello creato ne stanno a crea uno ancora più grande gianni sono disgustato, tu hai ragione basta seguirli ma la relata non è la borsa ma la vita quotidiana che ci parla solo di guai:wall::wall:
 

Giannigas

Forumer storico
infatti la crisi che stiamo vivendo è dovuto alla finanza dopata, questi non contenti del macello creato ne stanno a crea uno ancora più grande gianni sono disgustato, tu hai ragione basta seguirli ma la relata non è la borsa ma la vita quotidiana che ci parla solo di guai:wall::wall:
Se ci penso a livello razionale anche a me fanno venire il vomito sti comportamenti del mercato.
Poi visto che ho deciso di viverci di finanza, mi sono dovuto adattare a pensare come una macchina.
Si va su, longo, si va giù shorto.
Mi frega un caz il perchè succeda questo. Una macchina non se lo chiede.

Poi a volte riaffiora un barlume di razionalità e faccio quello che sarebbe giusto fare...



...e stoppo :D
 

Giannigas

Forumer storico
Il mio campioncino :)
 

Allegati

  • tato-figurina.jpg
    tato-figurina.jpg
    175,4 KB · Visite: 121

tatteo

Forumer storico
:up:
io da pollo ...dopo guadagni epocali sui tds da nov 2011 a fine 2012 ....ho liquidato tutto e sono flat (bonifiche a parte ) da 6 mesi....e mi sono lasciato scappare tutto...guardando la macroeconomia :wall::wall::wall::wall::wall:
le bf le tengo pure io ancora:up: oltre alle nestlè. per il resto abbastanza flat:wall:
 

Users who are viewing this thread

Alto